Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: TomTom GO (Android) - Inserire PDI distributori metano

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito sono diventato matto..

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    beh si certo che hai sbagliato devi mettere come ti ho detto il file ov2 nel percorso che ti ho indicato
    Android/data/com.tomtom.gplay/.navapp/files/files/personal/poi e qui ci metti il file ov2
    in alternativa puoi metterlo anche nel percorso Android/data/com.tomtom.gplay.navapp/files/files/locations, e qui puoi mettere il file ov2

    quando trovi la prima cartella files ci devi cliccare sopra, si aprirà una nuova finestra e troverai l'altra cartella files, ci clicchi sopra e si aprirà una nuova pagina, qui ci sarà la cartella personal, cliccaci sopra
    A beneficio di chi dovesse arrivare su questo post, devo dirvi di fare attenzione all'estensione del file.. sono diventato matto perché non caricava i POI, era tutto fatto bene, lo avevo già fatto altre volte.. poi ho realizzato che OV2 era scritto in maiuscolo.. ma no, dai, sarà mica questa cosa.. ed INVECE SI!
    ov2 non OV2

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'importanza di scrivere i nomi nel modo giusto è fondamentale, se controlli, chi aveva dato le indicazioni non aveva mai scritto .OV2 ma semplicemente .ov2, e la differenza ora è evidente


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sante parole.. beh, bisogna anche pestarci il naso ogni tanto...

    Qualche idea di dove vengano salvati I Miei Percorsi? spero che non finiscano in un file sqlite..

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è possibile con questo tomtom go salvare preferiti e altri file, cioè puoi farlo ma quando inserirai i vari file dopo aver installato di nuovo il tomtom non funzioneranno devi fare come spiega questo utente Qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho fatto questo passaggio ora vorrei sapere dove spuntare i POI all'interno dell'app.Ovvero io gradirei vederli anche nella modalita' offline.Poi altra domanda gli autovelox nativi dell'applicazione posso tenerli spenti no?
    Grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve
    metti i tuoi ov2 nella cartella location (credo otterrari lo stesso risultato), altrimenti prova a crearlo tu il percorso personal/poi e poi inserisci i tuoi punti di interesse.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve!
    Confermo che i file ov2 vengono caricati dal programma sia nella cartella personal/poi che nella cartella location. La mia domanda è dove vanno inserite le relative icone, e di che tipo e dimensione, e dove vanno inseriti i file audio e di che tipo. Ho già provato con vari tipi di estensione e dimensioni di icone e di audio nelle cartelle suddette ma non funzionano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

    Edit:

    Salve! Un amico mi ha passato la soluzione per le icone. In personal/poi bisogna creare la cartella ov2_icons e la sottocartella ldpi. Pertanto la directory completa sarà personal/poi/ov2_icons/ldpi. Il formato delle icone deve essere *.png e le dimensioni 40x40 o 44x44. Rimane ancora il problema di dove mettere i file audio *.ogg.
    Ultima modifica di beppino1959; 09-04-2020 alle 15:22 Motivo: uniti post consecutivi

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l soluzione per le per le icone cercando la trovavi nel forum scritta da almeno un paio d'anni
    ma detto tra noi nel tomtom go mobile non è che serva poi cosi tanto...
    un pòmeglio funziona nel tomtom nds, ma anche qui bisogna vedere
    la versione android del tuo dispositivo nelle ultime versioni non è visibile la cartella
    quindi diventa complicato inserire file esterni
    per i file ogg niente da fare
    sono ormai 4 anni anni che è uscita questa versione e ormai si dovrebbe sapere
    che non è smanettabile come la precedente (tomtom apk 1.4)
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la celere risposta! Allora per poter smanettare con POI, icone e suoni mi consiglieresti il TomTom Go v.1.4 o sbaglio? Hai qualche altro Tom Tom o altro per Android da consigliarmi? Dovrei installarlo su un cellulare Samsung A7 (2018) con Android versione 9.0 e su un tablet Samsung S2 con Android versione 7.0. Grazie in anticipo per la tua attenzione.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, no niente da fare la versione tomtom apk 1.4 è stata probabilmente la migliore
    il problema però è che funziona al massimo con sistema operativo android 5
    da android 6 in poi non funziona più ed è stata sostituita proprio dal tomtom go mobile
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •