Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Navigatori Kenwood serie DNX - Aggiornamento mappa (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti non si capisce se hai fatto aggiorna mappa da SD e le mette nella memoria dell'unità come faccio io con la mia 7210BT dopo averle provate nella SD

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai ragione, bisogna tirargliele con le pinze delle chiare e semplici istruzioni
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come scritto nel primo post sono un principiante che per aiuto ho chiesto qui al forum. Non avendo avuto risposta, e posso capire che magari nessuno ha questo navigatore o autoradio che sia, ho solo provato ad aggiornare facendo dei tentativi prendendo "spunto" tra i vari tutorial qui sempre nel forum. Sò solo che dopo che magicamente l'autoradio mi ha chiesto di aggiornare e fatto tutto, avevo le lacrime agli occhi dalla gioia. Perchè appunto sono un principiante.

    ----EDIT-----

    Sinceramente non ho provato dopo l'aggiornamento. Io l'ho lasciata inserita. Proverò comunque a fare un test per conferma.
    Ultima modifica di casaufficio; 15-12-2018 alle 19:54 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;) Ed elimiato QUOTE!!

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Possiamo capire la tua gioia e le lacrime, ma riesci a scrivere esattamente quello che hai fatto? Può darsi che a qualcuno possa servire e senza le tue delucidazioni non lo si potrà aiutare. Forza, quattro righe chiare e concise che tutti possano capire e mettere in pratica
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi, riprendo questa discussione anche se vecchia, magari può essere di aiuto. Ho smanettato e finalmente aggiornato la mappa Garmin del Kenwood DNX520VTB.
    ho recuperato da E M U L E la mappa (Garmin City Navigator Europe Ntu 2017.20 Img Unlocked) in formato Rar, poi ho creato sulla Micro SD una cartella Garmin e ci ho copiato il file GMAPSUPP (che ho estratto dal Rar), inserita la SD nello stereo e la riconosce tranquillamente senza alcun problema.
    La mappa è 2017 ed è testata e funzionante, ma si trova anche la 2019.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma infatti...non capisco che senso ha mettere la mappa del 2017 quando ora c'è qui disponibile quella del 2019 !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ma infatti...non capisco che senso ha mettere la mappa del 2017 quando ora c'è qui disponibile quella del 2019 !

    a me quella 2019 non la legge e nn capisco perchè, mentre con la 2017 zero problemi.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l hai sbloccata , si vede che hai messo la mappa locked senza sbloccarla

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e come si sblocca??? ..io quella che ho scaricato ho copiato nella SD.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Aggiornamento sistema

    IMPORTANTE!!!

    Prima di caricare la nuova mappa se già non è stato fatto aggiornare il software del Kenwood per leggere le SD > 2GB.

    - Firmware - pagina sito Kenwoord



    - Firmware - Guida aggiornamento



    Firmware (Download)




    - Aggiornamento mappa

    scarica la mappa più recente qui:

    Garmin (modelli prima del 2012) - City Navigator Europe NT 2020.10

    poi la sblocchi con gimgunlock



    c'è tutto nel link che ti ho dato !

    La mappa come hai fatto con quella che hai ora la metti in una sd e dentro crei la cartella Garmin e rinomini il file della mappa che hai scaricato in gmapsupp con questo percorso SD/Garmin/gmapsupp

    Scarica la mappa che ti ho postato e cioè la mappa NT (il Kenwiood non è in grado di leggere le mappe NTU).

    Per sbloccare la mappa consigliato disattivare l'antivirus che spesso attaccano lo "sbloccatore" cioè il gimgunlock.
    Quindi disattiva l'antivirus anche prima di scaricarlo e per il tempo che sblocchi la mappa.

    Poi per sbloccare la mappa metti sia la mappa che il gimgunlock nella stessa cartella e poi trascini la mappa sopra il gimgunlock e in automatico te la sblocca.
    Te ne accorgi che appare la schermata nera con scritte bianche per farti capire.
    Fallo 2 o 3 volte.
    Cioè trascina la mappa sopra gimgunlock 2 o 3 volte anche se basta una sola volta.

    Poi fa sapere se tutto ok

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •