Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: VDO Dayton PC5400 - Aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question VDO Dayton PC5400 - Aggiornamento mappe

    ciao a tutti.

    lo so sono sempre io che scasso i maroni.
    Però se sto domandando è perchè non trovo risposte, siccome sto cercando un navigatore da mettere.
    Mi direte ma vai a cercare questi modelli antiquati?
    Beh si questione di gusti anche perchè ho delle limitazioni sia fisiche sulla macchina che di budget.

    Tornando al titolo, questo VDO Dayton utilizza mappe ic-q, il lettore è un dvd,
    Nella confezione ci sono mappe del 2004, più recenti ci sono?

    Ho visto le navteq,ma sono in cd questo usa il dvd.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nella confezione c'è un DVD? Perchè se vado nel sito per acquistarli sono in CD e sono del 2014/2015. Vedi tu la compatibilità
    Quello in DVD la compatibilità è per VDO Dayton PC/MS 5700(pro), 5500, 5510(pro) Leggi
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rgbsystem

    Non ti converrebbe usare qualche soluzione a basso costo più recente (es. Android) in cui sia possibile avere le mappe in modo più facile?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti dico di si, però ho delle limitazioni hardware sulla macchina, che non mi permette di utilizzare un doppio din, quindi devo per forza usare un solo din, ma attenzione non posso usare schermi che escono in automatico o manuale e si posizionano sopra il din, quindi lo spazio utile è solo la dimensione del din standard, che a dirtela tutta è già occupata dall'autoradio.
    ho pensato all'uso di autoradio che schermi nel din, ma troppo bassi nella visuale;
    ho pensato ai navigatori a pittogrammi, alla fine il navigatore lo devi ascoltare, ma dovrei togliere l'autoradio che ho e quindi rifare tutto l'impianto;
    ho pensato al navigatore classico a ventosa...non mi piace e mi occupa la visuale, quando guido non voglio vedere cose superflue sul vetro;
    cellulare come navigatore? ottimo economo, ma il punto sopra ti fa capire che non è per me ,inoltre anche volendo l'uso del cellulare collegato con i fili in giro, l'auricolare,il caricatore, insomma non mi piace e poi uso un telefono classico ho un 3310 nuovo, perchè il telefono deve fare il telefono, altre diavolerie le lascio sul pc...lo sono sono fuori dai social, ma eppure ho ugualmente twitter/facebook e quant'altro, non ho bisogno di portarmeli dietro fuori dal lavoro.

    lo so sono antiestetico,noioso e antico, ma mi piacciono le cose alla vecchia maniera.


    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Nella confezione c'è un DVD? Perchè se vado nel sito per acquistarli sono in CD e sono del 2014/2015. Vedi tu la compatibilità

    Quello in DVD la compatibilità è per VDO Dayton PC/MS 5700(pro), 5500, 5510(pro) Leggi
    No, nella confezione c'è un supporto del 2004 in formato cd,ma quello che non capisco perchè utilizza un lettore dvd,quindi dovrebbe essere compatibile, però considerato che è un fondo di magazzino tutto incartato ma è già stato aperto, il supporto del 2004 potrebbe essere messo li solo per dimostrare che c'è.
    a conti fatti vedendo anche lo store sarebbe in cd il supporto, non vedo l'uso di un dvd allora.
    Ultima modifica di casaufficio; 26-10-2018 alle 11:55 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La notizia brutta è l'unica mappa che si trova nei forum è
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •