Pagina 101 di 147 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1467

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.687519 (Android) - Mod by pongo [DISCUSSIONE]

  1. #1001
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    @sheitan1956
    Modo affidabile
    Rimuovere tutto dalla cartella UX
    Copia il contenuto della cartella UX della skin e inseriscilo nel tuo gadget UX
    Lang, Voice - Facile sostituzione
    Scusa, nella nuova skin Pondo trovo una cartella content, ux, ux-additionally, zip data e sys
    a parte ux che hai già spiegato, tutte le altre come mi comporto?

  2. #1002
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sheitan1956
    content -
    cambiare solo Lang, Voice
    ux-additionally - da questa cartella puoi aggiungere alla UX quei plugin che sono necessari ma non richiesti
    zip data, sys - non richiesto



  3. #1003
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Devi chiamarle in modo diverso, una ok addons e l'altra come vuoi tu. L'essenziale è che poi lo stesso nome della cartella lo modifichi nel sys dell'igo interessato.
    Per esempio puoi tenere l'addons per tutti i vecchi nextgen che utilizzi (tanto le mappe sono le medesime) e rinomina quella di Luna (contenuti diversi).
    Allora, ho installato iGo nextgen nella memoria interna, ho creato nella Sd una cartella chiamata "aggiunta" per distinguerla da addons di Luna; Nella cartella "aggiunta" ho trasferito tutta la cartella "content completa, ma quando avvio mi dice global_cfg not found..
    dove sbaglio?
    il sys ho modificato così:
    [folders]
    ;linked_root_list="/storage/extSDCard/iGO /MicroSD/storage/sdcard2/iGO /sdcard2/iGO /sdcard/external_sd/iGO /ext_card/iGO /mnt/_ExternalSD/iGO /mnt/emmc/iGO /mnt/extern_sd/iGO /mnt/external_sd/iGO /mnt/exsdcard/iGO /mnt/ext_card/iGO /mnt/ext_sd/iGO /mnt/extsd/iGO /mnt/extSdCard/iGO /mnt/sdcard/_ExternalSD/iGO /mnt/sdcard/external_sd/iGO /mnt/sdcard/ExtStorages/iGO /mnt/sdcard/extStorages/SdCard/iGO /mnt/sdcard2/iGO /storage/sdcard1/iGO /storage/sdcard0/iGO /storage/iGO /sdcard/sd/iGO /mnt/sdcard-ext/iGO /mnt/sdcard/sd/iGO /mnt/sd/iGO /mnt/sdcard/iGO /mnt/iGO /sdcard/iGO /storage/sdcard1/iGO /mnt/sdcard1/iGO /mnt/ext/SdCard/iGO /storage/ext/SdCard/iGO"
    ;has_secondary_root=1
    ;android_secondary_root_path="/Removable/MicroSD/aggiunta"

  4. #1004
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrey Form Visualizza Messaggio
    @sheitan1956
    Modo affidabile
    Rimuovere tutto dalla cartella UX
    Copia il contenuto della cartella UX della skin e inseriscilo nel tuo gadget UX
    Lang, Voice - Facile sostituzione
    Fatto alla lettera, però non parte mi dice: error: user interface resolution (2560X1600) is not supported or incompatible skin cannot be found

    cosa significa?

  5. #1005
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ;has_secondary_root=1

    Togliere il ; - altrimenti non abiliti la stringa relativa alla cartella esterna
    Idem sotto per il percorso....

  6. #1006
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sheitan1956 Visualizza Messaggio
    Nella cartella "aggiunta" ho trasferito tutta la cartella "content completa, ma quando avvio mi dice global_cfg not found..
    dove sbaglio?
    Perchè non tutta la cartella content va sulla SD, soprattutto il global_cfg.
    In aggiunta/content ci vanno solo le cartelle building, car, dem, map e poi.


    il sys ho modificato così:

    [folders]
    ;linked_root_list="/storage/extSDCard/iGO /MicroSD/storage/sdcard2/iGO /sdcard2/iGO /sdcard/external_sd/iGO /ext_card/iGO /mnt/_ExternalSD/iGO /mnt/emmc/iGO /mnt/extern_sd/iGO /mnt/external_sd/iGO /mnt/exsdcard/iGO /mnt/ext_card/iGO /mnt/ext_sd/iGO /mnt/extsd/iGO /mnt/extSdCard/iGO /mnt/sdcard/_ExternalSD/iGO /mnt/sdcard/external_sd/iGO /mnt/sdcard/ExtStorages/iGO /mnt/sdcard/extStorages/SdCard/iGO /mnt/sdcard2/iGO /storage/sdcard1/iGO /storage/sdcard0/iGO /storage/iGO /sdcard/sd/iGO /mnt/sdcard-ext/iGO /mnt/sdcard/sd/iGO /mnt/sd/iGO /mnt/sdcard/iGO /mnt/iGO /sdcard/iGO /storage/sdcard1/iGO /mnt/sdcard1/iGO /mnt/ext/SdCard/iGO /storage/ext/SdCard/iGO"
    ;has_secondary_root=1
    ;android_secondary_root_path="/Removable/MicroSD/aggiunta"
    Bravo, così è tutto "commentato" e non trova nè la cartella nella memoria interna nè la cartella su SD.

    Ma mettere il sys di Pongo e aggiungere solo le stringhe che ci interessano per la SD è complicato?
    il sys di Pongo è questo:

    [folders]
    ;content="/storage/6A19-C9F9/addons/content"
    content="/storage/emulated/0/iGO_Israel/content" -------- questa abilita la cartella iGO_Israel in memoria interna

    has_secondary_root=1
    android_secondary_root_path="/Removable/MicroSD/aggiunta" ------ questa dovrebbe abilitare la cartella "aggiunta"

    Io comunque le cartelle le avrei chiamate semplicemente "Mappe Nextgen" e "Mappe Luna"

    P.S. Non fare ancora l'aggiornamento...... ci sono degli errori nel funzionamento delle speedcam, se non l'ho ancora postato ci sarà un motivo.......

  7. #1007
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Perchè non tutta la cartella content va sulla SD, soprattutto il global_cfg.


    P.S. Non fare ancora l'aggiornamento...... ci sono degli errori nel funzionamento delle speedcam, se non l'ho ancora postato ci sarà un motivo.......
    Cosa intendi non fare l'aggiornamento? ti riferisci alla skin Pongo del post 1008? infatti nom mi funziona, non parte mi dice: error: user interface resolution (2560X1600) is not supported or incompatible skin cannot be found

  8. #1008
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quell'errore è perchè hai sbagliato qualcosa.

    Quando si aggiorna la Skin si sostituisce la cartella ux, il data.zip (se è tanto che non lo cambi), il sys e va cancellata la cartella save, certi comandi possono essere cambiati o tolti per cui è meglio rifare tutte le impostazioni.
    Poichè ci sono generalmente impostazioni e opzioni nuove va aggiornato anche il file Lang e i vari file Voice perchè ti ritroveresti col menù un pò in Inglese e certi avvisi vocali non li puoi avere.

    Prima procedi col Pacchetto originale e la cartella "aggiunta", quando ti funziona puoi anche aggiornare la Skin, altrimenti non ne vieni a capo.

  9. #1009
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Quell'errore è perchè hai sbagliato qualcosa.

    Quando si aggiorna la Skin si sostituisce la cartella ux, il data.zip (se è tanto che non lo cambi), il sys e va cancellata la cartella save, certi comandi possono essere cambiati o tolti per cui è meglio rifare tutte le impostazioni.
    Poichè ci sono generalmente impostazioni e opzioni nuove va aggiornato anche il file Lang e i vari file Voice perchè ti ritroveresti col menù un pò in Inglese e certi avvisi vocali non li puoi avere.

    Prima procedi col Pacchetto originale e la cartella "aggiunta", quando ti funziona puoi anche aggiornare la Skin, altrimenti non ne vieni a capo.

    Niente, rifatto tutto da capo con calma, sembra che parte perchè vedo un logo di partenza diverso dal precedente, ma subito esce e si posiziona sulla home del tablet.
    Ho sostituito voice e lang, ho sostituito (cancellando prima) Ux, Ux additionally, Data e Sys e cancellato la Save, ma niente non parte.
    Mi sa che mi tengo la precedente.
    Altre prove posso fare eventualmente?

  10. #1010
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spero che la tabella visiva permetta di compilare il programma nelle cartelle giuste


Pagina 101 di 147 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •