Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aumentare portata di linea

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aumentare portata di linea

    Salve a tutti!

    Ho una struttura con la linea del mio Wisp montata su antenna e su router Mikrotic. Un amico/competitor mi ha detto che, con la medesima struttura, riesce a "scoccare" più linea di quella contrattualizzata e so che non è uno che racconta frottole ma un po' mi scoccia dovergli chiedere il come, così sono qui da voi per capire se avete qualche idea a riguardo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarei curioso di conoscere questo tuo amico mago ...forse è uno che ha accesso ai pannelli telecom magari inserendoti su una 1000 mega al posto di 100 o 30 , o forse è un operatore telecom , o forse è un amministratore delegato telecom .


    Il range di una connessione internet ha dei limiti ...dovuti a determinati fattori ...ora se hai un ottimo snr puoi aumentare la portante usando routermodem che ti permettono di aumentare determinati valori ... ma non è che una 20mb la porti a 100mb .....puoi migliorare ma non raddoppiare ...se poi il tuo amico è Mago Merlino allora il discorso cambia
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto si tratta di un Wisp, quindi è un operatore piccolo, locale e questo potrebbe (mapotrebbe anche non) essere il motivo per cui riesce. Poi non so se faccia qualcosa di particolare o se, magari paga un contratto da molti mega, ma lui dice di avere 60-80mb nonostante un contratto da 10

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    E be se ha queste capacità ...aggiorna noi comuni mortali ...magari potrebbe essere utile a tutta la collettività e a i tanti niubbi presenti .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •