Pagina 127 di 138 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1371

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #1261
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Spero di star scrivendo nella sezione giusta.
    Uso spesso il TomTom Navigation in moto collegato al casco via BT, ascoltando anche la musica, anche quella sul telefono. Il tutto funziona "quasi" perfettamente. Mi spiego: la musica si abbassa quando il navigatore da le informazioni, ma ho un problema: la voce del navigatore, anche se la musica si abbassa, è comunque troppo bassa. Cioè la musica e la voce del TomTom si alzano o si abbassano parallele, ma sfalsate: se alzo molto il volume, sento le indicazioni, ma la musica è assordante; se metto la musica ad un volume normale, le indicazioni del TomTom sono troppo basse. Quindi alla fine ho imparato che quando la musica si abbassa, devo guardare lo schermo e vedere cosa indica. In moto non è il massimo.
    Ho provato tutti i modi delle impostazioni dell'audio del TomTom: a far uscire le informazioni come musica, come suoneria, come toni... Sempre la stessa cosa.
    Vi chiedo: qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? C'è qualche impostazione da regolare che mi sfugge?
    Per informazione, il telefono che uso è un Samsung A52 4G.
    La app per la musica che uso è quella standard del telefono: Samsung Music.
    Grazie.

  2. #1262
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    io ho avuto un problema molto simile con Autoradio Android Eonon per E90,
    Sono riuscito a far funzionare i TomTom in questo modo:
    Se usi la voce Registrata es Chiara il problema non si presenta utilizzando per il TT il canaìale delle Notifiche.
    Se invece vuoi utilizzare le voci TTS, allora il discorso cambia e succede la stessa cosa che succede anche a te, ma questo solo se attivo la Radio, mentre se utilizzo altre app, tipo musica bluetooth, spotify o YT music, la voce si sente bene e si alza e si abbassa senza problemi, anche in questo caso l'uscita audio del TT deve essere canale notifiche.
    Ciao Wat

  3. Thanks joedm thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  4. #1263
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Installato su un nuovo telefono con android 12, va, ma volendo inserire dei pdi andando nella cartella android trovo com.tomtom.gplay.navapp.nds al cui interno c'è la cartella file e all'interno niente che abbia a che fare con i file installati. Al contrario su com.tomtom.gplay.navapp ci sta tutto. Dove diamine risiede il tutto?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #1264
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non puoi inserire i PDI in TT navigation NDS (mi pare fosse possibile con GO, ma non ricordo bene perchè non lo uso da tantissimo tempo).

    Lo puoi fare solo inserendo i POI direttamente nel file APK di installazione, poi lo ricompili per le firme, e infine lo installi sul telefono ex novo.
    E' il solo modo per avere i POI personali senza iscriversi - con una ap c..r.a..kk su portale della TT chiamato MyDrive

  6. #1265
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sul vecchio telefono li ho copiati nella cartella pois e funzionano alla grande
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #1266
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che intendi per vecchio telefono? Che usi TT Go ? Perchè mi ricordo che il percorso com.tomtom.gplay.navapp ossia
    Android / data / com.tomtom.gplay.navapp
    Android / obb / com.tomtom.gplay.navapp
    erano percorsi utilizzati dal Tom Tom Go e sono daccordo che funzionava.

    Ma per l'NDS che usa la ramificazione Android/Data/com.tomtom.gplay.navapp.nds
    Che io sappia non ha mai funzionato, è per qusto che arrivai a signare le uttime due versione NDS, per visualizzare i POI preferiti.

  8. #1267
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il vecchio telefono è un samsung s9 e mi riferisco a tomtom nds

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #1268
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...Mah! A me non ha mai funzionato, inserendo i POI nelle ramificazioni dopo l'installazione del TT NDS !

    Per ottenere quell'immagine, devo inserire i poi personali nell'APK e poi signare il file APK e reinstallarlo nuovamente!

    Non saprei se la cosa potrebbe funzionare se si utilizza il TT NDS su memoria esterna, piuttosto che su quella interna.
    Oppure se il tuo S9 possiede una versione di Android che lo consente...

  10. #1269
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La versione android è il 10 e l'installazione è sulla sd. Sul nuovo telefono non c'è sd, e non sono riuscito a trovare dove è stato installato per poterci copiare i PDI
    Il tutto funziona perfettamente, ma ancora senza pdi
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  11. #1270
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Il TT Navigation mi dà l'ora di arrivo completamente errata e sempre di molto inferiore a quella reale.
    Il TT Go invece dà l'ora esatta.
    Fuso orario e ora legale sono giusti. Ho anche resettato e ricaricato ma resta ancora il problema.

Pagina 127 di 138 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •