Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Tomtom Start - Aggiornamento Autovelox Ufficiali - Attiva Avvisi di sicurezza disabilitato

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pethra
    scusa se insisto, ma stai usando una mappa vecchia di circa nove anni, dici che lo usi poco, ma per quel poco, come fai a fidarti, in tutti questi anni sai quanti cambiamenti sono stati fatti in tutte le città e paesi (nuove strade, sensi unici ecc... ecc...), almeno togliere la tua mappa 840_2562 e montare una 1020_9247, cosi da essere sicura, sempre per quel poco che lo usi, di arrivare a destinazione senza incorrere in qualche guaio

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bassista

    Non avevo capito che il .dct per gli autovelox che viene creato dal tool di attivazione fosse "diverso" da quello ufficiale e che quindi non potesse essere digerito dal NC.

    Pensavo che la digeribilità o meno dipendesse dal Codice-Meta (che per gli autovelox è sempre lo stesso).

    Ma fosse stato così gli Autovelox ufficiali sarebbero stati FACILMENTE aggiornabili e così non poteva essere. 😂😂😂

    Ho già patchato il NC, creato i .dct e fatto le demo. Tutto ok!!!

    Il problema della disabilitazione di "Attiva avvisi di sicurezza" era ovviamente dovuto al fatto che sostituendo solo i file .ov2 e .ver (tenendo il vecchio .dct) il tt non trovava nessun autovelox (nessuno era attivato) sulla mappa e quindi disabilitava il pulsante.

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047

    Ora che ho patchato il NC e attivato gli Autovelox, cambiare mappa è una cosa che farò sicuramente. 😊😊😊

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ricordati che con il tuo navcore le scelte sono veramente poche, anzi solamente una, mappa 1020_9247, l'unica mappa digerita dal tuo navcore che sia disponibile il codice meta, puoi consultare le nazioni contenute nelle varie mappe Europee e lo spazio che occupano, cliccando sul primo rigo in firma

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047

    Grazie per le info e per il link delle mappe. Direi che la 1020_9247 va più che bene.

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ho un TT Start 32 MB Navcore 9.540
    con mappa EUROPE_SOUTH 1020_9244 aggiornato nel 2018, di fatto ora é un ONE IQ.

    Mi trovo benissimo, vorrei solo sapere se è possibile aggiornarlo. Parlo del Navcore, non della mappa.

    Grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo quella che tu hai è l'ultima versione, questi prodotti sono stati abbandonati da TomTom, quindi più nessuno sviluppo, mi spiace


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pethra

    Ti è già stato ripetuto più volte ma nonostante questo stai continuando ad andare OT.

    Questo thread (vedi titolo) si occupa ESCLUSIVAMENTE degli avvisi .

    Questo thread NON si occupa di aggiornamenti navcore, mappe od ad altro.

    Ti è stato detto più volte ed indicato in quali sono i thread che devi usare per questo genere di richieste (mappe/navcore).

    Il forum è diviso in thread tematici per mantenere le discussioni separate per argomenti specifici.

    Per favore rispetta tali specificità.

    Grazie.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus

    Se guardi l'ora del post, vedrai che è precedente al primo messaggio che mi hai scritto ed anche (ovviamente all'ultimo).


    Potevate spostare il thread (ve lo anche chiesto) nella giusta sezione.

    Invece no, hai preferito continuare a scrivere messaggi inutili... in uno hai messo i link delle sezioni dove DOVREI aprire i thread... riguardavano tutti TT con più di 1 GB di memoria, il mio LEGGI BENE, prima di scrivere, ne ha 32 MB

    Il thread su cui hai fatto un sacco di storie era un thread GENERICO, ma non lo hai capito fin'ora... continuerai a non capire.

    Se NON hai le capacità per PONTIFICARE, evita!!!

    Continua a fare il moderatore, ma di MODERATO hai ben poco e con questo ti SALUTO parlare con persone come te NON SERVE A NULLA!!!

    Quindi ti IGNORERÒ.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pethra

    32MB è la memoria RAM che può essere 32MB o 64MB

    1GB/2GB/64GB è la memoria disco.

    In base a quella esistono i thread.

    Spero tu abbia compreso come funziona il forum e che esistano discussioni dedicate.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •