Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 342

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 315 - Mappa Europa Ovest 2018/2019 (DISCUSSIONE)

  1. #331
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Di bi gi Visualizza Messaggio
    Di regola dovrebbe calcolare già dall'Italia la destinazione altrimenti uno come fa e che serve?
    a che serve ???? serve per i paese dell' EUROPA dell' EST
    mi sa che NON hai capito quello che ti ha detto @amami... come fà a calcolarti il percorso se nell'Europa est non c'è l'ITALIA ?
    basta che arrivi in Austria e poi ti calcola il percorso in ogni paese dell'Europa dell'est..ma dall' ITALIA, non è possibile che non è caricata in questa cartina.
    le 2 mappe EUROPA OVEST ed EUROPA EST NON lavorano insieme...cioè se dentro la memoria interna della RNS315 hai messo l' Europa Ovest e nella SD hai messo in sola lettura Europa EST, comunque queste 2 mappe non interagiscono insieme, quindi se selezioni di lavorare con la mappa Europa est...l' Italia non è compresa, quindi non ti calcola il percorso che non sà da dove iniziare, mentre come arrivi in Austria poi ti inizia a calcolare il percorso.
    soluzione : Usa la mappa Europa ovest x arrivare al confine (Austria o Svizzera), poi da qui metti la mappa dell' Europa est e arrivi dove vuoi in Europa dell'est.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. Likes iano31254 liked this post
  3. #332
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie proverò, quindi in poche parole non riconosce il punto di partenza (in questo caso l'Italia) io ho le West installate e devo usare le Est solo per un viaggio nel Europa Est, quindi le userò senza installare.

  4. #333
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto , quando arrivi al confine , in Austria metti la SD dell'europa est nella slot e poi subito la RNS315 ti chiede se la vuoi installare o usare in sola lettura , quindi confermi che la usi senza installarla ed è subito funzionante .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #334
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi ricordo la copertura delle mappe, west ed est.
    Usa mappa istallata nella memoria interna fino al confine del ultimo paese incluso. Per esempio Ungheria.
    Prima di superare il confine puoi usare la mappa che si trova sulla SD.
    Già e tanto che questo sistema può funzionare con mappa sulla memoria interna e quella sulla SD.

  6. #335
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ho aggiornato un RnS 315 montato su una Seat, siccome era fermo al 2011 ho installato la V9 per non andare direttamente alla V12 come accaduto in precedenza andando direttamente alla V12 si bloccava l installazione.
    Ma in questo caso anche con V9 si è bloccato cancellando il vecchio database

  7. #336
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No ti sbagli , non ha senso mettere la V9 x poi andare a mettere la V12, non è un problema di mappa , ma di SD !
    mai sentito che per mettere la v12 bisogna fare un passaggio intermedio, è una cosa sensa senso e infondata, NON VERA !
    hai supporto male ...il probkema è della SD, con alcune SD può dare questo problema con qualsiasi mappa vuoi installare ... tipo con le sd da 8gb o inferiori .
    usa una sd classe 10 da 16gb e vedrai che non hai problemi e ti porta a termine l'istallazione.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #337
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No ti sbagli ecco una testimonianza e poi mi è successo altre volte
    #5 · 8 luglio 2021
    RISOLTO - Ho trovato un esperto che mi ha aiutato in questo. Fondamentalmente V9 è il massimo che alcune unità raggiungeranno prima che inizi il problema "Errore: dispositivo interno". Quindi ho provato a installare una scheda V9 e non ho riscontrato alcun problema, l'unità è stata riparata e tutto è tornato operativo. È quindi possibile utilizzare una scheda più aggiornata (ovvero V11, V12, ecc.) ma è necessario selezionare l'utilizzo dalla scheda SD (ovvero non installarla). Ora sto eseguendo la V11 dalla mia scheda SD.

  9. #338
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,805
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Puoi spiegare in modo più chiaro cosa hai fatto? Soprattutto questa parte:
    . È quindi possibile utilizzare una scheda più aggiornata (ovvero V11, V12, ecc.) ma è necessario selezionare l'utilizzo dalla scheda SD (ovvero non installarla)
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #339
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho incollato il messaggio di un altro utente su un altro forum straniero con stesso problema
    In pratica con la V12 si bloccava l'installazione
    Ha installato la V9 e può solo usare v11 e V12 senza installare.
    A me non va nemmeno con la V9
    Dove posso reperire mappe più vecchie ancora così da provare?

  11. #340
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come detto l'utente si sbaglia , ora perchè un'altro utente su un'altro forum ha lo stesso suo problema...è solo perchè hanno usato SD da 8gb o di bassa qualità...come detto se usa una sd da 16gb il problema lo risolve subito portando a termine l'istallazione .
    quindi non ha senso continuare su questa discussione 2 casi singoli non fanno una verità, anzi come in questo caso portano a conslusioni sbagliate ...poi senza ostinarsi a trovare una mappa + vecchia basta solo provare a usare una sd da 16gb classe 10 con istallata la v12 ...ma se non prova ...non ha senso andare avanti.

    e poi che senso ha mettere una mappa vecchia ? già la v12 non è aggiornata, vjr è del 2020 , vuoi andare ancora + indietro ?!
    allora se non riesci a installarla dentro alla memoria itnerna dell'autoradio, usa la sd v12 in sola lettura ! almeno hai il navigatore funzionante con la mappa del 2020...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  12. Likes iano31254 liked this post
Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •