Citazione Originariamente Scritto da glucam89 Visualizza Messaggio
Ciao ho lo stesso tuo problema, sei riuscito ad aggiornare?
Se avessi letto tutti i messaggi lo avresti capito, sono solo 19......

Oppure qualcuno mi aiuta ad aggiornare? premetto che non sono molto pratico..
Mi sa che un pò di "pratica" la devi imparare per forza se vuoi continuare ad usare il tuo navigatore iGO.

Le mappe le trovi QUI ma devi scaricarle con u-Torrent e prima di partire col Download ti appare una finestra dove puoi scegliere di scaricare anche solo l'Italia, San Marino e Vaticano.
In teoria puoi usare sia le mappe TomTom che le Here, se hai il Mapchanger (non credo) nel navigatore puoi metterle entrambe e scegliere di volta in volta quali usare, altrimenti metti solo un tipo.

Le mappe non sono un file unico ma sono costituite da diversi file e devi metterli ognuno in una cartella diversa, ma se guardi quelli che hai già lo capisci, in fondo vanno messi solo in 4 cartelle.
Di solito ci trovi anche i file delle Licenze che vanno aggiunti a quelli che hai già.

So già che tra poco ti ripresenterai...... non hai le Voci TTS e non hai l'avviso degli autovelox e con le voci normali non hai la cartella ui_nextgen con i file tradotti in Italiano....... potrei elencare anche altre mancanze ma se ti sei accontentato fino ad ora......