Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Discussione: Audi - MMi 3G PLUS e HIGH Mappe 2018-2019 6.27.2 8R0060884FK [DISCUSSIONE]

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok proverò cosi...grazie per assistenza.
    In ogni caso ti informo dell' esito.
    -----EDIT-------------------------------------
    Ho controllato ma anche se attivo nel green menù..modalità utente..quando scelgo di installare la mappa secondo questa modalità...quando sfoglio per arrivare ad "avvia update" nn me lo fa selezionare.
    -----EDIT-------------------------------------
    Ho trovato questi passaggi su altro forum..forse sono da cancellare i dati della vecchia mappa?
    Mi confermi? Grazie

    -------------------

    Prima si installerà nuove mappe , è necessario eliminare la vecchia versione. Per farlo , è necessario entrare nel menu engineering (verde ) . Se questo menu non è ancora attivato , è necessario farlo.
    Fatto ciò si deve entrare nel menu di ingegneria (premere per 5 secondi SETUP + CAR )
    Hai bisogno di trovare la voce « swdl» , entrate e controllare due elementi « modalità definita dall'utente » e « Ignorare regione e variante »
    Dopo questo ,è necessario andare avanti e trovare la voce « navigatore » sottomenu « databaseupdate »
    Scegliere " Elimina dati ( sarà necessario riavvio ) »
    Dopo il riavvio è necessario accedere al menu ingegneria , ancora una volta (premere per 5 secondi SETUP + CAR ) di nuovo.
    Ritrova di nuovo « nav » , sottomenu « databaseupdate » e scegli « Elimina Nav HDD partizione »
    Quando vedi « puoi installare database di navigazione » è necessario riavviare il sistema MMI .
    Per riavviare MMI premere SETUP + tasto centrale + tasto destro in alto , tenere premuto per 3 secondi e rilasciare .
    Dopo il riavvio , è possibile iniziare ad aggiornare le mappe di navigazione .
    Per installare le mappe di navigazione 2014 -8R0060884CH ( 6.20.4 ) del firmware del MMI dovrebbe essere Hnav_EU_K0257_5_D1 per HIGH
    Caricare nuove mappe su scheda SD da 32GB formattata in formato FAT32 simile a questa
    Ora è possibile inserire la scheda SD di MMI , premuto SETUP + RETURN per 6 secondi.
    Premere Aggiorna e selezionare lo slot SD -card.
    Scegli ECE 6.20.4 ( MMI3G )
    Scegli Standart che si vede l'elenco dei dispositivi
    Basta andare giù per avviare il download e premere su di esso.
    Avviare l'UPDATE
    Gli aggiornamenti non devono essere interrotti . Ciò significa che se si dispone di batteria debole, è necessario collegare un alimentatore esterno.
    Il sistema non si spegne durante l’aggiornamento. Il processo continuerà dopo il riavvio .
    Dopo il riavvio, il processo di aggiornamento verrà avviato e 2 ore e 30 minuti circa
    Quando avrà finito premere su Continua e subito dopo su Abort Documentazione . MMI si riavvierà di nuovo.
    Dopo il riavvio è possibile premere Nav e vedere che saranno caricati le nuove mappe .
    Per attivare le mappe è necessario il codice FSC .
    Carica il codice FSC inviato sulla scheda SD vuota formattata in fat 32.
    Attivatore.png Script Plus.jpg

    Il processo è simile al firmware. Inserire la SD card con il codice FSC di MMI . Tenere premuto SETUP + RETURN per 6 secondi.
    Scegli Aggiornamento> scegliere Slot con scheda SD, e scegliere 6.20.4
    Quando avrà finito premere su Continua e subito dopo su Abort Documentazione . MMI si riavvierà di nuovo.
    In allegato il PDF con le immagini
    https://www.dropbox.com/s/py2c0teogd...Basic.pdf?dl=0

    Questo è tutto.
    Ultima modifica di fabrzio; 06-10-2018 alle 15:53

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, cerca di non fare post consecutivi ma di editare il messaggio precedente con il tasto "modifica messaggio".
    Se leggevi prima tutta la guida sapevi che prima d'iniziare dovevi eliminare la vecchia mappa e successivamente installare quella nuova. Adesso procedi come descritto sulla guida o come hai postato adesso tu.
    Per quanto riguarda l'installazione in modalità definita dall'utente, una volta inserita la SD con la mappa devi mettere il Flag a tutti i file della mappa e poi dare l'update (sempre se lo permette. Fammi sapere.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao volevo saper per chi ha installato le mappe 6.26.1 e nn ha usato l'attivatore per queste nuove mappe 6.27.2 bisogna usarlo? queste sarebbero la versione intermedia delle 2019?
    grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao smecca, se fanno come l'anno scorso sarà la versione intermedia. per l'attivatore dicono che bisogna usarlo.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrzio...ma se si presentasse di nuovo il problema una volta cancellata la vecchia mappa? Il problema nell'accedere alla riga "avvia update" è riconducibile al sistema mmi(nel senso che non può installare la nuova senza eliminare la vecchia).
    Volevo essere sicuro prima di formattare.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, il problema in questione è lo spazio nel tuo HDD, essendoci poco spazio il sistema non fa sovrascrivere ma ti obbliga ad eliminare dei file, perciò una volta eliminato la mappa non dovresti avere più quel problema, certo la mano sul fuoco non la metto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che è strano...prima di installare la mappa ho aggiornato il firmware al K942 ..avevo il P900 (firmware originario)Poi ho so sovrascritto la mappa nuova(6.21...) senza cancellare quella vecchia.
    Se qualche altro utente può confermare questa procedura...meglio!
    Come se il nuovo firmware volesse il format del HHD.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio.Ho provato a scaricare più volte la nuova mappa 6.27.2 però quando vado ad aprire il file zip mi da sempre errore.Mi dice archivio danneggiato o formato sconosciuto.Grazie saluti

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, io ho provato a scaricare la mappa per il plus ma non ho avuto problemi, magari si è corrotto qualche file durante il download. Se sai quale file è che ti da problemi prova riscaricarlo.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno ha provato la mappa sul 3g high? Che novità ci sono?

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •