Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Navigatore Blaupunkt TravelPilot - Errore 'Introdurre supporto originale'

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a muovere la linguetta se si sblocca e la rimetti su unlock ...se no fa una copia del contenuto della tua sd e lo copi nel pc , poi formatti la sd in formato FAT32 ( non formattazione veloce, togli la spunta dalla voce su formattazione veloce)e dopo ci ricopi lo stesso contenuto che avevi salvato nel pc ... a volte formattandola e rimettendoci lo stesso contenuto poi funziona .
    Il backup lo puoi mettere solo sulla sd originale .... se lo metti in un altra sd poi non ti funziona che non ha lo stesso cid .
    Devi procurarti una sd samsung tipo dei link che ti ho dato ...su ebay o altri siti ...meglio se sd intere non micro che ormai son tutte bloccate .... con una samsung col cid modificabile allora puoi mettere lo stesso cid della tua originale e il backup della tua originale e poi ti funziona al 100% ...ma a questo punto ti conviene mettere il backup della sd del 2018 .
    La posterò a breve appena ho un pò di tempo la aggiungo che mi sembra manca solo questa...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie.
    Provo e faccio sapere.
    Buona serata.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a copiare i files sul pc per formattare la memoria, ma quando copio ed incollo la cartella nominata cfg, scorre la "barra di avanzamento" ma non copia la cartella. Gli altri files ovvero: info.txt, medium.cfg e le cartelle "data" e "dnl" le copia normalmente.
    Cosa ne pensate?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova a riavviare il pc, e scolleghi il device, poi riprovi, a volte rimangono aperti dei files non funziona

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare non copia.
    Penso mi rimanga soltanto di comprare l'sd nuova avendo fortuna che abbia in Cid modificabile.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Penso che ti è rimasta solo in lettura , hai mai mosso la linguetta del lock/unlock sd ? o comunque mi sà che è quella che è difettosa.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si una volta ho spostato la linguetta ed inserito nello slot e poi rimessa a posto. Nn mi ricordo se non l'ha più letta dall'avvio successivo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •