Pagina 113 di 147 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1466

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1121
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Ti danno noia solo i Dossi? Probabilmente c'è anche qualche altra categoria che non ti interessa.
    Più che altro ho impostato da applicazione
    quello che volevo, mi stupivo di non riuscire a togliere i dossi dai settings, ma non è un problema farlo a mano.
    Un conto è la tastiera del telefono e un conto è la tastiera di iGO, se si poteva usare quella del telefono ci sarebbe stata l'opzione, ma hai provato con la ricerca vocale?
    Meglio ancora è usare la ricerca vocale di Maps e poi condividere la destinazione con igo.
    Non uso la ricerca vocale (lo so, è da antichi).
    Magari la cosa si può risolvere da file di impostazione (sulla vecchia skin il tastierino c'era)

    A me Israel non è mai stato lento, anche se con Pongo è un poco più reattivo, mi sa che hai un dispositivo poco performante e devi alleggerire Israel, credo che il tuo Basar sia base-base.
    No, è installato su un Asus zenfone 7 pro e huawei mate 40 pro. Ma sono anni che uso entrambi, ho cambiato diversi cellulari di fascia alta, purtroppo è sempre stato così.
    Scaricando i pack completi da qui e seguendo le vostre guide. Con la skin di Arimi va anche peggio.
    Cosa intendi per alleggerire? Se mi indichi un thread me lo vado a leggere.
    Se lo metti in pausa però rimane lo schermo acceso, ti conviene uscire dal navigatore e riavviarlo quando ti riserve.
    Eh sì, a questo punto sì.
    Grazie per il contributo.

  2. #1122
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazzenger Visualizza Messaggio
    Più che altro ho impostato da applicazione
    quello che volevo,
    E' sempre stato un bug di iGO, anche se imposti Disabilitati, sulla mappa compaiono le icone di tutte le categorie che hanno i relativi file txt dentro alla cartella speedcam, d'altra parte non ha senso mettere certi file se poi non li vogliamo neanche vedere.

    Magari la cosa si può risolvere da file di impostazione (sulla vecchia skin il tastierino c'era)
    Basta che clicchi in basso sul tasto col Mappamondo e scegli la tastiera in Italiano, ma tanto il gioco non vale la candela, nelle mappe ci sono pochissimi numeri civici e molto spesso non corrispondono neanche alla vera posizione. Per una ricerca molto più precisa bisogna usare Maps.

    No, è installato su un Asus zenfone 7 pro e huawei mate 40 pro. Ma sono anni che uso entrambi, ho cambiato diversi cellulari di fascia alta, purtroppo è sempre stato così.
    Ho un P20 Lite e non ho mai avuto problemi, ho Israel, Luna e Avic con le TTS Interne e Pal con le Expressive e me li tira tutti regolarmente, si vede che iGO funziona meglio sui "carretti".

    Con la skin di Arimi va anche peggio.
    Arimi non aggiorna la sua Skin da più di un anno ma come quella di Pongo è molto carica di opzioni, sicuramente il tuo Basarsoft è una versione con poche funzioni, senza TTS e senza file Audio.

    Cosa intendi per alleggerire? Se mi indichi un thread me lo vado a leggere.
    Non c'è nessun thread del genere, ogni skin funziona in modo diverso e anche la stessa skin cambia molto nei vari aggiornamenti, ci sono funzioni regolate da un plugin e altri plugin che invece regolano più funzioni.
    Devi sapere tu cosa ritieni necessario e quello che non ti interessa, però di solito quello che non interessa basta tenerlo disattivato, di default ci sono molte opzioni attive.

  3. #1123
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo provare IGO Mod Pongo, ma non riesco a scaricare l'apk, dice forbidden
    ciao

  4. #1124
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,737
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #1125
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    E' sempre stato un bug di iGO, anche se imposti Disabilitati, sulla mappa compaiono le icone di tutte le categorie che hanno i relativi file txt dentro alla cartella speedcam, d'altra parte non ha senso mettere certi file se poi non li vogliamo neanche vedere.
    Ah ok, pensavo fosse colpa mia.
    Ho un P20 Lite e non ho mai avuto problemi, ho Israel, Luna e Avic con le TTS Interne e Pal con le Expressive e me li tira tutti regolarmente, si vede che iGO funziona meglio sui "carretti".

    Arimi non aggiorna la sua Skin da più di un anno ma come quella di Pongo è molto carica di opzioni, sicuramente il tuo Basarsoft è una versione con poche funzioni, senza TTS e senza file Audio.

    Non c'è nessun thread del genere, ogni skin funziona in modo diverso e anche la stessa skin cambia molto nei vari aggiornamenti, ci sono funzioni regolate da un plugin e altri plugin che invece regolano più funzioni.
    Devi sapere tu cosa ritieni necessario e quello che non ti interessa, però di solito quello che non interessa basta tenerlo disattivato, di default ci sono molte opzioni attive.
    Credo che sia colpa mia e non dei cellulari, come dici tu Basarsoft è più spartano ed ha meno cose da configurare/disattivare. Israel è da personalizzare in base al proprio utilizzo e finora non ci ho mai perso troppo tempo dietro.
    I bip fastidiosi sono spariti come da tuo suggerimento, idem i dossi. Ho disattivato tutto quello che non mi serve, alcune cose non le ho toccate perchè non so cosa siano. Una volta trovata una configurazione stabile mi salverò la cartella, così potrò fare esperimenti in sicurezza.

  6. #1126
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, con i consigli di Birbante ho personalizzato Israel. Per curiosità sto provando il traffico, parrebbe funzionare, dopo aver dato i permessi all'applicazione per usare i dati in background (prima compariva una x rossa). La stranezza è che, appena avvio Igo, mi sincronizza gli eventi di traffico, ma se premo l'icona per vederli, l'applicazione s'impalla con la scritta "attendere", e devo riavviarla. Per vederli devo passare dal menu. É un bug oppure ho sbagliato qualcosa?

  7. #1127
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A me appaiono istantaneamente sia cliccando l'icona che dal menu, bug non ce ne sono e non stai sbagliando nulla.

  8. #1128
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Svelato l'arcano, gli serve il GPS almeno per la prima volta, poi si sincronizza con la rete senza bloccarsi più.
    Una domanda, ma ad ogni avvio il numero degli eventi aumenta, anche se si imposta senza cronologia. Eventualmente si possono azzerare?

  9. #1129
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazzenger Visualizza Messaggio
    ma ad ogni avvio il numero degli eventi aumenta,
    Provato tre volte con intervallo di 5 minuti, prima 404, poi 402 e infine 405.

    anche se si imposta senza cronologia.
    Non c'entra niente la cronologia del traffico con gli "eventi", se dalle impostazioni disattivi il traffico puoi sempre usare la cronologia oppure no, serve per un eventuale calcolo di un percorso.
    Tiene conto che in certe ore di punta "di solito" c'è traffico, ma non è detto, per cui conviene tenerla disattivata e affidarsi alle vere situazioni di traffico.
    Gli eventi sono un altra cosa, oltre il 95% sono chiusure di corsie per lavori, se clicchi su Eventi di Traffico e dopo su di un evento ti appaiono i dettagli.
    Se clicchi su Mappa del Traffico invece vedi se ci sono tratti in rosso che indicano delle situazioni di code.

    Eventualmente si possono azzerare?
    E come vorresti fare?
    Se oltre il 95% di questi eventi sono dovuti ai lavori in corso come fai ad azzerarli?

  10. #1130
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Adesso è più chiaro, pensavo che fossero la stessa cosa.
    Oggi l'ho usato per un viaggio breve, e pur avendo attivato anche i permessi di rete oltre che Gps, era sempre indietro di circa 100 metri, quindi ho sbagliato strada un paio di volte perchè non ho svoltato in tempo. Ma al ritorno si è chiusa da sola l'applicazione. Lo proverò per viaggi più lunghi su percorsi conosciuti, così vedo come si comporta.

Pagina 113 di 147 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

  1. efferatum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •