Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 414

Discussione: Renault R-Link - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #311
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    chi vuole la può scaricare e poi creare nuovi link , ben venga !
    questa è l'unica mappa funzionante, la mappa 10.70 non funziona !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #312
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mega will stop download automatically when you arrive at your limit of the day. You just need to start again the download next day and it will end normally

  3. #313
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. write in ITALIAN , use google translate if you don't know italian language
    2. buy a mega account license for same days or for a mount !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #314
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Non funziona :(

    Ciao a tutti!


    Ho seguito tutte le istruzioni (grazie mille!) Ma non riesco a farlo funzionare per me.


    Ho acquistato una SD su AliExpress con il CID già programmato. Con l'HDDRaw ho copiato il contenuto sulla SD senza problemi ma il mio Scenic non rileva proprio nulla. Ho anche verificato se RLink Toolbox mi diceva qualcosa ma non si collegava alla scheda.

    Pensavo di aver programmato il CID sbagliato, quindi ho controllato. Guardando il risultato, le ultime 2 cifre sono diverse quindi mi sono lamentato con il venditore.
    Mi ha detto che non succede nulla poiché quelle 2 cifre sono un checksum che non influisce sul CID.
    Giusto?

    https://ibb.co/LrQpQ1f

    Sto facendo qualcosa di sbagliato?

    Grazie mille e scusa se non è scritto bene (ho usato Google Translate).

  5. #315
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il CID della SD va bene e le ultime 2 cifre non hanno importanza.
    il problema può essere:
    1) sd di bassa qualità ...cinesata da 4 euro ed è già capitato che danno questi problemi o che si rovinano in poco tempo
    2) la tua autoradio non è R-LINK ma carminat live !
    3) hai sbagliato a copiare il backup nella sd
    il problema è uno di questi 3 .... visto che hai ubuntu e riesci a leggere il cid e quindi anche a scriverlo io avrei comprato una SD samsung che così non avevi problemi e avevi ogni anno la mappa aggiornata ...posta una foto della tua autoradio ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #316
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon,

    Grazie per la risposta.

    Ho una Grand Scenic del 2014 con RLink. Certamente

    Per quanto riguarda la copia su SD, ho usato direttamente l'HDD RAW e sono in grado di aprire i file internamente con RLink Explorer.
    Sembra, a prima vista, che tutto vada bene.
    quindi sono un po' perso sull'argomento.
    Presumo che se la carta ha il CID buono, dovrebbe essere sufficiente una copia identica dell'imgc.
    Lo faccio in modo diverso?

    Non sapevo che potresti comprare il Samsung.
    Ho un 32 EVO + ma ho provato a fare il cambio CID e non è cambiato quindi anche se il modello è elencato, sembra bloccato.
    Questo è quando sono andato su AliExpress e ho acquistato una SD con il CID indicato.

    Dove posso trovare un Samsung sbloccato di buona qualità?

    Grazie!

  7. #317
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @OverMark

    Vedi messaggio privato che ti ho mandato.

  8. #318
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami @spoon, ma la la pen drive si deve formattare in fat32 con dimensioni unità di allocazione 4096 byte o 32 kilobyte?

  9. #319
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    R-LINK è una SD no una pen drive ! non va usata la chiavetta USB ma la SD col giusto cid e va formattata in FAT32 a 32 kilobyte ma anche se la formatti a 4096 funziona uguale.
    la chiavetta USB la usi x R-LINK2 ..forse ti sbagli tra i 2 sistemi ?
    R-LINK = Navigatore TomTom
    R-LINK2 = Navigatore iGO

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #320
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami @spoon ho sbagliato a scrivere, é una SD. Cmq ho fatto tutta la procedura, ho messo CID della 10.65 su SD colore blu da 16gb tramite portatile Acer Aspire , con Ubuntu 17.04 x64 tramite prova ubumtu ed ho evitato l'installazione , tutto andato benissimo. Infine ho formattato SD in fat32 , ho usato hdRAW portable , ho installato la mappa 10.65, finita la procedura, tolgo la SD e la reinserisco sul PC e trovo La SD vuota senza nulla all'interno, ho tolto la spunta su nascondi file di sistema, ma nulla da fare, la SD é sempre vuota, come se il programma nn carica la mappa.dove sbaglio? Help me

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •