Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Sygic Car [DISCUSIONE]

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti , ho visto in giro il sygic rel view come possiamo attivarlo ,sempre se possibile?
    Grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh diciamo se dai qualche informazione in più... non è certamente il sygicar, devi dire che versione sygic hai installato, se è una versione
    patchata oppure originale?
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno
    non so se scrivo sulla discussione giusta
    ho un telefono con Android 7 (samsung A3) vorrei istallarci Sygic con autovelox per poi poterlo vedere su video della mia Honda tramite MIRRORLINK
    vorrei sapere se è possibile e quale sygic devo scaricare.
    se poi avete altri suggerimenti vi ringrazio prima

  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, non è possibile,il sygic car moddato non funziona in mirror link, bisogna acquistare l'applicazione se ti interessa.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Beppino ! vorrei farti una domanda...ho installato la versione 18.0.6
    poi con il map dowloader ho scaricato le mappe tom tom italia 03-2020 ,
    quando apro Sygic mi dice che il file dat 9.01 non è compatibile
    come posso risolvere ?

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh le mappe che hai installato non funzionano sul sygic car, devi mettere e v.9.00, 2019.09
    mi sembra sia l'opzione 3
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  7. #47
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scarica l'ultima versione 18.6.3 e scarichi le mappe tramite la apk








  8. #48
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao beppino1959

    stesso dubbio del post di Claudioxe post #54

    anch'io vorrei togliermi il dubbio di quale Sygic posso scaricare. Forse non ho capito io, ma nessuno dei due Sygic funzione su Mirror Link dell'auto? ( Volkswagen Polo )
    intendo ne Sygic Car Navigazione e nemmeno Sygic Gps Navigazione ?
    Mi confermi ?

    Honor 10 android 10.0


    Grazie

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolgui Visualizza Messaggio
    Scusa se mi permetto, ma il mirror lo fanno solo le versioni ufficiali. Dovrebbe funzionare questo:

    https://www.sygic.com/it/car-connect...on/volkswagen/.

    Ma attenzione a perchè dico dovrebbe: io ho la versione ufficiale che fino a qualche mese fa si connetteva e non dava problemi, da qualche tempo a questa parte non si connette più ed ho scritto al supporto, il quale, dopo un bel po' di tempo, riferiva che sarebbero al corrente del problema sopratutto con android 10 e che si sarebbe risolto con un prossimo aggiornamento. Mi hanno, guarda caso, offerto la licenza per il mirror con il sygic gps navigation che peccato, pur avendoli informati sin dall'inizio, non è compatibile con la mia Ford: da qui 2 cose:1) aggiornamento della apk ma quando?? Sono mesi ormai che non funziona più....l'ultimo aggiornamento risale se non erro a settembre scorso, quindi a distanza di ormai quasi un anno.....2) loro incompetenza nell'offrire prodotti incompatibili, ritardi nelle loro risposte (comunque evasive) e carenza di aggiornamento delle mappe, non solo del sistema. Totale mancanza di serietà e molto abili nel propinarti offerte inutili a costi esorbitanti che poi col passare del tempo arrivano a scontare anche del 50% !! Per me sono alla canna del gas...!!! Del tutto e completamente inaffidabili, uno utilizzasse apk mod sa quel che ha e si deve accontentare, ma chi, sciocco, che come me ha pagato euro sonanti ha preso una gran bella fregatura...e non aggiungo altro...!!!

    Per non parlare poi del data base degli autovelox fissi (gratuito) e di quello per i mobili (14,99 anno), 1000 e più volte meglio quello offerto da Beppino ed Ingrid, non solo a "costo zero", ma molto più affidabile ed ampio!!!

    Sygic da dimenticare !!!

    Qui sotto la "barzelletta":

    thank you for contacting Sygic.
    Please accept my sincere apology for the late reply due to a higher rate of customer requests last month. ( si vede che sono proprio in tanti a lamentarsi...!!!)

    Please accept our most sincere apologies for the situation, we are currently aware of this problem on some Android 10 devices and we are preparing a fix for it. It should be fixed in one of the future updates for Sygic car Navigation. (quando, alle calende greche??!!!)

    If you do not want to wait, you can try Sygic GPS navigation https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura - this app should work on your device. If it goes well, I can activate the premium + traffic + connectivity license for you in this app if you wish. (dovrebbe -dice dovrebbe - andare sul mio device ma non compatibile con mirror Ford)

    If you have any other question, or need any further assistance, just reply to this message, I’ll be happy to help.
    Thank you very much and have a nice day!
    Best regards,

    Ti ringrazio per la nota, ma ho ancora confusione in ogni caso scriverò anch'io a Sygic, ma mi dovete chiarire che differenza c'è fra Sygic Car e Sygic Gps nav

    Grazie

  10. #50
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torta1 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare con il mirrorlink sul display dell'auto? Ho letto che è necessaria la licenza "estesa"

    grazie
    Ciao
    mi unisco a questa domanda di torta1 ed altri che hanno fatto la stessa domanda, ma a qualcuno con Android 10 alla fine
    è riuscito a fare il Mirroring sul display dell'auto ?

    grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •