Pagina 4 di 147 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1469

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho installato igo su autoradio cinese, sembra funzionare bene (non ho fatto un test approfondito), unica cosa non riesco a fargli selezionare le voci tts. Le uniche voci che legge sono quelle che non leggono i nomi delle vie. Se clicco su una tts esco dal menù e poi rientro, risulta selezionata sempre la non tts. Non so se riesco a farmi capire. Grazie in anticipo per l'aiuto.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


    ----EDIT----


    Inoltre se seleziono i tts tipo italian Universal unisex andtts oppure TTS pro Italia by S&M l'app si blocca proprio.

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 29-09-2018 alle 20:24 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per leggere le tts in android devi installare VocalizerTTS. apk o un motore(engine) per le voci tts in Android








  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie farò sapere...

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


    ----EDIT----

    Scusa korabi la app da installare é questa in foto?


    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 29-09-2018 alle 20:26 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;) Ed elimiato QUOTE!!

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Deve essere un post dove io ho postato vocalizer,ma da cell non posso aiutarti,cmq prova








  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo81x Visualizza Messaggio
    Inoltre se .......
    Mi sa che devi leggere un bel pò il regolamento prima di postare di nuovo........ hai 5 messaggi ma hai già fatto 4 errori:

    1- Post consecutivi
    2- Quotato il post sopra il tuo che non serve
    3- Post solo di ringraziamento, per farlo si deve usare l'apposito tasto
    4- Le immagini vanno racchiuse dentro gli spoiler, (te l'ho fatto io)

    Ma non è tutto....... hai scritto di aver installato iGO, ma non quale versione, siccome korabi questa discussione l'ha impostata per la skin di Pongo, saresti anche O.T. ovvero "fuori tema".

    Quando si hanno dei problemi bisogna dare maggiori indicazioni al "dottore", se no come fa a trovarti la cura?
    Per quanto riguarda le TTS non devi installare quelle che hai evidenziato, quelle sono a pagamento, devi installare queste:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...ce-versione-t2

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...mart_by-Korabi

    Per esempio su Israel ci sono già dentro al navigatore......

    Quando si conoscerà il tipo di iGO, tutti questi messaggi saranno spostati nella dovuta discussione.....

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa per gli errori, la versione è Israel, scaricato al primo post di questa discussione. Se sn già dentro allora cosa devo fare? Solo scaricare e installare la app che mi hai linkato birbante?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so come fai a dire che ti funziona perchè se hai letto bene il post da dove hai scaricato questo pack c'è scritto chiaramente che mancano le mappe, il dem, e penso anche le voci TTS interne.......

    Per farla breve ti conviene scaricare questo pack per memoria interna:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...880#post562880

    e da questo ultimo pack prendi le intere cartelle "content", e "tts_nua_ve1" e le sostituisci a quelle del pack che hai, (non copia e incolla/sostituisci, ma cancellare le vecchie cartelle e inserire le nuove).
    In questo modo avrai le mappe Italia TomTom e Here, il file dem per il 3D, e le TTS interne da impostare nel menù, "voci delle vie pronunciati", forse non tutte le parole avranno la traduzione, ma al 95% dovrebbe funzionare tutto.
    Se sei uno vispo, fra un pò potrai modificarti i file delle voci aggiungendo le parole mancanti......

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    il file fsp contiene il traffico storico relativo all'ora e al giorno della settimana.
    Sulla base di questi file, per lo stesso percorso, il SW potrebbe calcolare percorsi diversi in base all'ora e al giorno in cui si effettua il routing.

    Più o meno come gli .hsp, per cui non so quanto possano essere utili o invece fuorvianti.....

    Vedo che usi anche gli .ftr, che servono per i camion, ti servono per il camper?
    Hai impostato una qualche misura riguardo agli ingombri nel menù?
    sono tutti file che si trovano nelle mappe Here che ho scaricato dal sito, io non ho aggiunto nulla e uso solo automobile
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sul forum cerchiamo di postare le mappe più complete possibile, ma se di certi file non ne hai bisogno, (.ftr), non li devi mettere per forza, a qualcuno servono, ma alla maggioranza di voi no........

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    il file fsp contiene il traffico storico relativo all'ora e al giorno della settimana.
    Sulla base di questi file, per lo stesso percorso, il SW potrebbe calcolare percorsi diversi in base all'ora e al giorno in cui si effettua il routing.

    Più o meno come gli .hsp, per cui non so quanto possano essere utili o invece fuorvianti.....

    Vedo che usi anche gli .ftr, che servono per i camion, ti servono per il camper?
    Hai impostato una qualche misura riguardo agli ingombri nel menù?
    Questa non la sapevo, adesso ho scoperto perchè programmavo un percorso off-line e nel momento di partire mi calcolava un altro percorso O__O

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Ho postato quello di pongo, non ho modificato niente,a me gli avvisi funzionano,perché non chiedi a pongo?
    Pensavo che avessi sistemato tu. Grazie comunque

Pagina 4 di 147 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •