Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 414

Discussione: Renault R-Link - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ma io che ho una clio 2014 con la sola porta usb e non allogiamento sd come faccio ad aggiornare?
    Grazie

    ----EDIT-----

    posso usare un adattatore usb micro-sd?
    Ultima modifica di casaufficio; 05-08-2018 alle 18:01 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, hai un altro sistema ...forse r-link3 o diverso ...ma questa sd sicuro che non va bene se hai solo porta usb.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito



    Buongiorno a tutti,
    ho una Espace anno 2016, volevo chiedervi se l'aggiornamento di cui si parla si può effettuare inserendo una sd (preparandola con quale procedura e mappa da scaricare) e avviene tutto in automatico? All'interno dell'auto esiste un alloggiamento contenete una sd originale? Si può toccare, spostare o non si può fare nulla? Si possono aggiungere i PDI come nelle mappe TomTom.
    Grazie a tutti

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento: FUNZIONANO TUTTI SERVIZI LIVE con questa mappa......grazie a tutti

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    No, hai un altro sistema ...forse r-link3 o diverso ...ma questa sd sicuro che non va bene se hai solo porta usb.
    salve ,credo di avere un medianav lg .quindi che posso usere per aggiornare le mappe.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippomio Visualizza Messaggio


    Buongiorno a tutti,
    ho una Espace anno 2016, volevo chiedervi se l'aggiornamento di cui si parla si può effettuare inserendo una sd (preparandola con quale procedura e mappa da scaricare) e avviene tutto in automatico? All'interno dell'auto esiste un alloggiamento contenete una sd originale? Si può toccare, spostare o non si può fare nulla? Si possono aggiungere i PDI come nelle mappe TomTom.
    Grazie a tutti
    si questa SD va bene per te, segui tutta la procedura alla lettera e vedrai che ti funziona , per i PDI ti può consigliare Simrucci...comunque penso che lo puoi fare tranquillamente dal too, della tomtom R-link tool, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    spoon ,ho un problema ho scaricato plus 4.2 evolution rev. d ,ho scompattato messo tutto su pendrive ma non parte l'installazione .
    a cosa puo essere dovuto?
    ho provato piu di una pendrive.
    se provo a togliere ed reinserire la pendrive mi dice nussun file multimediale trovato

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho mai aggiornato media nav, non saprei ...se mi capita poi posso anche fare un guida dettagliata , ma quella postata mi sembra molto precisa, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao spoon,ho scompattato le mappe e vedo questi 4 file:
    tomtom.000
    tomtom(con icona winrar)
    tomtom.002
    tomtom.003
    è normale che ci sia ancora un file con icona winrar?
    ciao e grazie

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •