Pagina 137 di 137 PrimaPrima ... 3787127135136137
Risultati da 1,361 a 1,364 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #1361
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    se per caricare i miei poi devo inserire .......
    Bastava leggere il post sopra il tuo, le cartelle non sono accessibili per cui non puoi fare niente del genere, puoi collegarti a MyDrive, ma di queste cose non me ne intendo, non ho mai usato questi TomTom.

    Effettivamente chi si occupa di questa discussione dovrebbe rimettere un pò a posto, se guardi, è iniziata 6 anni fa, sono cambiate troppe cose da allora. Questa versione è servita per sviluppare la versione GO, infatti ora usa questo sistema di mappe e come ti ho già detto, per impedire ogni sorta di manipolazione, tutte le cartelle sono inaccessibili, praticamente sembrano vuote, non so se col root e un buon file manager riesci a vedere il materiale che c'è dentro e provare a fare quello che intendi. Devi trovare anche dove inserire i file ov2 e i relativi bmp ma non è detto che funzioni, la TomTom ha blindato sempre più i suoi prodotti, non so come fate a rimanerci affezionati.

  2. #1362
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok cmq proverò a vedere se reisco a inserirli. invece con il.navigatoe igo funzionano i servizi live? Si possono inserire i poi personalizzati. Quale versione devo provare?

  3. #1363
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti confermo quanto detto da @Birbante, solo che non ti puoi loggare su MyDrive di Tomtom quando usi una app "non genuina"... questo penso sia palese...

    Per i POI io decomprimo l'APK ci metto nelle cartelle i 2 file per ogni POI, ossia OV2 per le coordinate e i PNG (non BMP) per l'icona.
    Infine ricompatto e firmo il file APK con l'app per PC APK Editor Studio. Questa app ce l'ho da molto tempo e quindi non mi ricordo al 100% ma mi pare prorpio che sia gratuita.
    Infine reinstallo l'APK Tomtom.

    Il problema purtroppo è proprio questo: Ogni volta che devi aggiornare i POI devi fare tutte le operazioni sopra indicate.
    La cosa più pallosa non è decompattare e ricompattare con la nuova firma, quanto invece la reinstallazione del TT, il download delle mappe e infine la riconfigurazione del navigatore.

  4. #1364
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    col tomtom non ha tanto senso mettere i PDI anche perchè poi ne potrai selezionare al massimo 7 e non è una cosa immediata e semplice e visto (senza offesa) le tue capacità ti conviene lasciar perdere..ma se vuoi ti scarichi un quasiasi programma per decomprimere un apk e poi ricomportlo r vai a metter ei tuoi POI nell'apposita cartella (vedi discussioni vecchie),oppure fai la ROOT alla tua autoradio, ma ugualmente non è semplice... diversamente invece con iGO è alla tua portata e puoi avere sia i servizi live che i pdi ,quest'ultimi facili da inserire, solo devi convertire i file ov2 della tomtom in formato kml e ci abbini il corrispettivo file immagine .bmp ...con iGO puoi fare tutto , però tu vuoi subito la via facile invece dovresti un attimo aver pazienza e leggerti le guide ...chiedi ma leggi poco che non devo io dirti quale verione prendere di iGO , ma basta che cerchi e ti leggi le guide ...a me sembra che tu chiedi senza fare un minimo di sforzo e questo non è proprio "bello" , come col tomtom se vuoi mettere i PDI puoi farlo ma devi leggerti almeno tutta le discussioni in merito che a noi ripetere sempre le stesse cose non da gusto...se ti interessa allora sforzati e impegnati , che poi il risultato finale ti darò anche più gusto.
    è vero che andrebbero ripresi molti argomenti e messi aposto come dice Birbante e fare un pò dì ordine ma da parte mia non c'è tempo , ho altre priorità, la famiglia.... e quindi ora non vè TEMPO x fare ordine tanto più quando gli utenti non han manco voglia di leggersi le varie discussioni in merito, che se alla fine si legge tutto si ha tutto il necessario per fare da soli, ma è più facile chiedere x avere subito la pappa già fatta e se si ha tempo la si dà , ma anche NO !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. Thanks quebec thanked for this post
    Likes Charlie62 liked this post
Pagina 137 di 137 PrimaPrima ... 3787127135136137

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •