Pagina 4 di 137 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    a me si blocca , non è grave perche io uso nextgen ma solo curiosità,

    https://ibb.co/jKdere
    Stesso identico problema...anche copiando il file obd in diverse cartelle, tra le quali quella indicata da beppino in questo Thread e quella indicata da bovirus. In questo secondo caso, ho provato a creare manualmente la cartella "Android/data/com.tomtom.gplay.navapp/obb" che sul mio Android 6.0.1 non esisteva dopo il setup.
    Vedo che parte il "Download contenuto" in "App data" ma non scarica nulla...rimane sempre a "0" e dopo un po' compare l'errore indicato da korabi
    Consigli?
    Grazie

    EDIT:
    Chiedo scusa....è bastato riavviare il telefono ed il download è partito
    Ora devo capire come inserire i velox...

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    i velox non si inseriscono, funzionano regolarmente con la connessione internet attiva
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta beppino.
    L'ho provato questa mattina a venire a lavoro e funziona abbastanza bene.
    Grafica semplice e intuitiva (alla TomTom) senza troppi fronzoli come piace a me, GPS preciso e calcolo percorso buono.
    Dico buono, perchè mi ha fatto evitare una strada a scorrimento veloce ma molto trafficata a quest'ora (e infatti, me la segnalava in rosso in quanto c'erano macchine in colonna), ma, su altre strade, mi faceva prendere stradine più corte ma più lente in quanto strette.

    Per gli autovelox, ho visto che NON mi ha segnalato l'unico semaforo che scatta con eccesso di velocità (l'unico "velox" che incontro sulla strada per il lavoro) che invece POIGPS mi segnala su altri navigatori.
    Lo proverò meglio su altre strade dove so che sono presenti i velox.

    Grazie infinite per la Vostra disponibilità e aiuto
    Buona giornata
    Ultima modifica di casaufficio; 04-12-2018 alle 18:29 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,306
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mmjc23 Visualizza Messaggio
    ................ma, su altre strade, mi faceva prendere stradine più corte ma più lente in quanto strette..............
    Forse devi rivedere le impostazioni......

    Menu-->Impostazioni-->Pianificazione percorsi-->forse hai scelto "Percorso più breve" cambia in "Percorso più veloce"

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ho provato ad installare Tomtom Navigation 1.06 patchata su una miui 10 ma si blocca subito con la macchinina ferma Si e' verificato un problema...
    non ho la cartella android/data ne riesco a crearla qualcuno ha idea se ci sono problemi con la MIUI
    Grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    69
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    copia il file nela cartella obb.
    senza quello anche a me non andava

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    TomTom Go mi funziona bene. Per Navigator PlayStore mi dice che il software non è disponibile per l'Italia, si carica subito la versione patchata? I due navigatori usano la stessa mappa? Grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si confermo subito la patchata
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve beppino1959. Provato tomtom navigation su S5 ma si ferma con la scritta " si è verificato un problema " con l'auto ferma tra gli alberi: clicco ignora, acconsento alla richiesta di conoscere la posizione e poi mi dice " preparazione dell'App. alla ricezione delle mappe " con l'auto che gira in tondo ma purtroppo la ho lasciata girare per una ventina di minuti per cui credo che il sistema sia bloccato. Ho disinstallato il tutto, copiato il file dezippato nella cartella OBB in memoria interna e nella sd ma tutto si è svolto come prima. Non mi dà nessuna indicazione del tipo di problema per cui brancolo nel buio. La notte porta consiglio, domani riprovo. Se arriva qualche suggerimento, ben vengano. Il tomtom go funziona ancora per cui non si è verificato alcun conflitto. Ne approfitto per chiederti se c'è speranza per il meta della mappa 1020.7972 Italia. Saluti

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    problemi di conflitto non ci dovrebbero essere perchè a suo avevo installato entrambi su un tablet e non ho mai avuto problemi, riprova...
    per il meta della mappa 1020.7292 non credo proprio che ormai ci siano speranze.. niente da fare.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 4 di 137 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •