Pagina 95 di 147 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1466

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #941
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,737
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rupe Visualizza Messaggio
    Ciao
    Qualcuno ha esperienza di installazione di Igo Israel su XIAOMI 11T ?
    Grazie
    Perche' per xiaomi ci vuole una procedura particolare? Mi sembra che sia abbastanza semplice l'installazione.
    Cartella di lavoro nella memoria interna e installazione apk.....

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo60 Visualizza Messaggio
    Ho l'israel con skin pongo. Nell'aggiornare le mappe, mi ritrovo nella cartella map files di Tom Tom ed Here. Se cancello tutto e metto solo le Here aggiornate funzionarà?
    Certo che ti funziona. Ma e' un peccato, visto che hai la possibilita' di farlo, non utilizzare entrambi i fornitori di mappe.
    Il next ha il mapchanger e quindi utilizzando due fonitori avresti piu' alternative e precisione su percorsi e destinazioni da raggiungere.
    Ultima modifica di mastino6911; 01-11-2021 alle 12:06

  2. #942
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum e appassionato di navigatori satellitari,ringrazio chi mi aiuterà a comprendere e capire il funzionamento di questi strumenti eccezionali.
    Vorrei acquistare e installare un software di navigazione su un tablet da poter usare come navigatore ,un software con mappe affidabili che mi permetta di inserire le misure del mio mezzo quindi ingombro e peso ,ho capito che forse un igo primo e’ molto versatile ,siccome sto partendo da zero sono possessore di tablet iPod ma so che i più versatili forse sono Android ,quindi non so se qualcuno di voi più esperto può consigliarmi il tutto?Vi ringrazio anticipatamente

  3. #943
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gli iPod come gli iPhone hanno i sistemi "chiusi", devi per forza installare roba "originale" scaricata dal proprio Store per cui quasi sempre a pagamento, per poter installare programmi crakkati devi per prima cosa crakkare il tablet o il telefono, e dopo comunque non si trova materiale perchè non lo fa quasi nessuno.

    Con Android è tutto diverso, oltre allo Store, si trova quasi tutto il materiale crakkato da poter installare senza problemi.

    Veniamo al tipo di navigatore, per avere gli ingombri hai poche alternative, iGO Primo ormai è superato e forse non funziona più nemmeno il traffico, hai questo Israel e il Sygic, ma il Sygic calcola dei percorsi un pò "turistici". I TomTom non hanno le funzioni Truck.

    iGO per un miglior risultato andrebbe usato con le mappe Here che hanno più informazioni "Truck", ma per un camper probabilmente vanno bene anche le TomTom, tanto le legge entrambe per cui devi trovare i parametri giusti per te.

  4. #944
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato Israel con skin pongo su Poco F3 e mi da questo errore all'avvio. Soluzioni?

    Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk



  5. #945
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    219
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    kirk970
    Stai usando il sys.txt sbagliato.
    L'hai preso dal IGO Primo per caso?

  6. #946
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avrò mischiato sicuro, ho cercato di farmi un pack. Dove posso reperire il sys giusto?

    Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk

  7. #947
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    934
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Semplicemente scaricando il pack iGO Israel con skin pongo e prelevando il sys.txt .

  8. #948
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sa che ho messo la skin di pongo per luna su Israel e ora non mi va più.

    Edit: ho risolto, prendendo il pack originale. C'è qualche aggiornamento per quanto riguarda Israel? Tipo skin o altro? Grazie.

    Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk

  9. #949
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pongo ha aggiornato la Skin anche il 12 Aprile, il 2 Agosto, il 1° e il 6 Settembre...... più o meno.....

    Non le ho postate perchè le novità introdotte non funzionavano correttamente per cui è meglio rimanere su qualcosa che funzioni.

    Hanno cominciato con le "Camera Back", iniziano ora a installarle in Italia e comunque sono censite tra i "vecchi" Autovelox Fissi, per cui per ora è una funzione inutile.
    Hanno messo pure l'avviso di Camera Superata, ma spesso avveniva prima di arrivarci.

    Scrivo il plurale "hanno" perchè Pongo tende a esaudire le richieste che gli vengono fatte, però ultimamente perde tempo con qualche Fenomeno di troppo. Non stò a specificare i vari errori perchè se no dopo li corregge...... perchè io non seguo lui, ma lui segue me....... (non stò parlando di Pongo).

    Questa ultima la devo ancora testare, ma in Luna sembra che la Telecamera Superata funzioni, come pure l'avviso per la Camera Back. Queste funzioni non sono attivabili dal menu ma dovete intervenire sul plugin.ini.

  10. #950
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto quindi se ho ben capito posso usare igo inserendo le mappe here o anche le tom tom , esiste una guida per poter fare queste combinazioni? O per capire le combinazioni più adatte a me? Se acquisto un tablet Android quale sono le caratteristiche hardware e di sistema migliori per poter far funzionare al meglio il tutto? Ti ringrazio anticipatamente.

Pagina 95 di 147 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •