Risultati da 1 a 10 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera ho installato tomtom navigation 3.4.21.1 volevo sapere se per caricare i miei poi devo inserire solo il file ov2 o anche quello dell'immagine del.poi che non erro è jpeg

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    se per caricare i miei poi devo inserire .......
    Bastava leggere il post sopra il tuo, le cartelle non sono accessibili per cui non puoi fare niente del genere, puoi collegarti a MyDrive, ma di queste cose non me ne intendo, non ho mai usato questi TomTom.

    Effettivamente chi si occupa di questa discussione dovrebbe rimettere un pò a posto, se guardi, è iniziata 6 anni fa, sono cambiate troppe cose da allora. Questa versione è servita per sviluppare la versione GO, infatti ora usa questo sistema di mappe e come ti ho già detto, per impedire ogni sorta di manipolazione, tutte le cartelle sono inaccessibili, praticamente sembrano vuote, non so se col root e un buon file manager riesci a vedere il materiale che c'è dentro e provare a fare quello che intendi. Devi trovare anche dove inserire i file ov2 e i relativi bmp ma non è detto che funzioni, la TomTom ha blindato sempre più i suoi prodotti, non so come fate a rimanerci affezionati.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •