Pagina 102 di 147 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1011
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sheitan1956 Visualizza Messaggio
    sembra che parte perchè vedo un logo di partenza diverso dal precedente, ma subito esce e si posiziona sulla home del tablet.
    Non ho ancora capito se hai tutto in memoria interna oppure usi anche la cartella "aggiunta". Siccome non sei pratico ti conviene partire con tutto in memoria interna, fare gli aggiornamenti e solo dopo spostare le mappe su SD.

    Io ti ho assecondato, ma dubito che in ambiente Android il percorso della tua SD sia /Removable/MicroSD/aggiunta.
    Installa dal Play Store Total Commander e guarda come si chiama effettivamente la SD esterna e il suo percorso, è molto probabile che il percorso sia /storage/XXXX-YYYY/aggiunta dove alle X e alle Y corrispondono numeri e lettere.



    ho sostituito (cancellando prima) Ux, Ux additionally, Data e Sys e cancellato la Save, ma niente non parte.
    Ma ux additionally non esiste in iGO_Israel, ci sono dei plugin "superflui" da aggiungere eventualmente nella cartella ux, ma bisogna sapere quello che si fa perchè alcuni vanno in conflitto con quelli che ci sono, ed eventualmente il sys nuovo va modificato per la SD come quello vecchio, di default ci sono solo le impostazioni per la memoria interna.

    Mi sa che mi tengo la precedente.
    Ti dico solo che abbiamo un sistema diverso nel preparare la Skin per cui o usi la sua, o usi la mia, Lang e Voice compresi, non puoi mischiare le cose.

    Siccome ci sono problemi con l'ultimo Speedcam io non posto ancora niente, aspetto che vengano risolti, (ma per ora me ne sono accorto solo io), se vedo che vanno per le lunghe la posterò con uno speedcam più vecchio.....

  2. #1012
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non vedo alcuna caratteristica nell'assieme per l'Italia. Tutti i paesi cambiano i codici della fotocamera e usano la skin pongo. Dal momento che nulla cambia tranne l'assegnazione dei codici. E ovviamente tutto funziona dopo tali cambiamenti.



    Come funziona, ci sono molte versioni di codifiche. Paesi come Russia, Bulgaria, Francia, Grecia, Ungheria, Spagna, Italia
    Se è necessario modificare la codifica, cambia solo speedcam_mod.zip

    Russia - speedcam_mod_VB.zip speedcam_mod_NC.zip
    Francia - speedcam_mod_FR.zip speedcam_mod_Eur+.zip
    Grecia - speedcam_mod_GR.zip
    Ungheria - speedcam_mod_Truck.zip
    Bulgaria - speedcam_mod_BG.zip
    Spagna - speedcam_mod_SP.zip
    Italia - speedcam_mod_IT.zip


  3. #1013
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Siccome ci sono problemi con l'ultimo Speedcam io non posto ancora niente, aspetto che vengano risolti, (ma per ora me ne sono accorto solo io), se vedo che vanno per le lunghe la posterò con uno speedcam più vecchio.....

    speedcam.zip - speedcam_mod_IT_B.zip icon BIRBANTE - skin pongo nextgen 17.11.2021








    Resta da fare Lang , Voice

    PS Sfortunatamente, questo metodo di sostituire i nomi originali degli avvisi dalla pelle con altri tipi traducendo in italiano introduce confusione quando si utilizzano altre codifiche, e anche se utilizzato dagli ospiti dell'Italia nella loro lingua madre, porterà a un completo collasso, il gli avvisi non corrisponderanno al loro scopo, fai attenzione.

  4. #1014
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    INFORMAZIONI TRAFFICO (Non va)
    Ciao Ragazzi, ho installato il pack su autoradio, funziona tutto tranne le informazioni traffico.
    All'avvio dell'iGo, si accende per un attimo l'iconcina verde poi esce la x e non si attiva.
    Ovviamente è attiva la connessione internet sull'autoradio e l'opzione "traffico" in "impostazioni traffico".
    Come posso fare?
    Grazie

  5. #1015
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito se hai tutto in memoria interna oppure usi anche la cartella "aggiunta". Siccome non sei pratico ti conviene partire con tutto in memoria interna, fare gli aggiornamenti e solo dopo spostare le mappe su SD.

    Io ti ho assecondato, ma dubito che in ambiente Android il percorso della tua SD sia /Removable/MicroSD/aggiunta.
    Installa dal Play Store Total Commander e guarda come si chiama effettivamente la SD esterna e il suo percorso, è molto probabile che il percorso sia /storage/XXXX-YYYY/aggiunta dove alle X e alle Y corrispondono numeri e lettere.





    Ma ux additionally non esiste in iGO_Israel, ci sono dei plugin "superflui" da aggiungere eventualmente nella cartella ux, ma bisogna sapere quello che si fa perchè alcuni vanno in conflitto con quelli che ci sono, ed eventualmente il sys nuovo va modificato per la SD come quello vecchio, di default ci sono solo le impostazioni per la memoria interna.



    Ti dico solo che abbiamo un sistema diverso nel preparare la Skin per cui o usi la sua, o usi la mia, Lang e Voice compresi, non puoi mischiare le cose.

    Siccome ci sono problemi con l'ultimo Speedcam io non posto ancora niente, aspetto che vengano risolti, (ma per ora me ne sono accorto solo io), se vedo che vanno per le lunghe la posterò con uno speedcam più vecchio.....
    Allora risolto tutto, sono anni che bazzico e utilizzo ogni sorta di versione, questa volta ho fatto un miscuglio da dilettante: ho aggiornato la skin Pongo di Luna in questa versione Israel, ovvio non funzionava. Avendo il backup ho rimesso tutto a posto e ora funziona tutto.

    Il percorso addons era sbagliato ora funziona tutto con la seguente stringa:
    android_secondary_root_path="/storage/extSdCard/addons"

    Quando non funziona, siamo noi a sbagliare

  6. #1016
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ablake Visualizza Messaggio
    All'avvio dell'iGo, si accende per un attimo l'iconcina verde poi esce la x e non si attiva.
    Strano, di solito succede il contrario, passa un pò prima di connettersi e per far prima basta uscire e riavviare Israel.

    Ma hai
    Ultima versione dell' APK di Israel rimodificata per il funzionamento della Ricerca Vocale, il Traffico e il Meteo?

    Citazione Originariamente Scritto da sheitan1956 Visualizza Messaggio
    Quando non funziona, siamo noi a sbagliare
    Questo è poco ma sicuro......

    Solo che se descrivete subito quello che fate si potrebbe arrivare alla soluzione molto prima.

  7. #1017
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato questa versione
    iGO Israel 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor (host zipyyshare)

    è quella giusta?







  8. #1018
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, stò facendo un mucchio di test in questi giorni e mi parte anche prima dei satelliti.

  9. #1019
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    c'è qualcosa di particolare che possa ricontrollare o reinstallare?

    Ho reinstallato tutto il pack da zero questa volta sul cell. Xiaomi 11T.
    Stesso apk di prima:
    iGO Israel 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor (host zipyyshare)
    Sempre stesso problema, qui esce subito la x rossa sulla situazione traffico.
    (Internet attivo, impostazioni traffico attivate.)
    C'è qualche cosa che posso ricontrollare, Sys, altro?
    Grazie

    ... ho installato sul cell il pack "iGo Luna", con questo le informazioni traffico si attivano, funziona!
    Se non ci sono soluzioni per iGO_Israel, installerò "iGO_Luna" anche sull'autoradio.
    Aspetto tuo parere.
    Grazie

  10. #1020
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ablake Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa di particolare che possa ricontrollare o reinstallare?
    Non c'è bisogno di installare niente, a me funziona anche ora, appena lo avvio:




    Sempre stesso problema, qui esce subito la x rossa sulla situazione traffico.
    (Internet attivo, impostazioni traffico attivate.)
    Te l'ho detto prima, prova ad uscire e avviare di nuovo.

    C'è qualche cosa che posso ricontrollare, Sys, altro?
    Io sto testando l'ultimo aggiornamento per cui sia i plugin nella cartella ux che il sys sono diversi, ma se avesse smesso di funzionare l'ultimo aggiornamento postato da me ci sarebbero anche altre segnalazioni.

    ... ho installato sul cell il pack "iGo Luna", con questo le informazioni traffico si attivano, funziona!
    Se non ci sono soluzioni per iGO_Israel, installerò "iGO_Luna" anche sull'autoradio.
    Che ti devo dire..... io continuo a preferire Israel, anche solo per il fatto di avere le doppie mappe e da me le TomTom sono migliori.... poi fai te, il futuro va in quella direzione....

Pagina 102 di 147 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •