Pagina 12 di 147 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, chiedo qui dove sia possibile reperire dei file " scheme" da aggiungere a quelli che ho, ammesso che ce ne siano. In particolare ne vorrei qualcuno notturno, tipo tramonto. Quelli che ho sono questi: Easy, Jove, Minimal, Old School e Topo.
    Grazie e saluti.

  2. #112
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feniceus Visualizza Messaggio
    .... e se conviene aggiornare per nuove funzioni. In tal caso è sufficiente installare solo l'apk ?
    Cambia solo il numero di serie, le funzionalità sono le stesse, le "funzioni" vere e proprie le danno le skin. Installa pure senza cancellare niente.

    Citazione Originariamente Scritto da luciferme Visualizza Messaggio
    Salve, chiedo qui dove sia possibile reperire dei file " scheme" da aggiungere a quelli che ho, ammesso che ce ne siano....
    Vai in fondo al primo post quì:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...428#post525428

    ho allegato tutti quelli che ho trovato delle miriadi di cartelle e versioni che ho, sono 106...... e se non c'è quello che cerchi, l'unico sistema è quello di farsela da solo......

  3. #113
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Hai superato il limite di velocità" che nonostante molte modifiche a vari file su consiglio di alcuni non riuscivo ad eliminare, ora finalmente non lo sento più. Soluzione: Sys.txt, sez. warning, inserire overspeed=0. Troppo semplice per non averci pensato prima. Saluti a tutti.

  4. #114
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro48 Visualizza Messaggio
    .... che nonostante molte modifiche a vari file su consiglio di alcuni non riuscivo ad eliminare, ora finalmente non lo sento più.
    Quelle modifiche non funzionano solo a te. Fatta la modifica alla voce "Paola" e quell'avviso non lo sentivo più, se usavo "Federica" lo sentivo di nuovo.
    Ritornato alla skin di Arimi quell'avviso non viene ripetuto da nessuna voce, se si supera il limite viene detto solo il limite di velocità della strada ma in maniera molto meno invasiva.

    Soluzione: Sys.txt, sez. warning, inserire overspeed=0. Troppo semplice per non averci pensato prima.
    Può anche darsi che tu abbia trovato la soluzione, ma potrebbero esserci anche delle controindicazioni. Se è così semplice perchè Pongo invece di far fare la modifica al voice non inseriva quella stringa nel plugin.ini assieme a tutti gli altri comandi che riguardano le speedcam?

  5. #115
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao birbante.Sono due giorni che lo provo e fino ad ora mi ha sempre funzionato bene senza controindicazioni. D'accordo per le tue considerazioni ma bisognerebbe sentire Pongo, se disponibile. Arimi mi hai detto essere della Lituania, chissà Pongo dove di trova. Ad ogni modo riproverò modificando la voce, se a te funziona, perchè a me no? Troverò la causa. Saluti

  6. #116
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche Pongo è di Lituania e ha piu di 60 anni , invece arimi ha 50 anni , arimi abita nella capitale Vilnius , invece Pongo non lo so , ho scritto solo un paio di volte con lui, arimi è molto cortese ,invece pongo è scorbutico e maleducato








  7. #117
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    219
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se a te funziona, perchè a me no? Troverò la causa. Saluti
    Perché molto probabilmente hai il comando scritto 2 volte nel tuo voice. Una volta in .ini ed altra volta in dizionario...

  8. #118
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao korabi, uno gentile, l'altro scorbutico siamo nella media: avrai trovato Pongo in un momento negativo.

    Ciao Garigor, è probabile sia così anche perchè nelle voci ho modificato la scritta in "velocità eccessiva" ma continuava a dirmi "Hai sup..........." Vedrò se riesco a modificare il dizionario: se hai la dritta, ben venga.
    Ho trovato queste due stringhe che forse sono agganciate con "Hai super......" e quando superi la velocità rilevata si attiva. Le cancello e provo.
    The speed limit is %s!="Il limite di velocità è %s!"
    The speed limit is!="Il limite di velocità è!"

  9. #119
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garigor Visualizza Messaggio
    Perché molto probabilmente hai il comando scritto 2 volte nel tuo voice. Una volta in .ini ed altra volta in dizionario...
    Il materiale che usa lui è lo stesso che uso io, se a me le modifiche funzionano devono funzionare anche a lui!

    La Voce Paola è la stessa che uso di solito , sia con la skin di Arimi, che con le prove che ho fatto con la Skin di Pongo, (e tu ne sai qualcosa), e tutte queste paranoie le ho superate con le modifiche già specificate.....

    Citazione Originariamente Scritto da pietro48 Visualizza Messaggio
    Ciao korabi, uno gentile, l'altro scorbutico siamo nella media: avrai trovato Pongo in un momento negativo.
    Non lo so...... spesso anche a me fate venire il nervoso...... Se al resto del mondo tutto funziona nelle regole e a volte a qualcuno non funziona le cose sono 2, o sbagliate qualcosa, (cosa molto più probabile), oppure il vostro telefono ha bisogno di impostazioni diverse e particolari......però cosa molto difficile!

    Ho trovato queste due stringhe che forse sono agganciate con "Hai super......" e quando superi la velocità rilevata si attiva. Le cancello e provo.
    The speed limit is %s!="Il limite di velocità è %s!"
    The speed limit is!="Il limite di velocità è!"
    Bravo..... questo è quello che ti viene detto quando usi la skin di Arimi, ma non è la frase che ti viene detta con la skin di Pongo, per cui.......

    Cancella tutto quello che ti pare..... ma la soluzione ti è già stata detta....... poi fai te tutte considerazioni e le modifiche che ti pare......

  10. #120
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao birbante, fin'ora ho usato Israel Mod by Pongo con cartella addons scaricato qualche mese fà dal primo post, quello tuo per capirci. La settimana scorsa lo ho riscaricato ma vedo che la skin è cambiata parecchio e assomiglia molto a quella di Arimi per cui chiedo se è stato cambiato qualcosa. Ora, per es., i distributori li disattivo configurando l'aspetto mappa mentre prima mi apparivano ad ogni nuova accensione tanto che li avevo tolti dai poi del global.zip, questo mi fà pensare che siano state fatte delle modifiche se ora si tolgono definitivamente senza modifiche al global. Domani provo per avviso supero velocità con software senza modifiche e togliendo dal sys la stringa overspeed=0.

Pagina 12 di 147 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •