Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Sygic Car [DISCUSIONE]

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ho messo quelle

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai copiato la cartella com.sygic.incar nel percorso Android/data? il percorso corretto è il seguente Android/data/com.sygic.incar/files e qui ci sono le cartelle android, Maps e res, la cartella Maps deve contenere le mappe che ti ho detto (funziona solo con quelle) il content.info, e la cartella wlc (la basemap) ma fai attenzione perchè questa cartella wlc non è la stessa delle mappe tomtom V.9.01 ma è quella che si usa nelle versioni ufficiali del sygic per le mappe here, il suo peso specifico è sui 68MB mentre l'altra pesasui 38MB, quindi controlla, altra cosa hai riavviato il tuo dispositivo?
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto come mi hai scritto e funziona evidentemente saltavo un passaggio sembra veda anche gli autovelox devo verificare solo il volume degli avvisi non si sente molto non c'è una soluzione al problema?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quanto riguarda i velox e altri PDI devi fare cosi, nella cartella Maps devi crearti la cartella rupi, dentro a questa ti crei la sottocartella ita e ci metti i vari file rupi (quelli che ti interessano) adesso vai nella cartella res/icons/rupi e ci metti le icone sono 2 per categoria, una con estensione bmp (è quella che si vede in alto a sx) l'altra con estensione bmp.3d.bmp (è quella che si vede piccola nel percorso) adesso devi mettere i relativi file ogg nel percorso res/sounds, trovi tutti questi file Qui, naturalmente non metterli tutti, ma quelli che ti servono, fatto questo adesso devi configurarli,avvia il sygic car, vai nelle impostazioni/notifiche e suoni, in alto metti la spunta su Attiva suoni, poi clicca su Punti di interesse, metti la spunta in alto su notifiche, scorri con il cursore e clicca sulla voce PDI preferiti (è in fondo l'ultima)adesso devio configurarli, ad esempio vuoi attivare Autovelox_Fissi, ci clicchi sopra e dove c'è scritto disabilitato devi abilitarlo spostando il bollino grigio a dx fino alla misura in metri desiderata, adesso clicca su autovelox_fisssi (muto) e clicca sul sul suono desiderato, in questo caso su autovelox_Fissi, ripeti l'operazione per ogni PDI che hai inserito
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma questo SygicCar è quasi identico al Truck. Forse è diverso il calcolo percorso? A mio avviso, preferisco il Truck perchè in modalità notturna lo schermo rimane molto più scuro ed è meno fastidioso alla vista. Io lo uso in autoradio.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il sygic car è nato per funzionare in mirror link con alcuni tipi di auto, il problema è che con la versione moddata questa funzione è inutilizzabile, allora viene utilizzato come il classico navigatore, a mio modo di vedere è simile alla vecchia versione Sygic 14.3.4.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto ma il volume non aumenta non riesco proprio a capire come fare

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    queste applicazioni sono nate per funzionare correttamente su smartphone/tablet, mentre nelle autoradio spesso presentano qualche problema, soprattutto per quanto riguarda l'audio
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti Buon natale e felice anno nuovo una domanda il Sygic car 18.0.6 funziona con la connessione dati o puo funzionare senza? faccio questa domanda perche sul mio smartphone galaxy A7 mi chiede la connessione grazie in anticipo e rinnovo gli auguri

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a me funziona senza connessione internet
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •