Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: TomTom GO 950 Live - Supporto a ventosa per parabrezza

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SCUSA ma fai una domanda alla quale tu stesso ti puoi rispondere e basta che provi da solo !
    per quello che ne so , non ti da le info-traffico collegato al bluetooth del telefono, ma prova così se mi sbaglio tanto meglio
    di solito le info traffico sono tramite apposito supporto tmc oppure con i servizi live se è un modello go 950 live con sim !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    il bluetooth del navigatore non funziona collegato al cellulare per ricevere le funzioni traffico, io ho fissato con nastro adesivo superforte il tutto al cruscotto, poco bello molto pratico


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Anche a me qualche giorno fa la ventosa mi ha abbandonato.
    Sapreste consigliarmi cortesemente un supporto (anche alternativo con ventosa + pallina) che possa andare bene per il mio TT GO 750 Live (l'antenna potrei provare a farla uscire dalla direttamente dal supporto facendo un forellino).
    Grazie anticipatamente

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo è un supporto particolare e costoso, difficile anche da trovare nuovo a un prezzo non eccessivo ...la miglior soluzione la trovi tu "aggiustando il supporto che hai ora" tipo come ha fatto fr52... è l'unica soluzione se non lo si vuol comprare nuovo o usato .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nulla.
    Sto guardando questo prodotto
    https://www.amazon.it/Ricambio-Aspir.../dp/B01N53T5IE ma leggendo tra i commenti pare che alcuni si siano lamentati della non compatibilità con il tt 750 (nonostante nella descrizione del prodotto sia citato come modello compatibile).

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dipende dal diametro del pallino se ci calza a pennello oppure nò.... vedi se c'è la possibilità del reso , così la provi e se poi non va bene la rimandi indietro che non veritiera alla descrizione del prodotto !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non dipende solo dal diametro del pallino il supporto originale con l'antenna non ha un semplice filo che fuoriesce , ma all'inteno propio dove c'è la ghiera che gira e tira la ventosa vi è un secondo circuito stampato per far funzionare il tutto.
    Dico questo perchè di questi supporti originali ne avevo 2 uno di questi avevo provato a smontarlo, ma la parte della ventosa è praticamente sigillata e per smontarla avevo dovut romperla e da li mi sono accorto di questo piccolo circuito stampato rotondo.
    Sarebbe stato troppo facile fare un forellino per far uscire il filo dell'antenna.
    ------------------------------------------- Mi è stato di grande aiuto ------------------------------------------
    http://www.gbcnet.net/showthread.php?30712-Come-calibrare-manualmente-il-touchscreen-di-un-TomTom

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erbino2 Visualizza Messaggio
    Non dipende solo dal diametro del pallino il supporto originale con l'antenna non ha un semplice filo che fuoriesce , ma all'inteno propio dove c'è la ghiera che gira e tira la ventosa vi è un secondo circuito stampato per far funzionare il tutto.
    Dico questo perchè di questi supporti originali ne avevo 2 uno di questi avevo provato a smontarlo, ma la parte della ventosa è praticamente sigillata e per smontarla avevo dovuto romperla e da li mi sono accorto di questo piccolo circuito stampato rotondo.
    Sarebbe stato troppo facile fare un forellino per far uscire il filo dell'antenna.
    E' proprio così! Me ne sono accorto anch'io l'altro giorno quando per smontarlo ho rotto la parte della ventosa per recuperare quel filo (che oltretutto si è spezzato!)
    Spero di aver perso solo il servizio "Live" e che tutto il resto funzioni perfettamente.
    Resto in attesa di ricevere quel supporto e poi vi aggiornerò se va bene.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •