Pagina 2 di 137 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,

    le due app (Navigation e Go) possono persistere sullo stesso telefono o sono alternative?

    Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    a me si blocca ,
    Ti si blocca perchè il tuo telefono è come te....... Intollerante al TomTom.....

    non è grave perche io uso nextgen ma solo curiosità,
    E con sette o otto Nextgen ti viene voglia anche del TomTom?.....

    Io l'ho già provato agli inizi, (tanto questo è uguale, cosa credete), e non lo provo più...... almeno fino a quando non lo "sbloccano" per i PDI.


    P.S. Le immagini non vanno bene caricate in quel modo...... poi ti prendi il cicchetto dal casa..... devono avere il collegamento diretto e non il rimando ed aprire altre pagine....

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a BIRBANTE
    Ho questi:
    Israel
    Basar
    Avic
    World
    Tracks4Africa

    Posso dirti che adesso che l'ho disinstallato non starnutisco piu , ero davvero allergico


    EDIT:
    solo per info no perche gli altri devono fare come me , l ho usato israel e basar , mio pack oviamente quest estate in Inghilterra e non ha sbagliato un colpo , sulle strade dove giri al contrario di noi , anche gli velox quelli di beppino prese da SCDB tutti ok , tra le strade di Victoria(centro di Londra), Gatwick, Brigton ,Howe ed molti altri paesi che non ricordo il nome

    Nextgen forever ,









  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanguardxxx Visualizza Messaggio
    Buonasera,

    le due app (Navigation e Go) possono persistere sullo stesso telefono o sono alternative?

    Grazie
    puoi installare entrambi senza nessun problema, avrai 2 icone una si chiama Go, e la nuova Tom Tom
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio

    solo per info no perche gli altri devono fare come me , l ho usato israel e basar , mio pack oviamente quest estate in Inghilterra e non ha sbagliato un colpo ,
    Questo però non è il modo di "testare" un navigatore, dove non conosci ha per forza ragione lui...... "Non ha sbagliato un colpo" è la stessa cosa che ha detto Cacasenno......
    Il navigatore si testa dove conosciamo alla perfezione tutte le strade, stradine, viuzze, ecc. ecc. e dove ci sono parecchie alternative, dove ci sono tre strade è difficile sbagliare, (anche se questo TomTom è stato capace anche di questo).
    Stabilito un certo rapporto di fiducia poi uno lo utilizza anche all'estero.

    Per la cronaca io il Nextgen l'ho usato in Costa Rica, e le mappe TomTom non esistevano, ma io ho usato le Here.
    L'ho testato a Cuba, usando le mappe TomTom, ma non so se con questo TomTom si possono avere anche le mappe di Cuba.

    Vi faccio presente questi "dettagli" per farvi notare che queste cose nessun navigatore è capace di calcolare....

    Per andare al lavoro posso scegliere tra due percorsi quasi uguali come chilometraggio, uno con la strada più larga e col limite quasi sempre di 90 km/h e una più stretta dive ci sono due "riduzioni", una con 200 metri col limite di 50 km/h per un parco giochi, e una di 200 metri col limite di 30 km/h per un restringimento di carreggiata.....
    Però su quella con le "riduzioni" ci trovo 5 auto, mentre su quella più larga, che è anche più transitata, se ci trovo un camion me lo ciuccio per 10 km senza poterlo sorpassare......

    Come si comporta iGO?
    Probabilmente per la par condicio mi indica quella che io faccio sempre per l' "andata", mentre per il ritorno mi indicherebbe l'altra.......

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a birbante

    guidava una persona che conosceva bene la zona e mi diceva che gli sceglieva bene i percorsi, sbagliava apposta e lui trovava la via giusta, io non mi ci trovavo con volante a destra








  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    a me si blocca , non è grave perche io uso nextgen ma solo curiosità, ...
    E' successo anche a me, ho eliminato tutti i dati e ho riprovato il giorno dopo ed è andato tutto bene. Un'altra cosa che mi bloccava il download (non so il perchè), è la VPN.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,

    non trovo niente a riguardo sul forum quindi domando quà sperando nei vs consigli.
    Ho installato tomtom GO. Ho questo problema qui: con tomtom in esecuzione ma senza alcuna destinazione inserita (quindi solo visualizzazione) non riesco a visualizzare la mappa in 3D - praticamente vedo tutto verde senza strade né nomi. se imposto 2D invece funziona. E' capitato anche a voi? è solo una chicca però mi piacerebbe poter tenere tomtom acceso per la segnalazione velox.

    grazie
    when Nothing goes Right...Go Left

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mirkocrabargiu

    Questo è il thread di un'altro programma.

    C'è un thread dedicato TomTom Go.

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...tched-DeltaFoX

    Devi inoltre postare i dettagli come la versione del TomTom Go installata (posta in quel thread).

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito info

    qualcuno ha un'app o qualche trucco da consigliare per inviare un'indirizzo trovato su google maps su TonTom Navigation? ho provato diverse app con scarsi risultati

Pagina 2 di 137 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •