Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: TomTom Start 1EX00 (2 GB) - Mappa Giordania

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    semplicemente non hai sbloccato la mappa, sia io che beppino1959 ti abbiamo postato il file di sblocco per la mappa, ne scarichi uno lo decomprimi e copi il file dentro la cartella della mappa e il gioco è fatto

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no non ci siamo hai sbagliato l'attivazione, dentro la cartella della mappa insieme agli altri file ci sono questi 2 file necessari per creare il file DCT e uno l'hai eliminato ripristinalo subito e poi aggiungi il file DCT che io e unmberto ti abbiamo creato, guarda la foto sotto i primi 2 file sono già presenti nella cartella della mappa il terzo è il file dct che io e umberto ti abbiamo creato scaricalo e copialo dentro la cartella della mappa



    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo già copiato quel file nella cartella della mappa Middle_East, comunque ho riprovato e non è cambiato nulla, continua a dare lo stesso errore.

    I 3 file segnalati da Beppino1959 ci sono

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sono tolto questo dubbio provata adesso su un tomtom one attivata e funziona alla grande, è chiaro che tu sbagli qualcosa guarda la foto sotto

    la cartella che hai scaricato va dezippata e poi copiata nella memoria interna del tuo tomtom fatto questo ti basta inserire il file dct che io e Umberto ti abbiamo postato nella cartella della mappa



    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo non riesco a capire, ho caricato in questo momento la mappa Middle_East_1020_9250, sbloccata e non mi da nessun problema, la mappa occupa 80.678 kb con 32 file compreso il file di sblocco con estensione dct, la mappa deve essere dentro la sua cartella, controlla di averla dentro una sola cartella

    questa volta hai fatto prima tu, meglio due risposte che nessuna

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora,
    per sicurezza ho cancellato cartella mappa dal dispositivo ed ho riscompattato nuovamente, inserito file .dct e nulla (non ho eseguito nessun'altra operazione)
    sempre stesso problema.
    Mi viene il dubbio, ma devo cancellare la mappa esistente di default del dispositivo?
    Forse il firmware è troppo vecchio e non supporta quella mappa?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no il 9.510 è perfetto, a questo punto non capisco, dovrebbe caricarti la vecchia mappa, e uscirti il discorso che non puoi usare questo mappa, solamente quando la vai a selezionare da cambia preferenze, sei sicuro che tutti e 32 file che compongono la mappa siano dentro una sola cartella, dico cartella directori e non dentro un rar?

    PS: fai anche questa prova, vai nella sezione mappe, al post 45, beppino1959 ha postato la mappa, la scarichi, la scompatti, ci copi il file DCT, cancelli la mappa che hai in memoria e copi questa
    la sezione è questa post 45 TomTom - Mappe 1020/1021 by GbcNet - Dimensioni e disponibilità codici meta

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdonami,
    probabilmente mi sono spiegato male in precedenza.
    Il problema esce quando vado nel menu per selezionare la mappa che voglio usare tra le due.
    In sostanza accendo il dispositivo e lui usa la mappa originale dell'europa, vado in preferenze e provo a selezionare la mappa middle east ed esce fuori il messaggio di errore.
    Si la mappa è estratta dal rar ed i file sono tutti in unica cartella.
    L'ultimo tentativo che ho fatto è stato quello di cancellare la cartella middle_east che avevo messo in precedenza e riscompattare all'interno del dispositivo la mappa dal rar ed aggiungere dentro il file .dct, senza esito positivo.
    Purtroppo il dispositivo ce l'ho in ufficio (è di un collega) le altre prove le farò domani

    Grazie di tutto

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedessi mai..................
    forse la mappa che ha installato è originale e non è mai stao "patchato" (leggi craccato) il file system, io proverei ad applicare lo sblocco sul system del navigatore, usando easyusetools mod con crea tutto automatico e seguendo le indicazioni


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a mio avviso hai centrato in pieno il problema... credo che non abbia il navcore patchato.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •