Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 414

Discussione: Renault R-Link - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    no perchè lo spazio è tutto occupato dalle mappe

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muxxio Visualizza Messaggio
    Allora vi aggiorno: finora avevo usato una live di ubuntu su pendrive e ottenevo come risultato che tutto sembrava filare liscio ma alla fine il cid non cambiava; sullo stesso pc ho creato una doppia partizione con installato Ubuntu 18 e come per magia tutto è andato bene. La mappa funziona nella mia captur.....domani la provo su strada per i servizi live.
    Ma mi/Vi chiedo: è possibile che una versione live di ubuntu SIMULI solamente la scrittura del CID ?
    Ho avuto lo stesso identico problema, solo che anche installando Ubuntu in dual boot la situazione non si è risolta.
    La scheda (EVO+ 32 GB) sembra essere tra quelle idonee, riportando il famoso "....mmc_host/mmc0/mmc0:0001/block/mmcblk0" anche se la data di produzione è 04/2017

    Posso fare qualche altro tentativo?
    Grazie!

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che è una sd bloccata ..difficile che riesci ..l'esempio sopra citato mi sembra inreale ..non c'è un ubuntu funzionante e uno non funzionante ..ubuntu funziona sempre ! è la sd o il pc che forse non vanno bene ...per me lui aveva sbagliato il comando o qualcos'altro ..ma forse sbaglio !
    comunque x te penso che la samsung non va bene ... 04/2017...prova a cambiare adattatore , combia pc ...altro non saprei.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi. Ho trovato sulla baya una SD Samsung EVO+, formato normale, non micro, dichiarata con CID modificabile. L'ho acquistata e la procedura è andata a buon fine, le mappe sono state riconosciute e funzionano correttamente, non ho la prova che ci siano autovelox e traffico, ma immagino di si. Cosa molto interessante: la scheda è da 32GB, ho provato a fare due partizioni, una da 8GB per le mappe e il resto libero; ci ho messo un po' di musica per provare e.... FUNZIONA! Il sistema riconosce la scheda e legge i brani contenuti! Per la cronaca ho formattato in FAT32 anche la seconda partizione. Considerazione personalissima: il prezzo è decisamente fuori mercato, ma avere oltre 20GB per portarsi dietro tutta la musica che si vuole è il massimo!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    "il prezzo è decisamente fuori mercato" ora non sò quanto tu la possa aver pagata questa samsung , ma metti anche 50/70 euro comunque nè vale la pena...considerando che ogni anno poi la puoi sempre aggiornare cambiandogli il cid e il backup della sd grazie al buon spoon ...eheh no ? ...per me nè vale sempre la pena ! Bravo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio spoon e gli altri per esserci riusciti a copiare mappe nuove.

    Sono contento che è stata fatta strada dai miei risultati fallimentari degli anni scorsi di copiare la sd di r-link.

    Per utilizzare questo metodo va bene una sd da 8gb della samsung celeste classe 6 che ho trovato su amazon?

    Grazie per le eventuali risposte.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si dovrebbe starci giusto giusto..vedi se la samsung ha il cid clonabile e mettici quello del post x r-link versione 10.05

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, volevo sapere se è possibile inserire i punti di interesse e gli autovelox.
    Grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso di si, ma non ho una r-link da provare ...collega la sd al pc e dovresti riuscire a inserire i pdi con il programma r-link tool , idem per gli autovelox però sempre sotto forma di pdi , se vuoi gli autovelox fa una prova vedi se r-link tool di da da inserire il codice attivazione ..se te lo dà ti posto il codice e così ti fa scaricare gli autovelox originali e te li installa .
    comunque chiedi a Simrucci che è lui l'esperto x r-link e forse ci ha già provato a inserirli e c'è riuscito e ti può dire meglio.
    rlinktool

    ....alla seconda pagina x il download !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la tempestiva risposta, effettuerò una prova e comunicherò l'esito. Gentilemente come posso contattare Simrucci?
    Grazie

Pagina 4 di 42 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •