Pagina 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 414

Discussione: Renault R-Link - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scrivi qui o gli mandi un messaggio privato , ma se scrivi qui è meglio così rimane per tutti ..può servire a tutti R-link drivers !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #42
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    eccomi eccomi, son qui
    No, onesamente non ho mai pensato di modificare il contenuto delle mappe... ma si può sempre provare... che ci costa?
    Sorge, però, il primo problema... ma degli autovelox sotto forma di poi dove li raccatto? voglio dire, googolo "autovelox poi update 12/18 download" e uso il primo risultato o ci vuole una "razza" ben precisa di poi (razza inteso come estensione del file)?

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho mai usato r-lin tool , ma se è tipo mydriveconnect , puoi inserire i pdi , cioè il file .ov2 ...per la serie autovelox_fissi.ov2 e autovelox_mobile.ov2 che li trovi qui nel sito sempre aggiornati .
    oppure guarda se r-link tool da la possibilità di inserire il codice attivazione , che te lo passo e così ti dovrebbe far installare gli autovelox originali for free !
    se vuoi fa na prova e vedi se c'è stà la voce inserisci codice attivazione .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao
    bisogna usare R-Link Explorer da Windows per accedere alcontenuto della SD e seguire questa discussione di qualche tempo fa:
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...ighlight=rlink

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    si, fino all'r-link explorer ci arrivavo anche io... comunque spoon, per farti capire in breve, con la sola immagine (scompattata nei 4 file .tomtom) puoi utilizzare r-link explorer per vedere il contenuto della mappa (in chiaro) e da li anche tu puoi vedere le directory...

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    da r-link tool ti da da inserire il codice attivazione x gli autovelox ?
    non c'è una voce inserisci codice attivazione ? o simile ?...guarda anche dove si compra le mappe o gli autovelox se ti da questa voce ...io non riesco a provare non ho una sd attivata in auto e se non è attivata non mi parte r-link tool

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #47
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per gli autovelox e pdi feci così, ed ancora oggi funzionano (Captur 2013 con R-Link):
    1) Aprire r-link explorer ed inserire la sd con le mappe;
    2) Cancellare poideleted e mapuserpatch nella cartella europe
    3) inserire nella stessa cartella i poi attivatori 30 maggio scaricabili nel post 45 del sito
    https://www.gbcnet.net/showthread.php?56062-TomTom-(Android)-Programma-generatore-POI-e-APK-moddate/page5
    4)Sovrapporre nella stessa cartella i poi creati dallo stesso sito e post
    5) Sovrapporre gli aggiornamenti del 28 11 2018 (o gli ultimi disponibili) al post 53 del sito https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-moddate/page6
    6) Chiudere il programma per permettere il salvataggio

    NB: tutte queste operazioni devono essere fatte con r-link toolbox DISATTIVATO
    I poi così inseriti non sono allarmati, andranno allarmati con procedura r-link
    Tutte queste le operazioni le ho fatte con la sd originale ma tranquilli, si può tornare indietro se c'è il backup dell'originale su pc
    Le pagine del sito GBCNET sono disponibili per gli utenti registrati (penso).

  8. #48
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vi chiedo scusa, ma leggo nei post che fate riferimento all'inserimento di una sd contenete la mappa. Io sulla console ho due porte usb e una sd ma vuote, dove posso reperire la sd con la mappa?
    Grazie

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai r-link o r-link2 ? che modello e di che hanno è la tua renault ?
    comunque senza sd hai il navigatore o sei senza navigatore ora ?
    se hai il navigatore e non c'è nessuna sd inserita allora hai r-link2 e per il momento non si può fare nulla...solo dal sito ufficiale a pagamento, mappe here

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #50
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ho r-link2 Espace V anno 2016. Attualmente il navigatore funziona con mappe 2017. Quindi devo solo attendere..... giusto?
    Grazie

Pagina 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •