Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Ford Blaupunkt Travelpilot FX - Mappa Europa (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    devi essere sicuro del modello dell'autoradio , poi leggi il post sopra di PADA II
    ho le foto del retro del navigatore , è il 9M5T18K931DA , ma la mia domanda era dato che mi sono espresso male, se il mio amico ha perso la sd con le mappe, io devo per forza comprare una sd con mappe o posso scaricare le mappe del post e utilizzare queste?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se l'autoradio è la stessa di questo post allora certo che puoi usare le mappe scaricate da qui.
    devi fare la patch al software e poi usi sempre le mappe che trovi qui.
    dovresti postare una foto della tua autoradio o essere sicuro che si tratti di travelpilot FX ...con quel codice che hai messo io non lo so riconoscere, con una foto capisco subito.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ultima modifica di iano31254; 03-10-2019 alle 11:42 Motivo: uniti messaggi

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si è lui

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie purtroppo non ho capito bene la precedura della guida , nel senso ho scaricato la mappa e messa sulla sd, scaricato la patch e masterizzata su cd, scaricato il DNL e masterizzato anche lui su cd, ma ora qual è l ordine da seguire? ho provato ad aggiornare con patch e poi inserito la sd ma non la rilevava infatti nelle impostazioni/navigatore mi risultava come fonte sorgente il cd e non me la faceva cambiare in sd, cosi ri messo il cd DNL aggiornato e stessa cosa .tramite navigatore ho formattato la scheda e ho rimesso le mappe scaricate.
    attendo l ordine di come procedere con cd e sd .
    Grazie a tutti

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai letto qui---> #1

    e guarda anche questo video --->
    guarda anche questo video---> #1



















    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si l ho letta ma sinceramente non trovo un ordine , ossia il cd DNL si mette prima o dopo il cd patch?

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa che ordine ?
    inserisci il cd con la patch per il software, lo fai fare a motore acceso
    appena finita la patch del software , l'autoradio si riavvia ...quindi togli il cd e metti la SD con le mappe e te le carica..tutto qui
    non devi mettere un altro software , nè aggiornarlo !
    la patch ha la cartella DNL ...che il software si carica con la cartella DNL , DNL stà per software !
    dentro la cartella DNL c'è la patch o crack per il software che permette la lettura di sd senza cid .


    quindi masterizza questo file: Ford_FX_SP4.1_patched_BOTH_FLTheme , su cd

    poi lo metti nella tua ford e gli fai fare la patch a motore acceso , finita la patch l'autoradio si riavvia ..togli il cd e metti la sd con dentro la cartella CRYPTNAV e ti carica le mappe...tutto qui.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la tua spiegazione è stata molto esustiva e chiara, ho fatto e funziona tutto

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ORA ogni volta che escono le mappe nuove aggiorni solo la SD ,cioè ci metti la nuova cartella CRYPTNAV , tanto il software è già craccato e non c'è più bisogno di farlo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •