Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Fiat Punto Evo - TomTom GO 750 Blue&me - Aggiornamento mappa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Fiat Punto Evo - TomTom GO 750 Blue&me - Aggiornamento mappa

    Buonasera, chiedo scusa se non scrivo nel post giusto, ho installato la mappa Italia 1010_8891 sulla scheda SD, funziona alla grande mantenendo il Blue&me.
    Navcore 9016. Considerate che era fermo al 2010 con la mappa europa 845.2645.
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    felice che il tutto vada alla grande, ma dato che stavi aggiornando, potevi montare la mappa ultima uscita, Italia_1015_9104

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera è la prima volta che scrivo in questo forum. Potresti essere così gentile da illustrarmi la procedura per aggiornare il navigatore, il mio è fermo al 2010. Ho provato a fare delle ricerche, ma non sono riuscito a farlo da solo.
    Grazie anticipatamente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato anche questa Western_Europe_1011_8977 e funziona alla grande, ora sto scaricando la 1015_9156 vediamo se va altrimenti provo quella consigliata Italia_1015_9104.. Ah il blue&me funziona
    alla grande


  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    monitor.17 pollici
    L'unico consiglio è di seguire la guida che è stata creata e trovi su questo forum, cmq io ho fatto così: prima cosa patchare il navcore con
    il relativo programmino specifico
    yDG1.2.16
    , tenendo il navigatore connesso al pc, dopodiché ho scaricato la mappa inserita in una SD e l ho attivata direttamente nella scheda SD prima di inserirla nel TT con questo programmino
    EasyUseTools-v1.xx by bovirus.
    Pero studia bene la loro guida e non farai errori ci vuole solo pazienza e leggere attentamente


  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @freemont65
    se stai scaricando Western_Europe_1015_9156, puoi anche smettere, perche questa mappa non è sbloccabile per mancanza di codice meta puoi scaricare la 9104

    @monitor.17pollici
    segui il consiglio di freemont65 la cosa è più semplice di quanto tu pensi, in firma trovi il link per la miniguida by dav

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @freemont65
    @monitor.17pollici

    Esiste già una discussioen dedicata in evidenza

    Fiat Blue & Me

    quindi secondo me non era necessario aprire una nuova discussione ma nadava postato inq uella discussione.

    Per faviore date un'occhiata alla guida completa (1. link della mia firma)

    Tralsciate gli argomenti boot e Navcore che a voi non servono.
    Date un'occhiata al discorso mappe (tabella compatibilità mapep/navcore e come trovare una mappa scaricabile e con codice meta disponibile)

    Quando postate le vs. richieste per favroe includete sempre la versione del vs. Navcore

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a tutti scusatemi per la nuova discussione ma sono profano del Forum, ovviamente non è una scusante.
    Ho provato la mappa 1015_9104 e la 1015_9156 entrrambe attivate e funzionanti, anche il mio era fermo al 2010.
    Grazie per le guide e i consigli che ci date, ottimi, per i profani come me.

    ----EDIT----


    Da oggi scriverò nella discussione già avviata.
    Ultima modifica di casaufficio; 23-09-2018 alle 17:17 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve sono riuscito ad aggiornare le mappe, ma non riesco con gli autovelox. Ho seguito la guida presente su questo forum, ma pare che il tutto non sia andato a buon fine. Oltre a non segnalarli, nel menù avvisi di sicurezza mi da il messaggio "Informazioni non disponibili". Sarebbe gradito un aiuto. Grazie anticipatamente.
    Citazione Originariamente Scritto da freemont65 Visualizza Messaggio
    monitor.17 pollici
    L'unico consiglio è di seguire la guida che è stata creata e trovi su questo forum, cmq io ho fatto così: prima cosa patchare il navcore con
    il relativo programmino specifico
    yDG1.2.16
    , tenendo il navigatore connesso al pc, dopodiché ho scaricato la mappa inserita in una SD e l ho attivata direttamente nella scheda SD prima di inserirla nel TT con questo programmino
    EasyUseTools-v1.xx by bovirus.
    Pero studia bene la loro guida e non farai errori ci vuole solo pazienza e leggere attentamente


  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non dici se hai installato gli autovelox ufficiali o amatoriali. I primi vanno sbloccati come le mappe
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •