Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 342

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 315 - Mappa Europa Ovest 2018/2019 (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella RNS315 puoi aggiornare il firmware , ma il risultato non cambia .
    Forse è possibile mettere un altro sistema di navigazione , ma perdi diverse funzioni e comunque penso nessuno fin ora l'ha fatto.
    Il discorso che vale per quasi tutti i sistemi integrati ...è che la casa automobilistica ti fornisce il sistema di navigazione e le mappe e quello è ...ogni modifica perdi la garanzia ed molto difficile mettere un altro sistema di navigazione, infatti oltre allo sbattimento si rischia anche di briccarla irrimediabilmente o di fare danni seri se non si è esperti e il risultato finale è spesso sotto le aspettative !
    Quindi la miglior cosa quando non si garba la propria autoradio integrata tanto vale venderla e comprare un'autoradio " aperta "con sitema wince o meglio android ..ove metterci tutto quello che si vuole compreso il sistema di navigazione .
    Vedi per RNS315 c'è un'autoradio made in china che è esteticamente identica ...fatta apposta per VW,Skoda,Seat ma con sistema android dove è possibile metterci TomTom o iGO o altro.
    Per la serie è questa:


    ....ma si trovano anche a minor prezzo....è pratica ,funzionale e per me molto meglio dell'originale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bella...
    La prenderò in considerazione, per ora mi limiterò ad aggiornare le mappe, poi ci penso...
    Allora ci riaggiorniamo, grazie per il momento

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dimenticavo una domanda, devo farlo per forza da ubuntu oppure va bene anche backtrack, avevo una chiavetta avviabile creata tempo fa con backtrack...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quasi sicuramente funziona in tutte le piattaforme Linux , ma usa Ubuntu se vuoi aiuto...bye bye

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok lo sto scaricando già, domani vedo di trovare a casa tra i reperti una memory come mi hai detto tu

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato queste 2, se va bene quella già aperta, altrimenti apro quella da 16 gb...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    VA BENISSIMO QUELLA APERTA

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok sto procedendo, appena trovo il codice che serve, te lo scrivo qui oppure via PM?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qui .... PM non rispondo !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il terminale con il secondo comando mi restituisce " no such file or directory"

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •