Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: Ford Blaupunkt Travelpilot FX - Mappa Europa (DISCUSSIONE)

  1. #101
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come faccio a capire se è del 2007 al 2009? è quella nella prima foto...quella nera per intenderci

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non te lo so dire. Puoi tentare l'aggiornamento tramite la patch per poter usare qualsiasi Sd. Se non va allora devi comprare una Sd con cid modificabile
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #103
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora sono riuscito ad aggiornare il software, ora passiamo alla Sd.....quanto scarico la cartella mi escono 3 file zip che sono Part.1 Part.2 Part.3.....cosa devo fare? sembrano identici!

  4. #104
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Clicca sul primo e in automatico dovrebbe estrarre tutto
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #105
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PADA II Visualizza Messaggio
    (Risposta tradotta con traduttore google)

    Il Bluetooth è un aggiornamento separato, non ha nulla a che fare con le mappe. È realizzato tramite USB.

    Questo aggiornamento bluetooth supporta:
    • Ford Radio DAB 6000 CD MP3
    • Ford Radio DAB 6000 Sony
    • Ford Blaupunkt FX
    • Ford Blaupunkt NX





    1. Scarica l'aggiornamento da qui: Scarica l'aggiornamento del firmware Bluetooth / USB Ford Audio - Versione novembre 2012

    2. Formatta una chiavetta USB, assicurandoti che il file system sia impostato su FAT32


    3. Decomprimi i contenuti (tutti i 21 elementi) del file zip appena scaricato e copiali nella radice della memory stick, cioè senza metterli in alcuna cartella. Il contenuto della memory stick dovrebbe apparire come di seguito:



    Ora, vai alla tua auto, sbloccalo, entra e segui attentamente i passaggi seguenti:

    1.Assicurarsi che il climatizzatore sia completamente spento per evitare che la ventola del ventilatore funzioni, il che farà scaricare la batteria più velocemente. Probabilmente è meglio eseguire questo aggiornamento dopo che il veicolo è stato guidato per circa 15 minuti o più, per garantire che la batteria sia appena carica. Se si ricevono avvisi di batteria scarica durante questa procedura, è possibile che il sistema audio si spenga e l'aggiornamento non riesca.
    In realtà dovresti andare assolutamente bene, e la mia batteria è probabilmente appena arrivata al massimo (sì, ho ricevuto un messaggio di "batteria scarica" ​​quando ho fatto il primo aggiornamento), ma vale la pena essere cauto!

    2. Accendere la radio SENZA

    inserire l' accensione 3. Inserire la memory stick nella presa USB

    4. Se sullo schermo non appare nulla, passare all'ingresso AUX / USB. Riceverai quindi un messaggio che indica che non ci sono file multimediali sul dispositivo.

    5. Ora inserire l'accensione ma non accendere il motore. Se non si ha l'avvio senza chiave, ruotare la chiave di due clic per inserire l'accensione. In caso di avviamento senza chiave, premere il pulsante SENZA premere la frizione (manuale) o il freno (automatico).

    6. Ora la radio dovrebbe inizializzare ed eseguire l'aggiornamento. Verrà visualizzato "Aggiornamento in esecuzione" (o parole in tal senso).



    7. NON disinserire l'accensione o accendere il motore durante questo periodo. L'aggiornamento richiederà fino a 20 minuti per essere applicato e ci si sente molto più a lungo se si è seduti a guardarlo! Ora sarebbe un buon momento per fare una tazza di tè.

    Al termine dell'aggiornamento, sul display verrà visualizzato brevemente un messaggio di conferma, per poi tornare alla riproduzione radio. Spegnere la radio, quindi riaccenderla e verificare la funzionalità USB e Bluetooth.

    A questo punto, hai finito!



    Credits: Howard
    sulla mia focus avevo lo stereo sony e sono passato al Ford Blaupunkt FX ma non ho la porta usb di serie in auto e non mi pare nemmeno di averla vista dietro lo stereo, come posso fare per aggiornare?

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nel post 63 ci sta scritto che si trova nel vano bagagli
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •