Pagina 110 di 139 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao e buongiorno, allora ho parlato con l autore della rom che uso sul telefono, e pareche con android 10 la rom non hanno avuto problemi a far funzionare il gps indipendente, mentre con android 11, hanno dovuto usare il gps legacy, quindi i navigatori che si servono anche di internet funzionano, quelli solo gps no, altra domanda, nel post si parla di auna nuova versione 2022, vorrei provarla , ma non trovo i link dove scaricarla, potete postarmerli? io nella mai versione igo israel attuale, ho la voce federica modificata che dice pedone al posto di attrv pedonale., , nel nuovo pachetto posso usare sempre quella vero? grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Controlla se hai tutte queste stringhe nella sez.gps:
    [gps]
    location_net=0
    location_gps=1
    location_log=0
    accuracy_workaround=1
    background_navigation=1

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao grazie, il mio era un po diverso il sys, ho cmq messo queste voci come me le hai copiate, oer il momento, non ha funzionato, domani sul pulmino riprovo di nuovo,

    ciao si ho controllato tutto, da quello che ho sentito android 11 è un po strutturato dievrsamente , quindi alcune app non riconoscono le posizioni i file e altro dove di solito alleggivano. ho provato magic earth, solo gps e me lo rivela tranquillamnte, ho anche reinstallato app di igo, ma niente, se il gps è disattivato me lo dice , lo attivo, e mi dice ricerca in corso ma non si collega. pensavo fosse il gps, quindi ho provato altre app, ed ho visto che il gps ce e va. la cosa è strana, quindi mi domandavo se era capitato anche ad altri con android 11

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato igo sul cell ma sono rimasto bloccato perche al lancia mi chiedeva di acquistare le mappe.
    Non sapendo dove guardare nel forum puoi indirizzarmi per trovarle?
    Intanto cercherò di trovarle da solo anche per fare un po di pratica nelle ricerche.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non funziona come pensi...... Non si può usare il programma "originale" con le mappe "crakkate".
    Disinstalla tutto, scarichi la cartella di lavoro da QUI e la metti nella memoria interna del telefono, scarichi l'Apk dal primo post e installi quella versione ed esci, quindi fai partire il programma dall'icona che ti si è creata sul telefono.
    Al primo avvio ti fa fare delle impostazioni per poter funzionare, non ti preoccupare perchè le puoi sempre cambiare in un secondo momento, le opzioni sono tantissime e se non riesci a cambiare delle impostazioni che hai fatto puoi sempre cancellare le cartella save e ripartire da capo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato il programma come da te indicato e scaricata anche la skin ma mi resta il dubbio come preseguire cioe il programma dezippato in quale cartella va inserita ne cell? non ne ho proprio idea e poi la skin va installata nella stessa cartella del programma?
    So bene che per te puo sembrare stupido fare queste domande ma alla mia giovane eta di circa 80anni sembra tutto cosi complicato ma la voglia di provare ed imparare non finisce mai.
    Comunque ti ringrzio tanto per l'aiuto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sei minimamente pratico di iGO per cui ti devi attenere ciecamente alle mie direttive;

    Scarichi le 5 parti che compongono la cartella iGO_Israel, (spero tu sappia come scompattare i Rar multipli) e la cartella risultante la metti nella memoria interna del telefono.
    Vai al primo post e scarichi l'APK, (non devi scompattare nulla, è già nel formato Apk), la metti nel telefono dove ti pare e tramite il file manager la trovi e la installi, finito, non devi fare altro che far partire il navigatore dalla sua icona che si è creata sul telefono.

    E' un pack pronto all'uso, anche se è vecchio e non è aggiornato come mappe e skin, ma ti serve per vedere di cosa si tratta, se ti piace poi si passa ad aggiornarlo.

    Se hai voglia di smanettare quì "ti levi la sete col prosciutto"........

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto esattamente come da te suggerito; ho scompattato il file rar partendo dall'ultimo (Rar 5 ) dandomi come file scompattato Igo Israel.
    Succesivamente ho installato l'apk ed è andato tutto a posto, molto contento di esserci riuscito l'ancio Igo e qui la brutta sorpresa mi esce una scritta dicendomi che l'app e stata fatta per una versione precedente di android mentre il mio cell è uno xiaomi mi 11 lite 5g.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel sys prova ad aggiungere queste stringhe nella sezione. folders:
    [folders]
    data_folder_name="iGO_Israel"
    linked_root_list="/storage/emulated/0 /storage/MicroSD /extsd /storage/extsd0 /mnt/extsd0 /mnt/storage/extsd0 /external_sd0/mnt/sdcard/external_sd0 /mnt/external_sd0 /mnt/sdcard/external_sd /sdcard2 /sdcard /sdcard/sd /mnt/sdcard /mnt/sd /mnt /storage /mnt/extSdCard /mnt/external_sd /mnt/sdcard/external_sd /sdcard/external_sd /storage/extSdCard"
    ;has_secondary_root=1
    ;android_secondary_root_path="/storage/emulated/0/Addons"

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se sono OT in questo 3d ma non so dove postare. Ho scaricato ed installato le nuove mappe: iGO R3 (HERE) Navtec 2021.(Q4) Europe prese dal post #1 del 3D "" iGO R3 - Mappe Europa 2021.Q4 Here (Ex Navteq) ma non ho piu la pronuncia del nome delle strade ecc.
    Con le mappe TomTom_Europe_2019.12_(Q4) le voci erano funzionanti.
    Qual è la soluzione? dove ho sbagliato?

Pagina 110 di 139 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •