Pagina 53 di 135 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, tempo addietro con 1.8.10 avevo trovato dove sono memorizzati i preferiti e altre impostazioni personali ma ora non riesco più a trovare il file con la 1.8.15. Cambiato locazione o file trasparente?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao raga, avrei due quesiti da porvi, ho tentato di fare da solo ma non ci sono riuscito e allora mi rivolgo a tutti voi.

    Ho installato TomTom Navigator ultima release sia in uno smarphone samsung note 3 con android lollipop 5.1 e mi da questo tipo di problema, ad ogni avvio sembra bloccato con il cerchio tipo windows bloccato (io le prime volte credendo che fosse appunto bloccato riavviavo il cell), ma poi dopo qualche minuto di inattivita parte e si avvia, e poi ho installato su un cinesino doppio din con android 8 (dichiarato ma non ne sono sicuro), e qui si avvia subito.

    Quale può essere il problema dell'ibernazione iniziale dello smartphone?

    come secondo quesito, sapete se c'e la possibilità di aumentare il volume?
    Sopratutto in auto per sentire le comunicazioni del tom tom devo alzare il volume ma poi quando ritorna sull'audio musicale attivo risulta troppo alto.

    Grazie in anticipo e una buona estate a tutti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giotto

    Per favore l


    Ultima release non dice nulla. La release va indicata come numero.
    Leggi il thread download (file .OBB).
    Il volume soprattutto nell'autoradio dipende dall'autoradio (il programma TomTom è previsto per cellulari e non per autoradio):

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei sapere dove reperire i file Autovelox e in quale cartella installarli,su tomtom mobile android ,grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @diabolik61

    Per favore cerca di essere chiaro e preciso.
    Non esiste TomTom mobile.
    Esiste "TomTom GO" e "TomTom Navigation".

    Per favore prima di postare leggi i relatiovi thread con le indicazioni sulla non possibilità di usare i POI.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus

    Per quanto riguarda il file obb l'ho tolto e adesso parte e si avvia senza nessun blocco (SAMSUNG NOTE 3)-.
    Per quanto riguarda il volume, Ok che il tom tom Navigator e stato studiato per cellulari, ma cellulari ANDROID.
    E siccome l'autoradio cinesino 2 din e un sistema android e come se fosse un cellulare.
    Ma a prescindere di questo vi è la possibilità di aumentare o diminuire il volume? anche su cellulari?

    @diabolik61

    Esiste anche un tomtom AmiGo io c'è l'ho installato anche se in versione beta.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giotto Visualizza Messaggio
    E siccome l'autoradio cinesino 2 din e un sistema android e come se fosse un cellulare.
    Siccome è una Cinesata, il sistema è un Android Moddato, credi che le ditte di Autoradio paghino Google per avere Android?
    Fin da quando usavo le ROM modificate sul vecchio Samsung S2, succedeva che c'era sempre qualche App che aveva degli inconvenienti rispetto al sistema operativo originale.

    Ma prescindere di questo vi è la possibilità di aumentare o diminuire il volume?
    Dovresti avere delle impostazioni di sistema in cui si possono regolare i vari volumi della radio e del navigatore....... forse...... perchè ogni Autoradio Cinese funziona diversamente l'una dalle altre......

    anche su cellulari?
    Perchè sul telefono non hai trovato il modo di alzare il volume? Usando i classici tasti laterali......

    Esiste anche un tomtom AmiGo io c'è l'ho installato anche se in versione beta.
    Ma se hai già le informazioni del Traffico e gli Autovelox tramite il navigatore, vuoi anche un App esterna che tra l'altro è sempre della TomTom?
    Cosa credi che lì ce ne siano di più?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giotto

    Non hai indicato la versione dell'app.

    Alcune regole per un buon uso del forum

    - Meglio evitare post consecutivi
    - Usa la funzione modifica ed aggiungi quello che devi aggiungere in coda al post originario.
    - La notazione dell'itente (con la chiocciola + nome utente) va messa da sola su una singola riga.
    - Meglio evitare post chlometrici ed andare a capo per una nuova frase.

    Ho modificato i tuoi post.

    La regolazione del volume nell'app va fatta con i tasti volume o se previsto nelle impostazioni dell'app.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato la versione nds 1.8.17.1 mod sulla memoria interna di un SONY ZULTRA.
    Il programma sembra funzionare se inserisco come destinazione un punto scelto da me sulla mappa. Una qualsiasi altra città ricadente nella mappa cercata con l'applicazione non viene trovata. Rimane a girare RICERCA IN CORSO senza ma trovare quanto richiesto. Il s.o. e il 5.1.1. GPS e WiFi attivato. Quale potrebbe essere il problema ? Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guido.piano Visualizza Messaggio
    Rimane a girare RICERCA IN CORSO senza ma trovare quanto richiesto. Il s.o. e il 5.1.1. GPS e WiFi attivato. Quale potrebbe essere il problema ? Grazie
    Devi continuare a scaricare le mappe, inizialmente ti scarica parte della regione in cui ti trovi o meglio dove il gps rileva la posizione, poi aggiungi un po' alla volta tutto il resto.

Pagina 53 di 135 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •