Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ford Fiesta - Navigatore Sync 1 - Reperimento SD

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se la sd samsung ha il cid modificabile allora il cid lo puoi sempre cambiare all'infinito ... ma devi essere sicuro che la sd è la stessa dell'altra volta !
    e se hai una micro sd e ti da errore allora prova con un'altro adattatore o altro pc .
    poi in realtà tutte le sd hanno il cid modificabile , cioè il cid si può cambiare in tutte le sd ...solo che con queste samsung è molto semplice e basta ubuntu e come dice amami in 3 passi fai tutto .
    mentre per le altre sd ci vuole un apposito "aggeggino" + il giusto software che i cinesi chiamano CHORUS e ogni tipo/marca di sd ha il suo chorus quindi non è semplice da fare .
    comunque se hai già cambiato il software nella tua sd samsung allora lo puoi tranquillamente ricambiare tutte le volte che vuoi ...vedi bene di usare lo stesso pc dell'altra volta , e rifare la stessa esatta procedura...se ti da samsung non genuina allora cambia adattatore.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @annibale77

    Per favore continuiamo la discussione sul cambio del CID nel thread dedicato

    Creare copia SD

    Per favore se usi un sistema diverso da quello indicato da spoon, sarebbe preferibile che indicassi (nel thread indicato) i riferimenti dei comandi che usi.
    Grazie.

    @amami
    Per favore continuiamo la discussione nel thread dedicato.
    Indica in quel thread cosa intendi per Ubuntu versione patchata.
    Grazie.

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho comprato una sd su ebay ,gia pronta inserendola nel dispositivo mi chiede di fare l'aggiornamento, fatto in 10 minuti, all'avvio si aprono le varie voci del menu, pero' vedo nel display che la voce gps in basso a sx e' sbarrata e non va ,secondo voi da cosa dipende............

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    parli di una SD per sistema MFD ? vedi dalle impostazioni se si può sbloccare quella funzione , se no è colpa della SD di bassa qualità .... sinceramente non mi è m ai capitato

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    sd comprata,oggetto 275486851028

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •