Pagina 13 di 137 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #121
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello che hai postato a me risulta essere il menù del tomtom go mobile, e non del tomtom navigation
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #122
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    beppino se guardi le foto tom tom go c'è scritto Upgrade, in Navigon Tom Tom Labs, ho installato tutte e due le versioni.


  3. #123
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @oscarini

    Anche a me, per la verità, le immagini che hai postato sembrano quelle del Go, su cui la procedura che ho illustrato è inapplicabile.

    Per darti (e dare a tutti) l'idea di quello che mi appare, guardate qui:

    https://postimg.cc/gallery/3ihurf7b4/

    Mi farebbe piacere sapere da qualcuno di voi se il tutto funziona.



    P.S. per i moderatori - Non ricordavo come pubblicare gli screenshot per cui mi sono arrangiato col link. Se non si può fare mi scuso e vi chiedo di porre rimedio alla mia incuria.

  4. #124
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Cacasenno
    Puoi postare delle foto per vedere quali immagini tu ti ritrovi che io non vedo!! Da impostazioni in poi.

  5. #125
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @cacasenno

    certo a me funziona tutto correttamente si vedono le icone nel percorso
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  6. #126
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    T'invio un nuovo link, dove trovi immagini nominate nell'ordine esatto da seguire, che ti riassumo:

    1) Apri Menu

    2)
    Impostazioni

    3) Mappe & Display

    4) Mostra su mappa

    5) Punti di interesse

    6) More Categories

    7) Attivazione della categoria che hai inserito

    https://postimg.cc/gallery/25zaabohs/

    Di più non penso di poter fare. Spero ti vada bene.

  7. #127
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato la versione 1.1.6 nella memoria interna (non avendo sd inserita) nel mio samsung Tab A (2016) con Android 8.1.0 ed è tutto perfettamente funzionante.


    Il problema sono i punti di interesse che non riesco a visulizzarli pur avendo seguito alla lettera le indicazioni dei mod. Riepilogo la procedura:


    1) creati i file .ov2
    2) create le icone con lo stesso nome dei file .ov2
    3) ho selezionato la cartella android/data/com.tomtom.gplay.navapp.nds/files
    4) all'interno della cartella files ho solo la cartella ServiceConnectors vuota
    5) non sapendo cosa fare ho provato a creare nel percorso android/data/com.tomtom.gplay.navapp.nds/files la cartella pois dove poi ho inserito i file .ov2
    6) ho creato le due sottocartelle ov2_icons/hdmi dove ho inserito le icone .png
    7) non visulizzando nulla ho provato a modificare il nome della cartella contenente le icone sia in ldpi che mdpi senza successo.
    8) Vado in Menu->Impostazioni->Mappe e Display->Mostra su mappa->Punti di interesse->More categories ma dei miei punti di interesse e icone nessuna traccia.


    Dove sbaglio?


    Chiedo gentilmente aiuto perchè sono fermo e non riesco a risolvere


    Grazie a tutti...

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    possiedo 2 dispositivi,un tablet samsung con sistema operativo lollipop (android 5.1) e qui non ho avuto nessun problema tutto funziona regolarmente
    poi ho acquistato da poco uno smartphone samsung con android 8.1, e qui non si può far nulla perchè le cartelle non sono visibili, come dici tu si trova la cartella ServiceConnectors che è vuota, l'atro ieri ho aggiornato lo smartphone da da android 8 ad android 9 ma il problema è lo stesso, io credo che per rendere visibili le cartelle si dovrebbe rootare il dispositivo, però facendo questo si perde la garanzia...
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #129
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    possiedo 2 dispositivi,un tablet samsung con sistema operativo lollipop (android 5.1) e qui non ho avuto nessun problema tutto funziona regolarmente
    poi ho acquistato da poco uno smartphone samsung con android 8.1, e qui non si può far nulla perchè le cartelle non sono visibili, come dici tu si trova la cartella ServiceConnectors che è vuota, l'atro ieri ho aggiornato lo smartphone da da android 8 ad android 9 ma il problema è lo stesso, io credo che per rendere visibili le cartelle si dovrebbe rootare il dispositivo, però facendo questo si perde la garanzia...
    Grazie beppino1959 delle tue delucidazioni...

    magra consolazione... però non mi perdo d'animo. Devo installare l'app anche in macchina ( dove spero di usarla in maniera continuativa) su un autoradio cinese 2din con android 6.0.1 ma 1 solo GB di ram. Speriamo che con questo s.o. non ci siano problemi. Farò sapere a tutti

  10. #130
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spalletta

    Premesso che anche il mio sistema è il 5.1 e non ho problemi di visualizzazione delle cartelle, premesso ancora che non ho alcuna esperienza con Oreo, ti rimando a questo link. Non si sa mai.

    https://www.ideepercomputeredinterne...e-manager.html

    EDIT

    Potresti provare anche con ES file Explorer, abilitando l'opzione "show hidden folder".

    Altrimenti ti resta solo il root.

    Tuttavia, se questo navigatore ti piace, anche senza poter visualizzare i tuoi POI sarebbe possibile avere alert visivi e sonori in prossimità. Prima di riuscire a vedere le icone su mappa usavo pipoi alert e funzionava bene.

    Saluti

Pagina 13 di 137 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •