Pagina 133 di 139 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. Thanks nonnino thanked for this post
  3. #2
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Hai ragione, hai perso degli anni dietro a un navigatore da ragazzi, quando lo dico tanti si impermaliscono ma è così, io lo ho abbandonato dal 2017, ora fra quelli che comprano le Autoradio con iGO e quelli a cui non gli funziona più il TomTom o il Sygic, vengono tutti su iGo.
    Ho sempre detto che iGO non è un navigatore per tutti e non ho mai cercato proseliti, va capito il funzionamento, meno male che con i Nextgen la cosa si è molto semplificata, ma richiede sempre una certa conoscenza riguardo alla materia. Ho cercato di semplificare il più possibile la cosa e mi sono limitato al fatto di postare qualche Pack pronto all'uso, ma vanno sempre comunque aggiornati con mappe e Skin, per cui bisogna sapere come fare, altrimenti vai su altri navigatori....... il fatto è che vi è rimasto solo iGO e ora venite tutti quì e non sapete un accidente.
    Se c'è qualcuno che vi posta i Pack pronti mese-mese ben venga, io non ve lo faccio, dovete imparare a cavarvela da soli e non vi lamentate, quando ho iniziato io a occuparmi di iGO non ti davano spiegazioni, o imparavi in qualche modo da solo o cambiavi navigatore......
    Già è poco comprensibile da chi frequenta iGO da un pò di tempo, figuriamoci dai novizi.

    Non sono un forte utilizzatore di navigatori, se va bene lo uso un paio di volte all'anno, se lo usassi più spesso me ne farei una cultura, o se fortemente indispensabile acquisterei un dispositivo aggiornato.
    Non pretendo assolutamente di avere la pappa pronta ne di essere aiutato, l'esempio che ho fatto prima riguardo al sygic era una semplice giustificazione alla mia incompetenza, riguardo alla scelta è stata del tutto casuale, era facile da installare ed era compatibile con la versione android, tutto qui, nessuna preferenza soggettiva.


    Se avete creato un forum a riguardo allora significa che c'è una volontà nell'aiutare gli altri, altrimenti che senso avrebbe (penso io)?
    Ti ringrazio per le dritte che mi hai dato, le mie parole volevano solo essere un feedback su chi ne sa poco e non è assiduo frequentatore del forum, non di certo screditare il vostro lavoro.
    Se si parte dal "fattelo tu, impara a studiare e leggiti tutti i post anche quelli inutili e non più utili al fine di scoprire che poi alcuni sono fake ma vengono conservati per dovere di cronaca", per quanta colpa possa avere io nell'essere stato superficiale nel cercare i pezzi giusti nel posto giusto, allora ho anche la colpa di aver frainteso l'essenza di un forum.
    "E ora venite tutti qui e non sapete un accidente", se sapessi come fare non starei qui, magari reperirei il materiale altrove, se si raggiunge il punto da non sopportare più gli utenti incapaci come me le cose sono due, o c'è troppo caos nei topic per l'utente medio, oppure manca un "read me" sul funzionamento basilare di un determinato programma fisso in alto nella sezione dedicata. Già il fatto di usare una versione chiamata Israel per me è strano, perchè questa? ma soprattutto quante versioni ci sono di questo iGO? che differenza c'è tra una e l'altra? che differenza c'è tra una mappa tomtom e una here? tutte domande che si pone la gente come me, che si limita a cercare un forum di discussione che tratta l'argomento senza prepararsi in anticipo su quello che gli serve (anche perchè di solito è lì che trovo le informazioni) non a priori e infatti le sto avendo, un po' alla volta anche grazie alle tue spiegazioni.





    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ma se sono postate nella stessa sezione "Mappe iGO" di quelle che hai scaricato per errore a cosa dovrebbero essere compatibili, col TomTom?
    iGO è come il Sygic, funziona sia con le mappe TomTom che con le Here.
    Ma io non lo so, per quanto mi riguarda iGO Israel, iGO Luna, MIO... potrebbero essere navigatori sotto la stessa software house ma che necessitano di file diversi e che la sezione non sia stata fatta per compatibilità ma per produttore.

    Insomma, non pretendo nulla e il fatto che tu mi abbia aiutato mi fa solo che piacere, ma se ci sono troppi "nonnini" in giro evidentemente manca ordine-istruzioni all'uso del forum, oltre alle solite regole politically correct.

    Da qualche parte bisogna pur iniziare, se nascevo con la laurea ora non ero qui.

    Grazie ancora e buon prosieguo.

  4. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito




    iGO_Primo_Israel_9.6.29.636868_A14 2024

  5. #4
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    https://uploadfile.pl/pokaz/2272832---ukwh.html


    install video - iGO for A14


    https://uploadfile.pl/pokaz/2272834---meqx.html

    iGO for A14 video install pack apk android 14 2024.rar

  6. Likes korabi liked this post
  7. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao birbante, non mi funziona più il meteo,mi dice :al momento non disponibile. Cosa posso fare ?

  8. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Difficile darti una risposta, a me funziona, me lo dice sia sulla posizione che alla destinazione se la imposto.

    Io ho altri problemi, se stò diversi giorni senza avviarlo quando lo faccio non sento nè suoni nè voci, devo andare nelle impostazioni del telefono e dalla gestione app eliminare i dati, ma è colpa del telefono e Android 13.
    Pensa a cosa hai cambiato da quando ti funzionava, sembra che non hai connessione, il traffico funziona?

  9. Thanks nonnino thanked for this post
  10. #7
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Italia
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che palle
    Credi che li risolveranno questi problemi con android 13?

    Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

  11. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, anzi, con Android 14 i problemi sono aumentati.

  12. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,
    vorrei chiedervi una cosa relativamente alla skin del 06/04/2023: in prossimità delle rotonde la voce annuncia "esegui dare precedenza" (non era presente nelle precedenti skin). E' possibile eliminare questa frase ? Ho guardato nel lang e voice ma non l'ho trovata (se era qui da cercare).
    Grazie mille.
    Angelo

  13. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto quello che viene pronunciato dalle voci TTS si trova nei Voice, se non c'è l'intera frase significa che è una frase "composta" che comprende vari %s, non credo che ti convenga cancellare niente perchè poi potresti eliminare anche altri avvisi che non riguardano le rotonde.

    Tutti gli aggiornamenti che riguardano i Voice si trovano nel file "Read_me" e non c'è niente al riguardo per cui sono più propenso a pensare che dipenda dal file drivealerts.zip, puoi provare ad usarne uno più vecchio, ma anche in questo caso ti potresti ritrovare con qualche avviso in meno.

    Potrebbe dipendere anche dalle informazioni che si trovano nelle mappe, perchè da solo il file drivealerts come fa a sapere quando arrivi a una rotonda?

  14. Thanks scotch58 thanked for this post
Pagina 133 di 139 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •