Pagina 3 di 137 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai provato di installare da Play Store la app "Send to Navigation" ??

    oppure la "SendtoGPS"

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Avatar1972

    Aggiungerei anche, rispetto alle due indicazioni di EpS, anche "Maps Coordinates", anch'essa scaricabile dallo Store di Google.

    Personalmente ho tutte e tre le applicazioni, perché ogni tanto capita che qualcuna faccia cilecca e dunque ritengo opportuno avere delle riserve.

    Tra l'altro ho letto in giro che "Send to Gps" è giudicata da qualcuno piuttosto invasiva.

    A prescindere, per prevenire l'apertura della maggior parte dei pop up e di qualsiasi pubblicità indesiderata consiglierei l'installazione di app come Adguard (che si trova curata su diversi siti) o similari. Con questa potrai avere una navigazione "pulita" e tutelarti dagli Ads che diverse app hanno in corpo.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel thread DOWNLAOD è indicato

    - Uso file POI (OV2/BMP)

    È possibile aggiungere i POI persobnalizzati (file .PV2/.BMP).

    Copiare i file .OV2/.BMP dei poi nelle cartella

    \Android\data\com.tomtom.gplay.navapp.nds\files\po is

    o

    \data\data\com.tomtom.gplay.navapp.nds\files\pois

    a seconda del sistema operativo Android installato.


    Ma vengono indicati solo visivamente oppure mettendo i file .ogg li indica anche?

    grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giovanni1962

    Quelle info sono state prese da altri thread stranieri.
    Non c'è nessuna indicazione sui file audio .ogg.
    Puoi provare tu stesso.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi buonasera.

    Qualcuno di voi ha provato ad installarlo su di un dispositivo Android da vettura?
    Questi sistemi Android doppio din che sostituiscono gli originali dandoti la possibilità di installare più svariate cose.
    Il mio monta Android 4.4.4 sul quale funziona il TomTom GO (ultima versione) ma ha problemi con la voce che legge anche i nomi delle strade, ed il Sygic ultima versione il quale invece funziona perfettamente in tutto.
    Io ci ho provato per vedere se era risolto il problema della voce computerizzata invece mi dice file non riconosciuto. Chi ha risolto? In che modo?

    Grazie

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni1962 Visualizza Messaggio
    Ma vengono indicati solo visivamente oppure mettendo i file .ogg li indica anche?
    Ma nemmeno se ci metti i file in AC3 6 canali in dolby surround.........

    Ve li dovete dimenticare i vecchi TomTom........ è già da un pò di tempo che questa "prassi" non funziona più. Con le vecchie versioni Android, (1.1, 1.2, 1.3, 1.4), c'era un procedimento particolare per poter allertare sia in modo visivo che sonoro alcune categorie, procedimento sviluppato su questo Forum da a771la e Mauri22.

    Ma con le ultime versioni non si può fare assolutamente niente!

    Se volete il TomTom ve lo dovete ciucciare così, punto e basta, è già tanto se trovate le versioni crakkate da poter mettere sul telefono e scaricare anche le mappe.
    Appena uscì la versione Go Mobile, sembrava incrakkabile, siamo stati quasi un anno con questa convinzione, ma poi DeltaFox ha trovato la soluzione e tutt'ora, nonostante la TomTom cerchi in tutti i modi di evitarlo, riesce a sbloccare anche le ultime loro varianti.......

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve forse ho trovato il posto giusto per postare il mio problema lo avevo messo in tomtom Go ma credo fosse sbagliato, dunque ho installato tomtom navigazione GPS Trafic su autoradio android ho un problema ed è che non me lo visualizza nel senso di marcia qualcuno puo' darmi una dritta? Grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ravaragno

    TomTom Navigazione e traffico (TomTom GO Mobile) e TomTom Navigation sono due software diversi.

    Se hai TomTom Navigazione e traffico (TomTom GO Mobile) devi postare nel thread dedicato.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ravaragno Visualizza Messaggio
    Salve forse ho trovato il posto giusto per postare il mio problema lo avevo messo in tomtom Go ma credo fosse sbagliato, dunque ho installato tomtom navigazione GPS Trafic su autoradio android ho un problema ed è che non me lo visualizza nel senso di marcia qualcuno puo' darmi una dritta? Grazie
    Salve, scusami sei riuscito ad installare il tomtom navigation su di un autoradio android? come hai fatto? che versione android hai??

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera ho appena installato questo TomTom avrei due domande da fare:
    1 come mai su google play dice che questa app non e disponibile nel nostro paese?
    2 le mappe si aggiornano automaticamente come il Tom Tom go?
    E l'app si aggiorna da qui,visto che sullo stretto non e possibile farlo.giusto

    Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 137 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •