Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mappe navigatore rns310

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito mappe navigatore rns310

    salve a tutti.

    Ho un RNSs310 ma mi è arrivato senza mappe.

    Prima di acquistare l'originale volevo sapere se ce un modo per scaricarle da qui magari aggiornate e metterle su sd evitando di spendere altri soldi.

    Chiedo perché non ne capisco molto e spero che qualcuno mi possa aiutare e mi spieghi poi come fare.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe sono qui :
    RNS 310 . Mappa Europa Ovest del 2018 V10 per Volkswagen,Seat e Skoda

    tra poco escono le v11 , se non sono già uscite.
    se hai problemi fammi sapere.
    Dimenticavo , vedi di essere sicuro che hai un RNS310 che esteticamente è uguale al RNS315 ma usano un sistema diverso con diversa tipologia di mappe.
    Come riconoscere una RNS315 da una RNS310 ?

    Come distinguere RNS310 o RNS315 ,che sono esteticamente uguali, ma con diverso sistema di Navigazione ?
    Premere SETUP e tenere premuto per circa 10 secondi. Su schermo scegli "Versioni"
    RNS 310 ha solo 3 righe di informazione: numero di parte, versioni del software e versioni dell'hardware di sistema
    RNS315 ha 5 righe di informazione: numero di parte, versioni del software, versioni dell'hardware di sistema e dati di navigazione: numero di parte e dati di navigazione: versione
    inoltre la RNS310 PER LA NAZIGAZIONE ha bisogno della scheda SD,senza scheda sd non funziona il navigatore, invece la RNS315 non ha bisogno di SD per la navigazione , si usa la SD solo per aggiornare il navigatore (trasferisce i dati dalla sd alla memoria interna del navigatore) .


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie della risposta pero davvero non so come muovermi nel senso che ce scritto del cid cosa significa? io ho una sd normale da 8gb va bene lo stesso o ce ne vuole una specifica? poi spiegarmi come fare per favore

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è un RNS310, sicuro ?
    hai controllato ?
    se no dammi le info versione ...software/hardware così siamo sicuri.
    scrivimi tutte le info versione ...come ti ho scritto ...setup/infoversione /dati

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si si e un rns310 l ho montato stamattina

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti serve una samsung evo col cid modificabile ...e la guida è tutta li dove indicato nel post precedente .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @alex1001

    Prima di aprire una nuova discussione bisognerebbe verificare se esisteno discusisoni già aperte per lo stesso argomento.

    Per l'RNS310 c'è già una disussione aperta.

    RNS 310 - Mappa Europa Oevst

    Quindi l'apertuira di un nuovo thread è inutile in quanto duplicato di quello già aperto.

    Per questo motivo chiudo la discussione perchè duplicata.

    Posta per favore nel thread dedicato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •