Pagina 103 di 147 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1021
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Garigor skin Nextgen
    ux_def_NG_22_09_21_Mod AF (Italy)

    Modifica (Lang, Voice, speedcam.zip)





  2. #1022
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    da Luna sono passato a questa versione di Israel, piano piano anche col vostro aiuto, sto perfezionando il tutto.
    Ho due piccoli problemini: a volte non sento più le indicazioni, resta muto, lo riavvio e tutto riparte, posso fare qualcosa;
    secondo punto, in altre versioni precedenti ero riuscito ad avere la strada più larga, ma non ricordo più come lo settavo, c'è verso anche in questa versione? Utilizzo ultima skin Pongo

  3. #1023
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @birbante ci sarebbero dei file speedcam aggiornati per cortesia? Grazie.

    Inviato dal mio M2012K11AC utilizzando Tapatalk

  4. #1024
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sheitan1956 Visualizza Messaggio
    a volte non sento più le indicazioni, resta muto, lo riavvio e tutto riparte, posso fare qualcosa;
    Non ne ho la minima idea, dipende dal tuo dispositivo, le cose o funzionano o non funzionano. Ma le indicazioni funzionano e poi smettono o non funzionano già all'avvio?
    Se no siccome anche il traffico ha difficoltà a connettersi lo avvii ed esci per 2-3 volte.

    in altre versioni precedenti ero riuscito ad avere la strada più larga, ma non ricordo più come lo settavo, c'è verso anche in questa versione?
    Nei settaggi più che impostare la vista da vicino non puoi fare, è da più di un anno che la dimensione della strada è quella, prima c'erano i plugin lineassistxxxx.zip che regolavano le dimensioni, ora c'è il file map_visual_config.zip . Mettendo i file lineassist non risolvi.

    Utilizzo ultima skin Pongo
    Parolone..... l'ultima ufficiale del Forum è del 28 dicembre 2020. Siccome lo speedcam.zip funziona male, stò provando a ritroso quelli vecchi per poterlo mettere nell'ultima e postarla ma intanto gli ultimi 3 aggiornamenti hanno lo stesso problema.

    Citazione Originariamente Scritto da kirk970 Visualizza Messaggio
    ci sarebbero dei file speedcam aggiornati per cortesia?
    Al primo post trovi il link degli Autovelox di beppino, mentre quì sotto trovi i Tutor effettivamente attivi:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...392#post593392

  5. #1025
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Parolone..... l'ultima ufficiale del Forum è del 28 dicembre 2020. Siccome lo speedcam.zip funziona male, stò provando a ritroso quelli vecchi per poterlo mettere nell'ultima e postarla ma intanto gli ultimi 3 aggiornamenti hanno lo stesso problema.
    Voglio chiedere, è possibile pubblicare la skin originale sul forum.
    Dopo aver pubblicato la skin, posiziona speedcam.zip con la codifica che ti serve per il forum.
    Di solito questo viene fatto in questo modo, in primo luogo, la pelle originale senza alcun intervento, una garanzia di operatività,
    in secondo luogo, cosa c'entra skin by pongo con esso.




    03.01.22




    Puoi scaricare non ufficialmente per la versione del forum 17/11/2021 skin di pongo
    più aggiornamenti dal 01/03/2022
    e scarica la skin qui
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...971#post658971

    e scarica anche speedcam_mod.zip (speedcam_mod_IT_AF_BB) con icone da BIRBANTE



  6. #1026
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,
    ho caricato le ultime mappe tomtom primaavevo solo le here, e me le vede regolarmente.
    Solo ho notato che non si aggancia al satellite, c'è sempre ricerca del segnale GPS in corso.
    Nel Sys ho:
    [gps]
    background_navigation=1
    accuracy_workaround=0
    location_log=0

    devo modificare qualcosa?

    Edit
    dopo un bel lungo tempo, poi ha agganciato. ho provato a spegnere e riaccendere, parrebbe sistemato, incrociamo le dita

  7. #1027
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    Voglio chiedere, è possibile pubblicare la skin originale sul forum.
    Tutte le Skin che io pubblico sul Forum sono "Originali", ed è quello che pretendo quando le pubblicate sul Forum Internazionale, altri plugin di altre persone non mi interessano.
    Nei miei speedcam.zip ho sempre mantenuto le categorie "originali", cambiavo solamente le icone, solo ultimamente mi tocca invertire ID25 e ID28 perchè Pongo ha spostato Highway Exit e usando lo stesso Lang anche con la Skin di Garigor la avrei doppia.
    Adesso per Luna mi toccherà usare un Lang e dei Voice adeguati per gli avvisi delle corsie.

    Dopo aver pubblicato la skin, posiziona speedcam.zip con la codifica che ti serve per il forum.
    Di solito questo viene fatto in questo modo, in primo luogo, la pelle originale senza alcun intervento, una garanzia di operatività,
    Forse non ci siamo capiti o forse Google ti traduce male quello che scrivo.
    Nello speedcam.zip "originale" funzionano male gli avvisi, ma non è colpa dei codici, delle categorie, ecc, la colpa è nel meccanismo che regola gli avvisi, ha cercato di migliorare e invece ha peggiorato una cosa che funzionava bene. Oltretutto nello speedcam.zip non ci sono le categorie 25 e 28, non ci sono icone, e le categorie sono quelle "Internazionali".

    Puoi anche pensare che la mia sia una ripicca ma non è così, credo che Pongo sia al corrente del problema e stia tentando di risolverlo, (spero).

    P.S. Spero di sbagliarmi ma credo che questo problema lo abbia anche la Skin per Luna, fra pochi giorni proverò anche quella.

  8. #1028
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Nello speedcam.zip "originale" funzionano male gli avvisi,
    Oggi sono stato in corrispondenza con il maestro pongo. Posso dirvi con sicurezza che né nel 2021 né nel 2022 si sono verificati problemi con la notifica. Lo stesso non c'è una sola denuncia da parte di migliaia di utenti della skin di pongo.
    Sei l'unica persona che si lamenta delle scarse prestazioni. Potrebbe essere meglio usare un'altra skin in cui pensi che la skin funzioni meglio.

  9. #1029
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti come sono passato da Arimi a Pongo posso passare a Garigor, che ha gli avvisi degli Average Speedcam Inizio e Fine come li ha/aveva Pongo.

    Fammi il favore domani di riferire al maestro Pongo che in Italia c'è un piccolo stupido rompipalle che però testa le cose e che ha trovato i problemi e sotto ti faccio la comparazione dettagliata.

    Lo speedcam.zip del 12-4-2021 funziona ancora bene, dopo non funzionano più.

    Non c'è l'avviso preventivo di Inizio.
    Sul punto di Inizio c'è l'avviso vocale sia del limite di velocità sia che inizia una zona con controllo della velocità media.
    Appare l'icona in basso a sinistra con la media in km/h, quella grande (se impostata), la finestra in alto con l'avviso scritto e sotto la finestra con l'icona e la media dei km/h.

    Quando si arriva al punto di Fine si ha l'avviso vocale e si interrompono tutti gli altri.

    Negli speedcam.zip successivi:

    Si ha l'avviso preventivo dell'Inizio di una zona con controllo della velocità media.
    Sul punto di Inizio si hanno tutti gli avvisi vocali e visivi come descritto anche sopra.......ma ora viene il bello.....

    C'è l'avviso preventivo della Fine della zona controllata, ma appena c'è questo avviso si chiudono le icone sia in basso a sinistra e sia quella in alto con la media in km/h.
    In poche parole il calcolo della media si interrompe 700-800 metri prima del dovuto, ma non è tutto.....
    subito dopo ho anche l'avviso di un nuovo inizio di una zona con controllo di velocità media col limite di 5 km/h (quello che dovrebbe determinare la Fine) e la finestra grande in alto non scompare fino a che non trova un altra categoria allertata.

    Ero passato alla Skin di Pongo proprio per il calcolo della velocità media, ma se Pongo ha deciso che ora il sistema debba funzionare in questo modo sicuramente dovrò cambiare skin.
    Domani prova a fare un percorso con un tratto con Average Speedcam Inizio e Fine e guarda come si comporta, poi prova lo speedcam.zip del 12-4-2021 con lo stesso percorso.

    Poi riferisci tutto a Pongo dicendogli che di questo problema se ne è accorto un piccolo stupido Italiano insignificante. Ormai me ne sono fatto una ragione, sono antipatico a tanti perchè dico sempre le cose come stanno, sia se funzionano, sia se non funzionano, senza leccare il culo a nessuno, (non so come te lo traduce Google).

    Se nessuno se ne è accorto è perchè nessuno ha fatto queste prove.

  10. #1030
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    BIRBANTE

    Ora esiste una versione di speedcam.zip 01/03/2022 Le notifiche funzionano perfettamente.
    Ti offri di confrontare il lavoro utilizzando le versioni 2021 di speedcam.zip. Devi andare avanti e utilizzare le versioni più recenti.

Pagina 103 di 147 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •