Salve ragazzi,

Ho comprato da poco questo router proposto dal mio Wisp. E' arrivato già settato ma siccome ho visto in giro che ha diverse funzioni, ho deciso di accedervi ed esplorarlo un po'. Mi sono trovato dinanzi, effettivamente, ad un mondo di possibili configurazioni e di cose della più diversa natura da poter settare.

Inutile dire che ci ho smanettato un po' ma senza fare più di tanto, anche per non creare disastri ma, parlando con un amico, pare che lui riesca a prendere molta (e dico molta) più banda dal Wisp (che è lo stesso che utilizzo io) utilizzando alcune impostazioni su questo router. Parliamo di un contratto da 10mb, ma lui ne ha tranquillamente 80-100 con questo fantomatico "trucchetto".

Siccome mi scoccia un po' l'idea di andare da lui e chiedere (perchè siamo sempre un po' in sfida sulle tecnologie, ma so che non mente quando vanta determinati "successi") volevo sapere se qualcuno di voi può essere al corrente di qualche modalità con cui arrivare a questo "sblocco".

Se può aiutare, il Wisp è locale, quindi non parliamo dei classici ISP (tim, infostrada, fastweb) e non credo (o comunque non ne sono sicuro) che aggreghi 2 connessioni su uno stesso router