Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: TomTom GO (Android) - Inserire PDI distributori metano

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom GO (Android) - Inserire PDI distributori metano

    Un saluto a tutti, vi chiedo per favore come si possono inserire nuovi pdi, tipo distributori di metano o altro su sullo smartphone dopo aver installato tomtom go mobile.
    Sul navigatore classico, mi bastava inserirli dentro la mappa e li riconosceva subito.
    Ora non so come procedere
    grazie in anticipo dei consigli !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non si possono mettere, devi fare con quelli che ci sono.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora diciamo che si possono mettere, ti funzioneranno come preferiti
    devo mettere il file distributori_metano.ov2 nel percorso Android/data/com.tomtom.gplay.navapp/files/files/personal/poi
    fatto questo avvia il tomtom go mobile, noterai che nella parte alta del display ti uscirà l'avviso che sono stati aggiunte nuove posizioni, clicca su menù/le mie posizioni, noterai che ti è apparsa la voce distributore metano, cliccandoci sopra potrai visualizzare tutti i distributori di metano d'italia, cliccando sopra a uno di questi ,potrai raggiungerlo come destinazione.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom go distributori metano

    Grazie per la dritta.
    Allora ho seguito i tuoi consigli, sono arrivato alla cartella files poi non ho trovato nessuna cartella personal/poi.
    Ho provato a copiare il file Ov2 nella cartella files, ma nel menu non compare !
    Ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di mambo52; 09-09-2018 alle 13:06 Motivo: messaggio incopleto

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh si certo che hai sbagliato devi mettere come ti ho detto il file ov2 nel percorso che ti ho indicato
    Android/data/com.tomtom.gplay/.navapp/files/files/personal/poi e qui ci metti il file ov2
    in alternativa puoi metterlo anche nel percorso Android/data/com.tomtom.gplay.navapp/files/files/locations, e qui puoi mettere il file ov2

    quando trovi la prima cartella files ci devi cliccare sopra, si aprirà una nuova finestra e troverai l'altra cartella files, ci clicchi sopra e si aprirà una nuova pagina, qui ci sarà la cartella personal, cliccaci sopra

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie beppino della prontissima risposta.
    Dunque come ti ho gia detto ho seguito il percorso che mi hai indicato tu, però arrivato alla cartella prima cartella files, cliccandoci sopra non si apre nessuna finestra e per questo che mi sono bloccato !

    Forse ho capito dove ho sbagliato.
    Siccome il percorso l'ho seguito sulla scheda di memoria secondaria, il percorso si ferma li.
    Sai non sono tanto pratico di smart e smanettamenti vari Ok'
    Stavolta ho provato sulla memoria interna e li ho trovato le cartelle che mi hai indicato tu.
    E adesso pare che dovrebbe essere a posto.
    Eventualmente ti aggiorno.
    Grazie mille dei tuoi preziosi consigli.
    Buona giornata bebbino
    Ultima modifica di beppino1959; 09-09-2018 alle 14:19 Motivo: uniti post consecutivi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh nel tuo dispositivo hai installata la scheda SD? ti spiego il perchè, nel mio dispositivo ho installato la scheda SD, e il tomtom si installa dove trova più spazio libero nel mio caso nella SD, quindi io devo andare nella SD per trovare il percorso che ti ho indicato mentre se vado a cercare nella memoria interna trovo Android/data/com.tomtom.gplay.navapp/files, e qui cliccandoci sopra non mi trova più nulla, capito il motivo? se hai la SD controlla in quel percorso, o viceversa.

    Edit:ho letto adesso forse hai capito...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si è proprio come dici tu, ora è tutto a posto, e ti ringrazio molto.
    Mi è venuto il dubbio pensando che avendola installata sulla sd si potesse fare tutto da li, ma il percorso era limitato all'ultima cartella /files.Mentre nella memoria interna, più capiente, essendo un smart di ultima generazione con 32 giga di memoria, ho trovato tutto il percorso intero e quindi credo che li, posso anche mettere altri pdi oltre i distr. metano vero!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì puoi metterne altri,il funzionamento è lo stesso

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille ancora e salutoni !!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •