Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 342

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 315 - Mappa Europa Ovest 2018/2019 (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che immagine ti dà quando metti la sd ...l'icona della sd o di un pc o chiavetta usb ?
    vedi qui: #66

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi visualizza l'icona di un pc.
    Però mi é venuto un dubbio.
    Io ho seguito la procedura che mi hai scritto,ma tornando indietro ho visto che parli di copiare la cartella mmc tools che io non ho fatto, sarà questo il problema?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, non va bene il pc, non ha una slot sd con bus pci ...devi provare con una altro pc ...meglio se nootbook , portatile con sistema windows xp, vista o forse anche 7.
    Con gli ultimi pc o comunque con un normale lettore sd ubuntu non riesce a leggere il cid della sd ...
    la cartella mmc la devi copiare , ma nel tuo caso il problema è che non va bene il tuo pc ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon hai letto l'ultima parte del mio messaggio? L'ho aggiunta dopo che mi hai risposto.
    Nel caso non é quello il problema domani provo con un altro notebook....

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che devi cambiare il pc...comunque prova ugualmente , copia la cartella mmc sul desktop e vedi se ti legge il cid, se non lo legge allora prova con un portatile.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se la cartella mmc_tools andava solo copiata, nn va.
    Non capisco però bene cosa devo fare con quella cartella...
    Avevo capito di fare tasto destro apri nel terminale, ma questa funzione a me non esce.... sarà ubuntu 18.10?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    copi la cartella mmc_tools nel desktop del tuo ubuntu , poi col tasto dentro e col cursore sopra codesta cartella fai apri nel terminale e gli dai il comando apri nel terminale.
    però sarebbe bene leggere anche le guide , così risparmi tempo e eviti di chiedere cose già ridette più volte .... ok?
    usa un portatile che quello che hai non va bene.
    vedi qui , che parte della guida ti interessa:
    Creare una copia fedele di una SD originale con mappa (tipo TrekMap o BlueChart)

    n.b. ubuntu 18.10 va bene ...è il tuo pc che non è idoneo .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo già fatto tutto come da procedura, ma premendo il tasto destro non mi usciva nessun menù, mica non avevo letto....
    Poi provando a fare altro, ho scaricato ubuntu 16.04.5 e li premendo il tasto destro mi esce " apri nel terminale".
    Ho provato allora a fare come mi avevi indicato ma anche qui, arrivati al secondo comando mi dice "file o directory non trovata".
    Poi ho fatto altra prova.. cambiando anche pc, e la differenza é che ora la memorycard, ha l'icona della chiavetta usb, ma l'errore al secondo comando é lo stesso....

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) è impossibile che con ubuntu ultima versione ti da errore se fai apri nel terminale dalla cartella , sbagli qualcosa tu
    2) devi trovare un pc o portatile che inserendo la sd su ubuntu ti dà l'icona della SD , No del PC e No della chiavetta usb.
    scusa ma se leggi c'è scritto tutto . leggi bene per favore ..icona di una SD rossa = pc compatibile, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi dava errore se facevo apri nel terminale, non usciva proprio niente schiacciando tasto destro sulla cartella, invece sulla vecchia versione di ubuntu come schiaccio il tasto destro sulla cartella mi si apre subito quel menù che dici, e posso selezionare apri nel terminale....
    Ok cmq 3 portatili provati e nessuno con simbolo rosso... mannaggia....

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •