Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Renault R-LINK - Inserimento PDI/POI

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Guida aggiornata funzionante

    Ciao a tutti,

    Ho fatto molti esperimenti in questi giorni, seguendo guide già fatte e prendendo un po' qua e la per provare l'inserimento di PDI ALLARMATI con AVVISI PERSONALIZZATI, ma non ero mai riuscito.

    Non intendo offendere nessuno, ne copiare guide altrui, è solo che seguendo quelle trovate non sono mai riuscito.
    Così ho pensato di farne una io per aiutare chi avesse bisogno e fare chiarezza visto che tanto è ancora in sperimentazione ed ho perso molto tempo per capire come fare.

    Ma posso dire che finalmente ci sono riuscito e funziona al 100%.

    - Guida inserimento PDI con avvisi personalizzati

    Inserire la SD nel PC, lanciare R-LINK Explorer (consigliata versione 1.41) e aprire il file TomTom.000 nella SD.

    Andare alla cartella

    ext00:/common/installed/Europe/ (scelta consigliata)

    oppure

    ext00:/common/installed/locations/

    Copiare con R-LinK Explorer all'interno della cartella i 3 file necessari (file con estensione .OV2/.BMP/.OGG) per visualizzare e allarmare il PDI.

    Importante: è fondamentale che il nome dei tre file sia lo stesso e identico.

    Esempio (vedi nome file in rosso)

    Aree_Attrezzate.ov2 (pdi)
    Aree_Attrezzate.bmp (immagine)
    Aree_Attrezzate.ogg (avviso sonoro/vocale)

    Uscire da RLINK Explorer ed inserire la SD in macchina per effettuare la procedura successiva su RLINK. Selezionare

    - Navigazione
    - Impostazioni
    - Gestione PDI
    - Avvisa vicino PDI
    - Selezionare distanza avviso
    - Selezionare suono d'avviso e riproduzione del suono
    - Scegliere se avvisare solo se si trova sul percorso (consiglio di selezionare NO).

    Potrete notare che la parte

    - Selezionare suono d'avviso e riproduzione del suono

    non verrà proposta proprio perchè il sistema riconoscerà automaticamente il suono da abbinare ossia quello con lo stesso nome [/B]Aree_Attrezzate.ogg[B]) e salterà immediatamente a

    - Scegliere se avvisare solo se si trova sul percorso


    A questo punto avete terminato e potete godervi le Vostre segnalazioni dei PDI con avviso personalizzato.

    Ciao.

    Andrea
    Ultima modifica di bovirus; 30-04-2019 alle 12:49 Motivo: sistemate ed evidenziate parti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •