Pagina 122 di 147 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1211
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate, ma al di la del modo in cui viviamo, avete provato a cambiare versione rom con un android un po piu' recente?
    Come ripeto, a me s2 con android 7 funziona.

  2. #1212
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I discorsi vanno analizzati e non presi alla lettera, di solito gli aggiornamenti OTA vanno autorizzati e in presenza di un wifi, soprattutto i vecchi modelli quando i Giga costavano uno stonfo, non mi sembra di aver autorizzato nessun aggiornamento nei miei 2 Samsung, che di solito non sono neanche connessi al wifi.
    La colpa è di Google, non so quanto ci possa entrare la guerra in Ucraina, Samsung tira semplicemente l'acqua al suo mulino e questa cosa è stata manna dal cielo.

    Ho fatto un reset dati di fabbrica che dovrebbe ripristinarti la versione allo stato iniziale, ma potrebbe mantenerti il Bug che è stato introdotto.
    Però io ho 5 ROM originali dell' S4, attualmente ho la versione Nordic Country che è l'ultimo aggiornamento originale fatto da Samsung per S4, se però io gli Flasho questa versione tramite Odin di sicuro il Bug non c'è e se non lo collego a internet il Bug non ci dovrebbe entrare....... prova da farsi quando ho un pò di tempo.....

    @mastino

    Non tutti i modelli sono versatili come l' S2 di cui si trovano anche le ultime versioni di Android, poi ragioni bene te che sei un pò smanettone, ti sei scordato di con chi hai a che fare?
    Quì ci sono utenti che sbagliano anche soltanto con una cartella già pronta e un APK e te gli vorresti far Moddare le Rom?.......

  3. #1213
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mah..smanettone...tutto quello che ho imparato su igo lo devo a mauri, korabi e un pokino anche a te...(senno' poi ti gasi troppo)

    Per quanto riguarda il discorso delle rom... san google e tanta curiosità. Non sono di certo nato imparato. E comunque se mi parli di ota e playservice vuole dire che qualcosa di Android probabilmente lo mastichi...

    A mio parere, sarebbe pero' il momento di aprire una discussione ad hoc su questo argomento altrimenti intasiamo il 3d

  4. #1214
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ormai mi sono arrugginito....... all' S2 cambiavo una ROM al mese, trovata la Slim Saber 4.4.4 mi sono fermato, era anche troppo per un telefono che non usavo più.
    All' S4 m'ha frenato il TomTom di a771la, non funzionando più oltre Lollipop ho solo giocato un pò con le ROM originali.

    Avevo una mezza idea di spostare tutti questi post in Studio e Modifiche ma puoi sempre creare un nuovo Thread, ora sei moderatore, datti da fare

  5. #1215
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vero è che sembrerebbe un problema/blocco software. Ieri ho riprovato a fare il fix, stavolta l'ha fatto con Sygic in tempi umani. Con Igo e Magic Earth, no. Nel mio caso si tratta di un Nubia Z11 con root, rom cinese, servizi Google disattivati, dati disattivati, quindi è impossibile che si sia aggiornato qualcosa a mia insaputa.
    Alla prova precedente avevo provato ad attivare i dati giusto per abilitare il Gps assistito, visto che non funzionava, ma il fix non l' ha fatto lo stesso.

  6. #1216
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da ieri sera i miei cellulari ricevono segnali gps come prima. Avranno rimesso l'aggiornamento vecchio del plày store, se era la causa del problema. Per ora i device funzionano.

  7. #1217
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve. Su cell. privo di sd vorrei utilizzare la cartella Addons in modo da mettere tutte le mappe dei vari navigatori per risparmiare memoria ma non riesco a trovare il percorso giusto mentre su quelli dotati di sd funziona per bene.
    Cosa manca, se qualcuno aveese già fatto. Grazie

    [folders]
    data_folder_name="iGO_Bazar"
    linked_root_list="/storage/emulated/0/addons/content"
    has_secondary_root=1
    android_secondary_root_path="/storage/emulated/0/addons/content"

  8. #1218
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao pietro48,devi installare SD Card Manager,lo apri e ti apparira nella schermata principale Il percorso interno oppure esterno delle memorie
    per esempio a me la memoria interna la da col nome /storage/emulated/0 tale percorso lo dovrai inserire nel sys nella sessione:

    [folders]
    has_secondary_root=1
    android_secondary_root_path="(qua inserisci il tuo percorso)

    se invece vuoi sapere percorso sd esterna,apri programma pigi su menu in alto a sinistra selezioni SD card e si aprira la schermata con il percorso da inserire nel sys,spero esserti stato di aiuto ciao

  9. #1219
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie pillioo2. Come hai visto nel post precedente il percorso che mi hai detto è uguale a quello che ho messo nel sys però non trova le mappe. In sintesi ho creato la cartella Addons/content in cui ho copiato le mappe comuni di iGO, Israel e quelle diverse di Luna ma non le vede. Il percorso storage/emulated/0/addons/content mi sembra giusto. Cambierò nome cartella e farò altre prove.

  10. #1220
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro48 Visualizza Messaggio
    Salve. Su cell. privo di sd vorrei utilizzare la cartella Addons in modo da mettere tutte le mappe dei vari navigatori per risparmiare memoria
    Non vedo la necessità di avere più versioni di iGO, tanto funzionano tutti allo stesso modo, se hanno anche la stessa Skin sono pressochè identici.

    ma non riesco a trovare il percorso giusto mentre su quelli dotati di sd funziona per bene.
    Se usi il percorso quì sotto dubito,
    andiamo ad analizzarlo:

    [folders]
    data_folder_name="iGO_Bazar"
    linked_root_list="/storage/emulated/0/addons/content"
    Queste sono le righe classiche utilizzate da Arimi, la prima serve a indicare il nome della cartella principale, "iGO_Basar" (con la esse e non con la zeta), la seconda invece serve per indicare al programma dove è la sua posizione, "/storage/emulated/0" (da Lollipop in poi questa è la memoria interna)
    Come hai scritto tu la va a cercare dentro alla cartella addons e lì non ci può stare.

    has_secondary_root=1
    android_secondary_root_path="/storage/emulated/0/addons/content"
    La prima riga seve per abilitare la cartella "addons", mentre la seconda indica dove si trova, "/storage/emulated/0/addons"

    ho creato la cartella Addons/content in cui ho copiato le mappe comuni di iGO, Israel e quelle diverse di Luna ma non le vede.
    Le mappe di Luna le puoi tenere al suo posto tanto non le puoi condividere con nessuna altra versione.

Pagina 122 di 147 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •