Pagina 51 di 147 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1469

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #501
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho letto alcune pagine di questo thread e mi sono un po' incuriosita.
    Vorrei provare ad installarlo.
    Per non sbagliare, c'è una guida da seguire?
    Il thread è molto lungo e inizia nel 2017.
    Non so se le informazioni che sono all'inizio restano ancora valide.

    Edit: anche se provo a scaricare la skin dii luglio 2019. Stesso messaggio.

  2. #502
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato iGO tutto bene. Esiste una lista del significato delle icone che appaiono durante la guida? Grazie

  3. #503
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    saresti così gentile da descriverci la procedura che hai seguito passo-passo, io sono 3 giorni che ci sto sbattendo la testa e per un motivo o un altro non ne vengo a capo

    Grazie
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  4. #504
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stai dicendo a me?

  5. #505
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jeeny Visualizza Messaggio
    Vorrei provare ad installarlo.
    Per non sbagliare, c'è una guida da seguire?
    Lo dico a tutti i "nuovi" e lo ripeto anche a te, iGO non è un navigatore facile, e soprattutto all'inizio risulta parecchio ostico per le terminologie dei suoi componenti e le complessità dei suoi menù.

    Di guide non ce ne sono e non ci sono mai state proprio per il fatto che ogni Skin, (allestimento), lo rende diverso sia come menù che come funzioni.

    Questa versione inizia a Gennaio 2017 ma tutt'ora rimane la migliore e più completa anche rispetto ad altre più recenti, per avere la cartella base ti conviene seguire queste indicazioni:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...616#post634616

    La cartella principale iGO_Israel va messa nella memoria interna e l'Apk va installata senza aprirla dall'installer.

    Il programma va fatto partire dall'icona creata e dopo una prima configurazione di base puoi settare le tue impostazioni in modo graduale, i menù sono vasti e le funzioni sono moltissime, le imparerai un poco alla volta.

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy Visualizza Messaggio
    Esiste una lista del significato delle icone che appaiono durante la guida?
    Se scegli come voce guida una voce TTS, (nomi delle vie pronunciati), oltre a vederle ti avverte anche del tipo di Speedcam a cui stai andando incontro, altrimenti vai nelle Impostazioni/Impostazioni della Skin/Avvisi/SPEEDCAMS/Impostazioni per le 15 e per le 17 Categorie.

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    la procedura che hai seguito passo-passo
    La procedura è semplicissima, si mette la cartella iGO_Israel nella memoria interna, si installa l'Apk e si avvia......

    Quando tutto funziona si può pensare a mettere le mappe su SD e fare altre modifiche.

  6. #506
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    128
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    @BIRBANTE avrei un paio di questioni riguardo alcuni "malfunzionamenti" e cose strane dell'iGO. Posso parlarne?

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    @BIRBANTE
    Scusa ancora, ma usando iGO riscontro dei problemi non da poco. Abito a Roma e impostando iGO come destinazione i Castelli Romani, allo svincolo sull'Appia Nuova per prendere la Via dei Laghi. iGO invece di prendere lo svincolo giusto mi fa andare avanti per un centinaio di metri e poi tornare indietro contromano . Ovviamente il percorso che si dovrebbe fare è quello che io ho tratteggiato in blu. Invio in allegato le foto.

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Secondo problema.....se voglio impostare una destinazione per esempio a 500km da Roma, mi da questo strano messaggio:
    [IMG][/IMG]



    Da cosa dipendono questi problemi?

    Grazie

  7. #507
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Birbante
    ringrazio te e gli altri per l'enorme lavoro che avete fatto e fate, per tutto l'aiuto che date con moltissima pazienza però mi permetto di dire che è un continuo rimpallo tra i 3D ed i post e per noi utenti spesso risulta difficile capire come muoverci.
    Grazie ancora

    ....ci riprovo

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    forse questa volta ci siamo
    c'è solo un piccolo problema evidenziato in rosso

    681611 OK
    cancellato save, ux, data.zip, sys
    sostituiti con quelli della SKIN PONGO 6-4-20
    Impostazioni generali>Audio non memorizza i cambi di livello su Segnale acustico e Pulsanti
    Sostituito voci TTS e LANG
    Sostituito nuova cartella ui_nextgen
    Impostazioni generali>Audio non memorizza i cambi di livello su Segnale acustico e Pulsanti
    Installato speedcam_mod
    Installato Tutor Unico Pongo + Statali 27-02-2020
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  8. #508
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy Visualizza Messaggio
    ma usando iGO riscontro dei problemi non da poco.
    Anche il_dottore aveva percorsi sballati e a me invece me li dava giusti...... che vi devo dire, abbiamo lo stesso materiale? Le stesse impostazioni?
    Ora vi voglio ribaltare la domanda, perchè a me funziona bene?
    Non ci sono magie, il materiale che ho lo posto anche a voi, a parte l'ultima Skin che è ancora in elaborazione.

    Invio in allegato le foto.
    Io ho tutta un altra visuale......





    una destinazione a 500km da Roma, mi da questo strano messaggio:
    Impostato un percorso da Milano a Palermo......




    Da cosa dipendono questi problemi?
    Booooohhhhhhh........

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    è un continuo rimpallo tra i 3D ed i post e per noi utenti spesso risulta difficile capire come muoverci.
    Fino a che ho potuto ho mantenuto il Full Italian come unica versione, quella che c'è è pienamente funzionante, basterebbe aggiornare le mappe e se proprio uno ci tiene anche qualche altro file, ma funzionerebbe bene ugualmente.
    Poi sono passato a Pongo perchè gestisce meglio i Tutor e ho continuato con i suoi aggiornamenti, ma che faccio, a chi vuol continuare con Arimi non glieli faccio gli aggiornamenti?

    Siete voi che dovete imparare il funzionamento di iGO e destreggiarvi con i vari aggiornamenti e le Skin.....

  9. #509
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Basta che un file o una cartella non siano al posto giusto che qualcosa non funziona correttamente. Ora a me, di nuovo, non salva le impostazioni audio. Perché? Boh. Una cosa che noto sulle mappe di Birbante è il percorso evidenziato in rosso. A me è sempre arancione. Perché? Boh...

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  10. #510
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    Basta che un file o una cartella non siano al posto giusto che qualcosa non funziona correttamente.
    Ma quì non ci sono margini di errore, i vecchi file o le vecchie cartelle vanno cancellate e dopo sostituiti/e con i nuovi/e. Non esiste copia e sostituisci.

    Ora a me, di nuovo, non salva le impostazioni audio. Perché? Boh.
    Non è che il sistema di protezione del telefono, l'Antivirus o qualche altra diavoleria che spesso usate anche per la "pulizia" o la gestione dei file, interferisce?

    Una cosa che noto sulle mappe di Birbante è il percorso evidenziato in rosso. A me è sempre arancione. Perché? Boh...
    Forse perchè usi dei colori mappa (scheme) diversi?

Pagina 51 di 147 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

  1. brazzabono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •