Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Seat Ibiza 2018 - Aggiornamento navigatore NAVI SYSTEM

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Seat Ibiza 2018 - Aggiornamento navigatore NAVI SYSTEM

    Ciao a tutti volevo sapere come si possono aggiornare le mappe sulla SD del navigatore SEAT NAVI SYSTEM del maggio 2018 .
    Grazie
    Msqualo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi qui:



    Puoi farlo solo aggiornando la tua sd originale , però prima di fare tutto fa un backup della tua sd, copia e incolla del contenuto della tua sd in una cartella del tuo pc .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma se io non ho l'opzione MapCare posso aggiornare la mappa inserendola nella sd originale.

    Tale operazione potrebbe causare degli errori oppure non c'è nessun tipo di problema.
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la tua autoradio è identica a quelle della VW e SKODA, cioè usano Discover pro o Discover Media e si aggiornano gratis dai rispettivi siti usando la sd originale, però sò che seat usa delle limitazioni e quindi non sò rispondere alla tua domanda, prova a chiedere in concessionaria x non sbagliare e facci sapere così da essere d'aiuto ad altri.
    Comunque penso che una volta che hai fatto il backup della tua sd poi puoi fare tutte le prove che vuoi senza problemi, se qualcosa va storto puoi sempre rimettere il tuo backup nella sd originale ...però non ho mai provato ad aggiornare una seat e quindi prendi quello che ti ho detto come niente di sicuro .
    guarda anche qui che non parla di MapCare in teoria vale per tutte le seat... selezioni il modello e l'anno della tua seat :

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la risposta, tempo fa avevo già chiesto in concessionaria e la risposte è stata: bisogna comprare una mappa aggiornata!!
    Proverò ad aggiornare con mappe scaricate dalla VW,vediamo come si comporta il navigatore.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova e fa sapere , comunque prova prima con le mappe su una sd normale e se non va poi con le nuove mappe nella sd originale , ma mi raccomando fa un backup della tua sd originale se la provi con le nuove mappe

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, non funziona l'aggiornamento pur utilizzando l'SD originale, penso che ci sia qualche partizione nascosta sulla SD oppure nel momento che viene inserita l'SD fa la ricerca del file Mapcare o similare, se non lo trova la blocca. Voi sapete dirmi se qualcuno è riuscito ad aggirare l'ostacolo?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io sono riuscito a fare aggiornamento a una Seat Leon con sistema 6POxxxxx, sarebbe con la la scheda AS.
    Aggiornamento fatto con la scheda originale dal link https://hereshop.navigation.com/cms/...T/HEREEMEA/EUR, in questo momento sto scaricando la mappa versione 10/2018, EU _AS_1115_V10

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è qualche partizione particolare oppure è come discover media Mib2 ..basta eliminare o formattare i file e copiare le mappe nuove ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sulla Leon sono 2 sistemi ( quello che lo so io) uno con scheda AS , sarebbe 6P0, che e possibile aggiornare. Secondo sistema 5F0 con scheda AZ che non lo so se e possibile fare aggiornamento senza mapcare.
    Ho fatto backup della scheda sul pc, cancellato vecchia mappa e copiato nuova mappa che adesso ha 13 GB.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •