Pagina 135 di 147 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1469

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1341
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno mi potrebbe spiegare come si mettono icone personalizzate al posto di quelle generiche per file mkl do google in iGO android.

  2. #1342
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovresti leggere la guida che feci QUI riguardo ai file kml, (seconda parte).

    La corrispondenza delle icone con i relativi file kml deve esserci dentro ai file kml, se non c'è devi guardare l'esempio e mettercela tu.
    Le icone devono essere nel formato bmp, e se le vuoi "sagomate" devono essere in origine in png e dopo convertite in bmp-argb (permette le trasparenze) o bmp x iGO, permette le trasparenze ma l'immagine viene vista da iGO ma non da Windows.

    Il programma per entrambe le conversioni è iPAQ31 ma non converte bene i neri puri (0,0,0) che risultano trasparenti, oppure Gimp per bmp-argb o DWiev per bmp x iGO.

  3. #1343
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Fa quello che deve fare? Se lo fa va bene, io preferisco Map2Geo, più semplice e non si deve impostare nulla.
    .
    L'ho scaricato, penso di provarlo domani.

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Secondo me le Here sono più indicate per i "Mezzi Pesanti".
    L'ho presa stasera, la devo installare ma ora ho un problema col camper e sono piu sul forum adatto.
    Piuttosto la Here mi pare non si potessero inserire i dati per i mezzi pesanti.

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    I percorsi li puoi vedere tutti cliccando su Alternative e puoi sempre scegliere quello che ti sembra migliore.
    Con le mappe TomTom mi fa fare tante scorciatoie in confronto alle Here, bisogna vedere se questi percorsi arzigogolati rispettano i parametri Truck.
    .
    Non sapevo del pulsante alternative, io selezionavo il tipo di percorso in entrambi, veloce, breve ecc. provando tutte le combinazioni su un percorso che effettuo praticamente ogni giorno.
    A me Tom Tom invece fa il contrario, infatti sceglie percorsi più lunghi, mentre iGo mi fa girare per stradine anche all'interno delle cittadine.
    I parametri truck le rispettano entrambe

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio

    iGO calcola i percorsi in base alle informazioni contenute nelle mappe e agli ingombri impostati, bisogna vedere se queste strade strette sono idonee anche per un camper, rifai le prove con le mappe Here.
    In queste strade strette il camper incontrando un'altro mezzo pesante ci passa, rallentiamo entrambi ed alle volte si mette la ruota fuori dal limite dell'asfalto.
    Ti aggiorno per le here.
    Silde

  4. #1344
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao birbante, Si possono mettere allarmi a PoI personali?

  5. #1345
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No. Con i Kml non e' possibile. Solo visivo.

  6. #1346
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'unico modo che mi viene in mente è quello di convertire i file kml in csv e poi con lo Speedcam Creator convertirli nella categoria Speedcam con Type 22 (POI).
    Devi vedere con le icone cosa succede tra quelle delle Speedcam e quella dei POI.....

    Forse ti conviene tenere anche i file kml con le relative icone e cancellare quelle che ti appaiono sulla mappa relative alle Speedcam, avresti l'icona sulla mappa del tuo POI personale (possono essere anche diverse categorie) e un avviso generico unico. Se avessi una sola categoria da allertare basterebbe cambiare anche il Lang e il Voice.

  7. #1347
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao birbante , sono di nuovo a chiederti : Non mi da più le previsioni del tempo e il traffico anche se sono state attivate. Riguardo all'allarme non funziona . Nella cartella dei velox mi trovo con due file differente spc e txt che è il file creato per il poi da allarmare. devo mettere tutto in txt ?

  8. #1348
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feniceus Visualizza Messaggio
    Non mi da più le previsioni del tempo e il traffico anche se sono state attivate.
    Di solito basta avviare e uscire dal navigatore per 3-4 volte. A me la licenza PEARL Agency Nextgen FEU@1404....... con lultima Skin non mi fa funzionare il traffico, ma il meteo funziona.

    Riguardo all'allarme non funziona . Nella cartella dei velox mi trovo con due file differente spc e txt che è il file creato per il poi da allarmare. devo mettere tutto in txt ?
    Due file soli?
    Il file spc è il file degli Autovelox delle mappe, con i file txt dovresti avere gli avvisi doppi.
    Ma non vedi nemmeno le icone sul percorso?

  9. #1349
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    113
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Faccio modestamente notare che nel file Tutor_Strade_Statali.txt di Beppino, i suddetti Tutor sono "impostati" come: "Multi Function Camera" id=5 TYPE=197 = Autovelox Mezzi Pesanti (Francia).
    Ovviamente il tutto è presente nell'ultimo aggiornamento degli autovelox fatto da Beppino nella relativa sezione di download.
    Me ne sono accorto perché c'ho uno di questi Tutor proprio vicino casa. Non so se anche gli altri hanno qualche problema.

  10. #1350
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora mi altero..... per non dire di più'.

    Fino ad ora sei stato nella sezione della Skin di Arimi, che sono tre anni che è rimasta ferma compreso le evoluzioni delle Speedcam, ed ora parli della Skin di Pongo.

    La Skin di Pongo ha avuto diverse evoluzioni con diverse categorie di Speedcam, beppino non segue queste evoluzioni per cui se vuoi continuare con la Skin di Pongo devi saperti destreggiare tra i suoi aggiornamenti Speedcam e i miei, anzi, siccome mi siete venuti a noia perchè siete buoni solo a scaricare e basta, non vi aggiorno più un bel niente, come mi arrangio io vi arrangiate anche voi, tanto ora avete il supporto straniero......

    Scaricate, non ringraziate e vi lamentate anche?

  11. Likes mastino6911 liked this post
Pagina 135 di 147 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •