Pagina 53 di 149 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1481

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #521
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    veramente ho appena fatto quello del post 7

    PS
    La stranezza continua: Pulsanti mi memorizza solo il valore 1%, Segnale acustico solo muto

    PPS
    Dalle simulazioni, disabilitando il traffico spariscono i percorsi 'sballati'
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  2. #522
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Trovarlo sto Full Italian

  3. #523
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?178-Navigatori versione 681611 post 5 memoria interna, post 6 memoria esterna

    PS
    Ogni tanto premilo il bottone GRAZIE, sui forum ci si tiene
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  4. #524
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    @il_dottore
    grazie mille.

    Le risposte di chi dovrebbe aiutarci sono sempre sul vago, pazienza mi arrangio.

  5. #525
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti sbagli, ci sono poche persone che sanno e fanno un gran lavoro dietro le quinte per noi e quando possono con molta pazienza ci aiutano
    I post nel forum hanno una struttura complessa e non è facile trovare ciò che serve
    Io farei ad ogni aggiornamento di apk, skin o altro, un link al pacchetto completo e funzionate, in modo da fare semplicemete un copia/incolla e/o installazione apk, ma questo è solo un mio pensiero e forse non applicabile
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  6. #526
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non metto in dubbio il gran lavoro che c'è dietro, anzi devo sempre ringraziare gli admin, ma a una specifica domanda vorrei avere una risposta, ma fa niente.
    Anche io ho pensato a un aggiornamento full, con semplice copia/incolla ma evidentemente non è possibile....anyway, mi metto a lavoro e vedo se riesco a risolvere da me questo problema

  7. #527
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo segnalare che l'apk della versione 687519 si trova in fondo al post #1 della versione 681611 https://www.gbcnet.net/showthread.ph...81611-DOWNLOAD piuttosto che nel primo post della versione 687519 https://www.gbcnet.net/showthread.ph...pongo-DOWNLOAD
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  8. #528
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,174
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy Visualizza Messaggio
    Le risposte di chi dovrebbe aiutarci sono sempre sul vago, pazienza mi arrangio.
    Sul vago?

    Basta leggere e non interpretare. Guarda un pò QUI la risposta che ho dato ieri a jeeny dove la rimandavo a un altra risposta per sonouschi di soli 4 giorni fà...... praticamente mi ritrovo quasi tutti i giorni a ripetere le stesse cose...... Devo venire io a installarvelo?

    Le cose sono due, o jeeny e sonouschi non ci hanno capito niente e hanno abbandonato, oppure hanno risolto. Il difficile al limite viene nell'aggiornare le mappe, metterle sulla SD, ma mettere la cartella nella memoria interna e installare l'Apk non credo che sia tanto difficile.

    ma a una specifica domanda vorrei avere una risposta,
    Cinque anni fa quando ancora non ci capivo niente, su un altro Forum, ad una mia domanda su iGO Primo ancora devono rispondermi, perchè funzionava così, o imparavi o cambiavi navigatore........ non mi sembra di essermi comportato allo stesso modo. Più che dirti, parti da quel pack, sostituisci quelle cartelle, cosa dovrei fare?
    Metteteci anche un pò del vostro e non essere sempre serviti e riveriti.

    Non sono più intelligente di te, mi ci applico parecchio e ho imparato tutto da solo, meno male ora c'è Garigor e qualcosa la posso chiedere a lui.
    Quando e se avrai risolto sparirai di nuovo nell'anonimato, mentre io rimango quì con un altro sk8erboy che non sa da che parte rifarsi e ripetere le stesse cose......

  9. #529
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    @BIRBANTE

    Ho scoperto il problema, è la skin di pongo.
    Qui spiego il perche:

    1 - metto la cartella iGO_Israel nella memoria principale facendo copia/incolla
    2 - installo apk
    3 - apro iGO e vado avanti con la configurazione, ovverosia impostazione della lingua, scelta dei percorsi etc...
    4 - fin qui tutto ok, funziona e chiudo iGO
    5 - copio e incollo la Skin di Pongo quella del 21-05-2020, sostituisco quelli vecchi, cancello la cartella SAVE ed non aggiungo nemmeno la cartella ux_additionally.
    6 - apro iGO, ricompare la schermata di inizio, scelgo la lingua (italiano) do l'ok e dopo qualche secondo si chiude, non mi fa andare avanti.

    Sarà la versione android? ho un Huawei Honor 8 Pro, con EMUI 9.1.0

  10. #530
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,174
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy Visualizza Messaggio
    5 - copio e incollo la Skin di Pongo quella del 21-05-2020, sostituisco quelli vecchi, cancello la cartella SAVE
    Secondo me combini qualcosa in questo passaggio.......

    Devi cancellare la cartella ux, la cartella save, il data.zip, (perchè quello che c'è è di Arimi), e il file sys.txt.

    Devi mettere la nuova cartella ux, il nuovo data.zip e il nuovo sys.txt facendo attenzione che non vadano a finire dentro ad altre cartelle.

    Forse è un problema della versione android? ho un Huawei Honor 8 Pro, con EMUI 9.1.0
    Ma neanche per sogno, ho un Huawei P20 Lite con EMUI 9.1.0 e non ti immagini quante volte cancello/rinomino/modifico i vari file/cartelle in una settimana e iGO non perde un colpo.

Pagina 53 di 149 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •