Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 341 a 342 di 342

Discussione: Volkswagen/Seat/Skoda RNS 315 - Mappa Europa Ovest 2018/2019 (DISCUSSIONE)

  1. #341
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho sempre usato 16gb 32gb e mai 8 GB
    Comunque è capitato a molti questa difficoltà anche a me in altri casi solo che come già spiegato prima risolvevo con la V9
    Comunque fa niente vedrò che fare , perché una volta che l'installazione si è interrotta nel frattempo ha cancellato la mappa preesistente...
    E non la fa nemmeno usare

  2. #342
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ripeto, usala in sola lettura , questo è possibile per tutte le RNS315 , quindi non ha per forza lìobligo/necessità di installarla dentro la memoria interna.
    Per l'installazione , ripeto abbiamo 2 punti di vista differenti... x me ti sbagli, poi non mi interessa andare avanti in questo discorso.
    tutte le RNS315 per l'europa non han problemi a caricare la V12, tanto vero che se era così allora VW avrebbe già da tempo disposto delle indicazioni su come fare ... ci sono delle RNS315 per l'europa EST con meno memoria interna, ma anche queste non han problemi a caricare la V12 x europa est , ovvio che se vuoi caricare la V12 Ovest allora in alcune forse potrebbe dare problemi ...ma è una supposizione che può essere sbagliata, tanto vero che ho una RNS315 presa dalla Romania e gli ho installato dentro la V12 con europa ovest , senza alcun problema .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •